Yazid ha detto:
Ho scaricato il file ed ho dato una rapida occhiata. Devo dire che e' fatto davvero bene, gli unici piccoli errori, di poco conto comunque, sono il nome del Nacional (hai messo una T che andrebbe tolta) e della prima divisa del Defensor Sporting che e' completamente di color viola, invece nel gioco hai messo i pantaloncini neri. Giusto aver cambiato i pantaloncini del Penarol in neri, che usa quasi sempre, anche se a volte ha usato pure quelli bianchi, ma storicamente i Carboneros li hanno sempre avuti neri. Per il resto e' ok. Hai fatto davvero un grandissimo lavoro, e gli appassionati di calcio sudamericano te ne saranno per sempre riconoscenti
@Yazid grazie delle info,e del tuo parere(mi raccomando se per caso c'è qualcuno da potenziare fatti sentire via Mp,ho maglie ed altre piccolezze da sistemare,e mi fa molto piacere aver il tuo parere)
per gli errori non sto a ripetermi(ormai sapete come lavoro),sono cose comunque aggiustabili(la T da togliere,e i colori dei pantaloncini),e fin che sono sciocchezze così va tutto ok
@alabardato forse non hai mai giocato a diventa un mito di pes 2013(beato te),per colpa di una super mega cazzola fatta dalla konami le squadre della D2 nella dum diventa la 2 lega sud americana :cry: :twisted: