RISULTATI OTTAVI DI FINALE

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
RoNaLdO_CR_07 ha detto:
RoNaLdO_CR_07 vs m3mendo=0-1

m3mendo vs RoNaLdO_CR_07=1-1

Bella senza rigori

m3mendo vs RoNaLdO_CR_07=0-4
Confermo i risultati :)
purtroppo confermo ancora una volta che i tornei online penalizzano troppo gli utenti, già le prime due gare il pallone scivolava addosso!! ... poi la bella è stata totalmente ingiocabile!! i miei invece di correre pattinavano!!
complimenti comunque a Cris! mi piace il tuo gioco, basato tutto sulla velocità e precisione ;) in bocca al lupo per i quarti di finale :)

PS: bravi anche i miei ragazzi!!! Munti e Mat :) mi raccomando fate i bravi!!! :mrgreen:
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
The Predator ha detto:
[quote="RoNaLdO_CR_07":2dgry8eq]RoNaLdO_CR_07 vs m3mendo=0-1

m3mendo vs RoNaLdO_CR_07=1-1

Bella senza rigori

m3mendo vs RoNaLdO_CR_07=0-4
Confermo i risultati :)
purtroppo confermo ancora una volta che i tornei online penalizzano troppo gli utenti, già le prime due gare il pallone scivolava addosso!! ... poi la bella è stata totalmente ingiocabile!! i miei invece di correre pattinavano!!
complimenti comunque a Cris! mi piace il tuo gioco, basato tutto sulla velocità e precisione ;) in bocca al lupo per i quarti di finale :)

PS: bravi anche i miei ragazzi!!! Munti e Mat :) mi raccomando fate i bravi!!! :mrgreen:[/quote:2dgry8eq]

Ci proveremo :) se passavi tu era ancora più bello :cry:
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Sareebe piaciuto anche a me :( ma sarà per la prossima ;) ...spero :?
Forza raga! in bocca al lupo a tutti ;)
 

Chabattacarlos

Esordienti
22 Dicembre 2010
129
0
16
Carissimi io ci sono da lunedì e torno alla grande, non tocco la play da una settimana per un importante esame. Se non blocco tutto preferirei per quel giorno, sennò riaccenderò quell'affare maledetto!! :lol:
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
Chabattacarlos ha detto:
Carissimi io ci sono da lunedì e torno alla grande, non tocco la play da una settimana per un importante esame. Se non blocco tutto preferirei per quel giorno, sennò riaccenderò quell'affare maledetto!! :lol:
ok capito, prova a sentire gigsawjag se per lui va bene lunedi..ovvio che prima c'è il dovere poi il piacere...che sia lunedi però, visto che è gia 2 giorni oltre il limite fissato :mrgreen: per me puo andare, trovate un accordo voi 2... se gigsawjag rifiuta la posticipazione del match, passa lui ai quarti vista la migliore posizione in classifica e la richiesta che va oltre il limite..ma tra 2 ottimi player, penso e spero che un accordo a riguardo lo troverete ;) in bocca al lupo per l'esame :D
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
The Predator ha detto:
[quote="RoNaLdO_CR_07":q5h1hqb1]RoNaLdO_CR_07 vs m3mendo=0-1

m3mendo vs RoNaLdO_CR_07=1-1

Bella senza rigori

m3mendo vs RoNaLdO_CR_07=0-4
Confermo i risultati :)
purtroppo confermo ancora una volta che i tornei online penalizzano troppo gli utenti, già le prime due gare il pallone scivolava addosso!! ... poi la bella è stata totalmente ingiocabile!! i miei invece di correre pattinavano!!
complimenti comunque a Cris! mi piace il tuo gioco, basato tutto sulla velocità e precisione ;) in bocca al lupo per i quarti di finale :) PS: bravi anche i miei ragazzi!!! Munti e Mat :) mi raccomando fate i bravi!!! :mrgreen:[/quote:q5h1hqb1]

complimenti a entrambi :D mi dispiace tanto per pred e la penalità di un gol a tavolino, ma il divario in classifica per punteggio e MATCH DISPUTATI era troppo netto per non dare un vantaggio che ronaldo si è guadagnato in un mese di match di classifica...chiedo ancora clemenza ad entrambi per la sofferta decisione, ma sul serio non potevo non fare niente :oops:
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
ANDATA: zebrahead 0 - 1 enriboss

RITORNO: enriboss 0 - 0 zebrahead

ed è cosi che me ne esco agli ottavi, contro un avversario fortissimo...peccato, sarà per la prossima. ( ormai sta frase l'avrò scritta si e no 300 volte :lol: :lol: )
grande enri..in bocca al lupo per i quarti :D
 

ILPIANISTA

Giovanissimi B
3 Novembre 2010
310
0
16
zebrahead ha detto:
ANDATA: zebrahead 0 - 1 enriboss

RITORNO: enriboss 0 - 0 zebrahead

ed è cosi che me ne esco agli ottavi, contro un avversario fortissimo...peccato, sarà per la prossima. ( ormai sta frase l'avrò scritta si e no 300 volte :lol: :lol: )
grande enri..in bocca al lupo per i quarti :D

E TE LO DIO IO XKè QUELLA FRASE L HAI DETTA UN SACCO DI VOLTE....
PERCHè T ALLENI CON UN MONGOLO :mrgreen:
 

sal87

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
458
0
16
chabatta - gig = 2 - 0
gig - chabatta = 3 - 2
totale 4-3 per chabatta passa lui
 

ILPIANISTA

Giovanissimi B
3 Novembre 2010
310
0
16
io smetto ora di lavorare ho mandato via anche l operai prima......ma mi tocca pagarli lo stesso :oops: chiudo e vo subito a casa e accendo la play considera che cio da fa 20km insomma io fo il possibile per arriva il piu presto pero io alle sette e mezzo devo anda via cerca di esserci enzo.
di gia mi rompe giocarla cosi piu,tardi ancora di piu xke saro super BRIAO!!!!!!
 

sal87

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
458
0
16
Chabattacarlos ha detto:
sal87 ha detto:
chabatta - gig = 2 - 0
gig - chabatta = 3 - 2
totale 4-3 per chabatta passa lui
confermo! scusa sal per le poche parole, ma ora ho in testa solo gli esami dell'università! alla prossima! ;)


sei nella mia identica situazione, nn preocc assolutamente
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
d'ho ancora tempo fino domenica sera per pianista vs. enzo...prorogo di un giorno visto che tra sabato e domenica immagino che i quarti in pochi li disputeranno...lunedi se la partita non verrà disputata, ora come ora passa pianista, visto che ha dimostrato piu volte qua sul forum la disponibilità...enzo: il pianista si connette quasi sempre per le ore 21,00, e tu gli ultimi due giorni che sono stato online ti disconnetti quasi sempre dieci minuti prima delle ore 21,00. si tratta di uno scarto minimo di tempo...dai che ce la fate a giocare, ci conto ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,986
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando