RTSA 2013 PS3

ok renzii ci proverò x ora ho copiato una squadra cmq non è difficile basta solo copiare tutte le squadre argentine portarle nella d2 senza però copiare i dati giocatori...che ho già fatto senza logo xche non ci sono slot liberi....e poi copiare tutti i giocatori su una squadra a caso e riportarli su un altro account e dopo metterli nelle squadre di appartenenza..cmq con um paio d ore forse 3 si può fare...una è già fatta come ti dicevo..la roba tosta sarà quando dovrò postare il link :lol: :lol: :lol: teniamoci in contatto... ;)

cia renzii tutto ok...ho fatto un bellissìmo fo cioè ho usato quello tuo ed un altro....e ho sistemato tutto campionato argentino al posto della b stadi nuovi sistemato kit argentino e qualche nome...e si xchè ho trovato degli errori anche numeri messi bene insomma x chi vuole giocare a mito è uno spettacolo...l unica cosa e che non saprei proprio come metterlo... :lol: :lol: :lol: cmq sono soddisfatto...ti ringrazio x il tuo fo ed ora si inizia a giocare sul serio... ;)

johnny7 ha detto:
cia renzii tutto ok...ho fatto un bellissìmo fo cioè ho usato quello tuo ed un altro....e ho sistemato tutto campionato argentino al posto della b stadi nuovi sistemato kit argentino e qualche nome...e si xchè ho trovato degli errori anche numeri messi bene insomma x chi vuole giocare a mito è uno spettacolo...l unica cosa e che non saprei proprio come metterlo... :lol: :lol: :lol: cmq sono soddisfatto...ti ringrazio x il tuo fo ed ora si inizia a giocare sul serio... ;)

vai dal XBM(browser della PS3) a utilità dati salvati(PS3)>pro evolution soccer 2013> schiaccia x,poi dentro schiaccia triangolo e vai su copia molteplici(non preoccuparti del simbolo del psn plus) e aspetta che ti carichi tutti i files(es:quando vedi in alto 350/350 circa,che sono il files da copiare) copi il tutto su una chiavetta(ne basta anche una da 256 Mb,che sia compatibile con la PS3) .
E lo zippi(con winzip ho winrar),vai sul tuo browser è scrivi depositfiles.com e vai su upload(carica,tieniti la cartella della patch zippata nel desktop )ti si apre una finestra che file vuoi caricare,e aspetti che il sito lo carica,poi prendi il link(http://depositfiles.com/files/thxmc368m la barra /thx........ serve per differenziarlo dagli altri file Che ha il sito) e basta che lo posti qui,poi ci penso a mettrerla in prima pagina :D

buon regalo di natale
newyear.gif
andate in prima pagina V3 publicata

renzii.5451 ha detto:
buon regalo di natale
newyear.gif
Mi ripeto, Grazie !
E' l'unico OF con il campionato argentino completo per la versione europea, come scrivi tu nel post della V3 perche' prima di incontrare il tuo OF ho cercato ogni dove un OF argentino.

alabardato ha detto:
renzii.5451 ha detto:
buon regalo di natale
newyear.gif
Mi ripeto, Grazie !
E' l'unico OF con il campionato argentino completo per la versione europea, come scrivi tu nel post della V3 perche' prima di incontrare il tuo OF ho cercato ogni dove un OF argentino.

grazie :D
ma senza di voi,il mio lavoro(e la voglia di condividere)andrebbe a farsi benedire,poi ci sarà anche il campionato messicano e uruguayano e altre sorprese che pian piano svelerò.

Yazid ha detto:
Da amante del calcio uruguagio non vedo l'ora di potermi sparare una bella Master :D
Danubio,Liverpool, Penarol,Nacional etc.. grande campionato. Tra l'altro bravo Yazid che parli di calcio uruguagio e non uruguaiano come spesso mi capita di sentire anche da parte di alcuni giornalisti .

sarà anche un campionato piccolo(con 16 squadre)ma non così scontato,poi ci sono recoba ,fabian carini,zalayeta,grossmuller(ex lecce),amodio(ex napoli) e molti talentini pronti a fare un giro in europa.
nella patch non potendo regolare quante squadre,ci saranno nella primiera(rampla juniors e rentistats(neo retrocesse);
E nella secunda invece 12+alcune della divisone amatoriale(con kit)ma con giocatori fake di pes(ho fatto una fatica bestiale a trovare le foto per i giocatori della b)
mancano solo alcuni aggiustamenti e prima della befana la posto.

renzii.5451 ha detto:
alabardato ha detto:
[quote="renzii.5451":1ouhhvzu]buon regalo di natale
newyear.gif
Mi ripeto, Grazie !

grazie :D
ma senza di voi,il mio lavoro(e la voglia di condividere)andrebbe a farsi benedire,poi ci sarà anche il campionato messicano e uruguayano e altre sorprese che pian piano svelerò.[/quote:1ouhhvzu]
Poi devo dire che con l'aggiornamento ho visto che hai curato molto bene la caratterizzazione dei giocatori e le maglie sono proprio belle come gli stadi. Bravo bel OF. Ieri ho fatto una coppa konami offline con il Boca, eliminazione diretta al primo turno per mano del Banfield 1-0 in casa con goal di Erviti in zona cesarini e sconfitta per 2 a 0 al ritorno ai supplementari...la sensazione di giocare in Argentina è molto viva.

renzii.5451 ha detto:
sarà anche un campionato piccolo(con 16 squadre)ma non così scontato,poi ci sono recoba ,fabian carini,zalayeta,grossmuller(ex lecce),amodio(ex napoli) e molti talentini pronti a fare un giro in europa.
nella patch non potendo regolare quante squadre,ci saranno nella primiera(rampla juniors e rentistats(neo retrocesse);
E nella secunda invece 12+alcune della divisone amatoriale(con kit)ma con giocatori fake di pes(ho fatto una fatica bestiale a trovare le foto per i giocatori della b)
Grande lavoro, impagabile, ti devo un caffè anzi no un cappuccio anzi no un colazione completa. Grazie ;)

alabardato ha detto:
Yazid ha detto:
Da amante del calcio uruguagio non vedo l'ora di potermi sparare una bella Master :D
Danubio,Liverpool, Penarol,Nacional etc.. grande campionato. Tra l'altro bravo Yazid che parli di calcio uruguagio e non uruguaiano come spesso mi capita di sentire anche da parte di alcuni giornalisti .

Anch'io notato che la maggior parte dei giornalisti dicono uruguaiano oppure scrivono uruguayano :D

renzii.5451 ha detto:

Da uno che vive ogni giorno la realta' uruguagia (non vivo in Uruguay ma ogni giorno leggo diversi siti online) e che spesso scrive pezzi sul campionato e sul mercato uruguagio, posso capire le difficolta' che hai riscontrato nel trovare le info. Molte squadre ad esempio hanno dei siti poco aggiornati e a volte non si trovano nemmeno le rose (qualcuno poi il sito non ce l'ha proprio). Se poi scendiamo di categoria, come la Segunda B Amateur, che sarebbe la terza divisione, ma che non puo' essere lontanamente comparata con la nostra Lega Pro, l'impresa nel trovare info diventa ancora piu' difficile. Pensa che lo scorso anno il Parque La Plata (squadra di Segunda B Amateur), che aveva giocato il Torneo Apertura, in quello Clausura ha dovuto dare forfait perche' non sono riusciti a pagare una multa di 700 dollari inflitta dalla AUF, per via di intemperanze dei suoi tifosi. Questo fa capire che tipo di torneo e', ma soprattutto il tuo enorme sforzo nel reperire informazioni. Ti faccio davvero tanti complimenti ;)

stasera non riesco a publicare la patch con le uruguayane,preferisco sistemare bene alcuni dettagli e al massimo domani sera la posto :D

renzii.5451 ha detto:
stasera non riesco a publicare la patch con le uruguayane,preferisco sistemare bene alcuni dettagli e al massimo domani sera la posto :D
Grazie per l'avviso. Cmq. mi sto' divertendo un sacco con il campionato argentino, ho messo anche cori, call names e la telecronaca originale argentina per la parte dopo i goal per tutte le squadre.
Ho messo anche le 4 squadre mancanti ( 2 di A + di B) importandole e poi aggiustando sostituendole a 4 portoghesi per poterle avere proprio tutte. Per il campionato uruguagio è meglio aspettare e fare le cose ben fatte :D . Grazie di tutto

Rtsa 2013 uruguay

Versione fatta sulla base della versione Argentina:
aggiornato al dlc del 20-12-12

per motivi di limiti del gioco(non si può modificare il numero delle squadre della pes league) rampla e renstitas(due retrocesse in 2 divisione sarnno nella primiera)
primera division uruguay:

Bella Vista
Cerro
Cerro Largo
Central Espaniol
Danubio Montevideo
Defensor Sporting
Juventud De Las Pietras
Liverpool Montevideo
Montevideo Wanderers
Natcional de Montevideo
Penarol
Progresso
Rampla Juniors
Racing Montevideo
Rentistas
River Plate Montevideo

Secunda Division :(formato da 12 squadre)

Atenas de San Carlos
Boston River
Cerrito
Club Madonado
Huracan Fc Montevideo
I.A.S.A
Miramar Misiones
Plaza de Colonia
Rocha Fc
Tacuarenbo
Fc Torque
Villa Teresa

e aggiuniti le squadre della categoria amatori(creati solo le maglie,putroppo non c'era materiale per fare o giocatori) :
Basanez,Canadian,Colon Fc,Oriental,Uruguay Montevideo,Club Atletico Platense.

creati(dove si poteva)gli stadi delle squadre citate,verra fatta in futuro(verso aprile/maggio) una versione anche con la Dum.,i loghi di sei della premier e della liga sono quelle fake del gioco(comunque ho messo una cartella con i loghi,poi li sistemate come vi pare),e messi anche i cori per alcune squadre.

Crediti.
crediti:Renzii.5451(crezione patch,ho Of);kits:premier:Nemisiskidd,Charlie,-[14],Garde,Zlalexephan De Souza,Mike1Zero's e alcuni modificati da me;liga zon sagres:alcuni miei,garde,mickymouse, kits della primera e secunda uruguay fatti da me.

Link:

http://depositfiles.com/files/yycs35sbf

Link loghi e canti:

http://depositfiles.com/files/oefkxiokv

Grazie 1000 per questo regalo..... Ho visto poco l' OF ma volevo segnalarti che hai messo i pantaloncini bianchi al Penarol quando dovrebbero essere neri.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,590
Ultimo utente registrato
jhonny1988