Rottura Day One PES 2016

Raga chi l ha preso al gamestop di Roma può postare un foto dello scontrino? Grazie così mediworld me lo da

raga telefonato ora al GS di genova! sembra che il d-one è rotto anche qua!tra poco vado a prenderloooooo!!!!:):)

anche a Perugia lo stanno consegnando....mi è arrivato adesso il messaggio di Gamestop che mi dice che posso andarlo a ritirare.....
ma mi confermate che i server sono down..?? perchè già sognavo di poterci giocare tutto stasera......:eek::eek::eek:

Grazie Great75 anche se ti fa incazzare che nel resto del mondo(vedi youtube)i player sono già li a girare la ruota palla oro o nera e noi in Italia aspettiamo domani e intanto già troveremo dei squadroni....

Grazie Great75 anche se ti fa incazzare che nel resto del mondo(vedi youtube)i player sono già li a girare la ruota palla oro o nera e noi in Italia aspettiamo domani e intanto già troveremo dei squadroni....
credo che in brasile abbiano aperto i server il giorno del d1... ma solo in brasile...

Che bello, il giorno prima è sempre un delirio. I ragazzi di gamestop che telefonano alle altre sedi per sapere se possono vendere il gioco :D

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,062
Ultimo utente registrato
90phutzaztv