RISULTATI OTTAVI DI FINALE

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
IN QUESTO TOPIC DOVRETE RIPORTARE I RISULTATI DEGLI OTTAVI DI FINALE, ANDATA E RITORNO PIU LA BELLA SE SARA' NECESSARIA. BUONA FORTUNA ;)
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
venom - 123stella 1-4
ritorno vinto a tavolino...online questo gioco è ancora più scandaloso :(
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Munti23 3-0 Hurricane(andata)
Partita stradominata

Munti 2-0 Hurricane(Ritorno)
Questa partita non è stata terminata, all'80esimo circa, gianluchetto si è disconnesso senza dare spiegazioni e m'ha pure cancellato dagli amici. Semplicemente perché gli ho scritto "punteggio pari!" ..ci credo che ho fatto l'"antipatico", non saluta, la gentilezza non sa dov'è di casa, continui LANCI LUNGHI su battuta appena prende il gol. Ma non doveva essere il torneo con i più "forti" o qualcosa del genere? Non il torneo dei bimbiminkia. Comunque, Zebra attendo una tua risposta, riguardo questa partita.

Ciao bello! :)
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
munty23 ha detto:
Munti23 3-0 Hurricane(andata)
Partita stradominata

Munti 2-0 Hurricane(Ritorno)
Questa partita non è stata terminata, all'80esimo circa, gianluchetto si è disconnesso senza dare spiegazioni e m'ha pure cancellato dagli amici. Semplicemente perché gli ho scritto "punteggio pari!" ..ci credo che ho fatto l'"antipatico", non saluta, la gentilezza non sa dov'è di casa, continui LANCI LUNGHI su battuta appena prende il gol. Ma non doveva essere il torneo con i più "forti" o qualcosa del genere? Non il torneo dei bimbiminkia. Comunque, Zebra attendo una tua risposta, riguardo questa partita.

Ciao bello! :)

GRANDEEEEEE MUNTYYYYYYYY.. :) Comuqune munty, lascia perdere...ci siamo capiti ;)
 

hurricane

Giovanissimi A
4 Ottobre 2010
493
0
16
io te lo fatta la rikesta d amicizia tu mi hai cancellato ti ho mandato un psn devo andare dal dottore tu 6 un bimbo minki cazzo me ne frega materazzi fatti i kzzzi tua se nn sai le cose
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
matrix2323 ha detto:
munty23 ha detto:
Munti23 3-0 Hurricane(andata)
Partita stradominata

Munti 2-0 Hurricane(Ritorno)
Questa partita non è stata terminata, all'80esimo circa, gianluchetto si è disconnesso senza dare spiegazioni e m'ha pure cancellato dagli amici. Semplicemente perché gli ho scritto "punteggio pari!" ..ci credo che ho fatto l'"antipatico", non saluta, la gentilezza non sa dov'è di casa, continui LANCI LUNGHI su battuta appena prende il gol. Ma non doveva essere il torneo con i più "forti" o qualcosa del genere? Non il torneo dei bimbiminkia. Comunque, Zebra attendo una tua risposta, riguardo questa partita.

Ciao bello! :)

GRANDEEEEEE MUNTYYYYYYYY.. :) Comuqune munty, lascia perdere...ci siamo capiti ;)

Grazie compare, stranamente oggi non mi sono fatto prendere dall'ansia ed ho giocato sereno! :lol: :lol:
Ti aspetto alle fasi finali, devo recuperare quei 60 gol subiti in due match! :lol: :lol: :lol: Comunque, per me è discorso chiuso, ciao bello! :)
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
hurricane ha detto:
io te lo fatta la rikesta d amicizia tu mi hai cancellato ti ho mandato un psn devo andare dal dottore tu 6 un bimbo minki cazzo me ne frega materazzi fatti i kzzzi tua se nn sai le cose

Te lo ripeto anche qui. Io quando ho finito le partite del girone, molti utenti, li ho cancellati. Lo faccio con tutti, anche perché non ti conosco. Adesso, appena hai chiuso la partita, senza spiegazioni, mi sei scomparso dai contatti per più di 5 minuti, quindi non so se m'hai bloccato o m'hai cancellato. Ma poi com'è che sei ancora al pc, se dovevi scappare dal dottore, su dai.. mi sembra una presa in giro. Cmq, discorso chiuso. Ciao.
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
munty23 ha detto:
matrix2323 ha detto:
munty23 ha detto:
Munti23 3-0 Hurricane(andata)
Partita stradominata

Munti 2-0 Hurricane(Ritorno)
Questa partita non è stata terminata, all'80esimo circa, gianluchetto si è disconnesso senza dare spiegazioni e m'ha pure cancellato dagli amici. Semplicemente perché gli ho scritto "punteggio pari!" ..ci credo che ho fatto l'"antipatico", non saluta, la gentilezza non sa dov'è di casa, continui LANCI LUNGHI su battuta appena prende il gol. Ma non doveva essere il torneo con i più "forti" o qualcosa del genere? Non il torneo dei bimbiminkia. Comunque, Zebra attendo una tua risposta, riguardo questa partita.

Ciao bello! :)

GRANDEEEEEE MUNTYYYYYYYY.. :) Comuqune munty, lascia perdere...ci siamo capiti ;)

Grazie compare, stranamente oggi non mi sono fatto prendere dall'ansia ed ho giocato sereno! :lol: :lol:
Ti aspetto alle fasi finali, devo recuperare quei 60 gol subiti in due match! :lol: :lol: :lol: Comunque, per me è discorso chiuso, ciao bello! :)

Finalmente hai capito come devi giocare :) e comunque speriamo di incontrarci il più tardi possibile :D
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
hurricane ha detto:
io te lo fatta la rikesta d amicizia tu mi hai cancellato ti ho mandato un psn devo andare dal dottore tu 6 un bimbo minki cazzo me ne frega materazzi fatti i kzzzi tua se nn sai le cose

Gianluchettino, non ho detto parolacce e non ti ho rivolto parole. Quindi cortesemente attua un comportamento da persona civile, e se ti capita di leggermi, ignorami, come io faccio con te. Grazie :mrgreen:
 

hurricane

Giovanissimi A
4 Ottobre 2010
493
0
16
munty23 ha detto:
Munti23 3-0 Hurricane(andata)
Partita stradominata

Munti 2-0 Hurricane(Ritorno)
Questa partita non è stata terminata, all'80esimo circa, gianluchetto si è disconnesso senza dare spiegazioni e m'ha pure cancellato dagli amici. Semplicemente perché gli ho scritto "punteggio pari!" ..ci credo che ho fatto l'"antipatico", non saluta, la gentilezza non sa dov'è di casa, continui LANCI LUNGHI su battuta appena prende il gol. Ma non doveva essere il torneo con i più "forti" o qualcosa del genere? Non il torneo dei bimbiminkia. Comunque, Zebra attendo una tua risposta, riguardo questa partita.

Ciao bello! :)
Gioco come mi pare metti venti difensori sfigato
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
dai raga, basta cosi :? appunto, prima che arrivi admin a moderare e non mi sembra il caso.....dai finiamola qui, i risultati li ho aggiornati tanto basta...se proprio volete continuare nei chiarimenti, usate i PM. STOP per un torneo di un videogioco mi sembra che i toni si stiano alzando eccessivamente e veramente non ne vale la pena...dimenticate tutto e passate una buona serata, spero ;)
 

ILPIANISTA

Giovanissimi B
3 Novembre 2010
310
0
16
malaiaccio e cane sudicio questi ottavi si aprono coi botti senti qua che macello :mrgreen: enzo io mercoledi cioe domani ci sono dopo le dieci e poi tutte le altre sere fammi sape te.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep