Rottura Day One PES 2016

io sono a lavoro devo provarla stanotte..
proverò a vedere se riesco a mettere patch del 15 alla 16 .o se fa a importre loghi e stemmi dalla 15

cacchio dopo questo gollazzo di florenzi vorrei avere tra le mani pes!!! :eek::eek::eek:

Comunque riguardo all'uscita da GS (CC Lando a Conselve PD), il mio amico mi ha appena mandato la foto con la copia per XBOX360 e mi ha detto che è disponibile anche per PS3 (spero per lui, altrimenti fa una brutta fine). Quindi per stasera ce l'avrò pure io :D

A me l'sms di GS non è arrivato.
Neppure a me, oggi pomeriggio gli do un colpo di telefono e vediamo che mi dicono. Prova a fare così anche te, se ieri ad esempio per XBOX360 non ce l'avevano e stamattina sì, vorrà dire che lo stanno distribuendo ora in tutta italia e spero/penso che in giornata verranno ricoperti tutti i GS.

Neppure a me, oggi pomeriggio gli do un colpo di telefono e vediamo che mi dicono. Prova a fare così anche te, se ieri ad esempio per XBOX360 non ce l'avevano e stamattina sì, vorrà dire che lo stanno distribuendo ora in tutta italia e spero/penso che in giornata verranno ricoperti tutti i GS.

Altrimenti temo verranno ricoperti di insulti... io oggi ci passo direttamente tanto son di strada.. al limite ti faccio sapere.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,997
Ultimo utente registrato
i9betcasa

Utenti online