RTSA 2013 PS3

alabardato ha detto:
Grazie 1000 per questo regalo..... Ho visto poco l' OF ma volevo segnalarti che hai messo i pantaloncini bianchi al Penarol quando dovrebbero essere neri.

grazie per avermi avvertito tutto sistemato,puttroppo facendo "tutto"da solo capita di sbagliare qualcosa :mrgreen: posto comunque un piccolo aggiornamento.

Edit Agg 1.1:

http://depositfiles.com/files/tfvj82996

Ci mancherebbe altro che non si possano fare alcuni errori (che poi questi, errori non sono ), con tutti i soldi che ti fai pagare poi :D :lol: .
Cmq. a parte gli scherzi , grazie per il tuo bel lavoro del quale noi possiamo usufruirne gratuitamente e che sicuramente ti sarà costato fatica farlo specialmente per la fase di ricerca dei giocatori e delle loro caratteristiche.

Ho visto che hai parlato anche di campionato messicano. C'é giá una data in merito oppure ancora ci devi lavorare? Comunque complimenti per questi due FO che sono due chicche per veri appassionati ;)

Ronin ha detto:
Ho visto che hai parlato anche di campionato messicano. C'é giá una data in merito oppure ancora ci devi lavorare? Comunque complimenti per questi due FO che sono due chicche per veri appassionati ;)

la primiera mexicana e già fatta(manca la seire b messicana),ma preferisco postarla assieme con la B,verso la fine di gennaio dovrebbe uscire.

Ps:mi rendo solo adesso che stò facendo un lavoro pazzesco(perchè devo finire il brasilerao B,fare da zero la primiera cilena e sistemare la russian premier league(queste ultime due saranno presenti solo nella versione della dum) :ugeek:

Ho scaricato il file ed ho dato una rapida occhiata. Devo dire che e' fatto davvero bene, gli unici piccoli errori, di poco conto comunque, sono il nome del Nacional (hai messo una T che andrebbe tolta) e della prima divisa del Defensor Sporting che e' completamente di color viola, invece nel gioco hai messo i pantaloncini neri. Giusto aver cambiato i pantaloncini del Penarol in neri, che usa quasi sempre, anche se a volte ha usato pure quelli bianchi, ma storicamente i Carboneros li hanno sempre avuti neri. Per il resto e' ok. Hai fatto davvero un grandissimo lavoro, e gli appassionati di calcio sudamericano te ne saranno per sempre riconoscenti :)

Yazid ha detto:
Ho scaricato il file ed ho dato una rapida occhiata. Devo dire che e' fatto davvero bene, gli unici piccoli errori, di poco conto comunque, sono il nome del Nacional (hai messo una T che andrebbe tolta) e della prima divisa del Defensor Sporting che e' completamente di color viola, invece nel gioco hai messo i pantaloncini neri. Giusto aver cambiato i pantaloncini del Penarol in neri, che usa quasi sempre, anche se a volte ha usato pure quelli bianchi, ma storicamente i Carboneros li hanno sempre avuti neri. Per il resto e' ok. Hai fatto davvero un grandissimo lavoro, e gli appassionati di calcio sudamericano te ne saranno per sempre riconoscenti :)

@Yazid grazie delle info,e del tuo parere(mi raccomando se per caso c'è qualcuno da potenziare fatti sentire via Mp,ho maglie ed altre piccolezze da sistemare,e mi fa molto piacere aver il tuo parere)
per gli errori non sto a ripetermi(ormai sapete come lavoro),sono cose comunque aggiustabili(la T da togliere,e i colori dei pantaloncini),e fin che sono sciocchezze così va tutto ok :D

@alabardato forse non hai mai giocato a diventa un mito di pes 2013(beato te),per colpa di una super mega cazzola fatta dalla konami le squadre della D2 nella dum diventa la 2 lega sud americana :cry: :twisted:

renzii.5451 ha detto:
Yazid ha detto:

@Yazid grazie delle info,e del tuo parere(mi raccomando se per caso c'è qualcuno da potenziare fatti sentire via Mp,ho maglie ed altre piccolezze da sistemare,e mi fa molto piacere aver il tuo parere)
per gli errori non sto a ripetermi(ormai sapete come lavoro),sono cose comunque aggiustabili(la T da togliere,e i colori dei pantaloncini),e fin che sono sciocchezze così va tutto ok :D

@alabardato forse non hai mai giocato a diventa un mito di pes 2013(beato te),per colpa di una super mega cazzola fatta dalla konami le squadre della D2 nella dum diventa la 2 lega sud americana :cry: :twisted:
Intanto grazie 1000 ancora Renzii per il tuo lavoro egregio per far diventare questo PES 2013 anche South American friendly :lol: ....in effetti non ho mai giocato a DiventaUnMito ma grazie per la risposta.
Volevo anche ringraziare Yazid per la sua competenza del campionato uruguagio( non sapevo che il Penarol qualche volta avesse giocato con pantaloncini bianchi) molto preziosa.

publico la versione fatta da un utente di Pes Fan ovvero johnny7
Vi ricordo che non essendo aggiornata all'ultimo dlc(del 20-12-12);e giocate solo alla DUM(diventa un mito) quindi dovete creare un altro utente sulla ps3,buon divertimento:

http://dfiles.eu/files/heeuum6ad

Cosa contiene questo F.O modificato dall'utente? ma uscirà una tua versione con tutti i campionati editati e aggiornato al dlc del 20/12/2012?

kinuccio ha detto:
Cosa contiene questo F.O modificato dall'utente? ma uscirà una tua versione con tutti i campionati editati e aggiornato al dlc del 20/12/2012?

quella argentina v3 completa:

http://dfiles.eu/files/9obt4n07z

uruguayana scarica la prima versione base e dopo metti l'aggiornamento 1.1,te lo consiglio

http://depositfiles.com/files/yycs35sbf

aggiornamento 1.1:

http://depositfiles.com/files/tfvj82996

Link loghi e canti:

http://depositfiles.com/files/oefkxiokv

per usare le due patch devi crearti due profili sulla ps3
se per caso il link non funge fammelo sapere.

Ciao scusa la mia ignoranza...io voglio fare una DUM con il campionato argentino e il restanti campionati europei editati...devo scaricare il file V3 per il campionato argentino, ma questo andrà nella lega D2?

kinuccio ha detto:
Ciao scusa la mia ignoranza...io voglio fare una DUM con il campionato argentino e il restanti campionati europei editati...devo scaricare il file V3 per il campionato argentino, ma questo andrà nella lega D2?

per la dum uscirà propio una patch apposta,verso metà febraio,ma se non voui aspettare scaricati quella fatta da jonny la trovi in questa pagina(però non è aggiornata al dlc del 20 dicembre,quindi non se il gioco ti domanda di installare,non farlo),comunque prova la v3,con tutto la fatica che hò fatto qalche partita merita ;)

kinuccio ha detto:
scaricata ieri e ci sto già giocando..... :mrgreen:

oltre al campionato argentino.ci sono quello uruguayano(paublicata),quella messicana(fine mese),e poi le varie versioni per la dum ;)

attendo con ansia il tuo file opzioni per la Dum...perchè in realtà è l'unica cosa che mi interessa del gioco

kinuccio ha detto:
ciao più o meno sai dire più o meno quando uscirà il fo per la dum? Grazie

allora ho appena finito il campionato messicano(1 e 2 divisione),quindi alla fine della prossima dovrtei postare la versione dum con la russian premier league e il campionato argentino :D

Grandissimo

Quando uscira' quello con il campionato messicano?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3