[Risolto] Problema Patch Konami

kaka89

Primi Calci
24 Novembre 2010
10
0
1
Ragazzi io ho la Versione 1.00 e pacchetto dati 1.01..ora vado a fare l aggiornamento online e mi reindirizza sul sito konami per scaricare la 1.02..la scarico ma mi va in errore e nn mi parte l installazione..ho provato a scaricare e installare la 1.01 ma qnd faccio partire il gioco sempre Versione 1.00 mi esce..come devo fare per aggiornarlo correttamente?

Re: Problema Patch Konami

kaka89 ha detto:
Ragazzi io ho la Versione 1.00 e pacchetto dati 1.01..ora vado a fare l aggiornamento online e mi reindirizza sul sito konami per scaricare la 1.02..la scarico ma mi va in errore e nn mi parte l installazione..ho provato a scaricare e installare la 1.01 ma qnd faccio partire il gioco sempre Versione 1.00 mi esce..come devo fare per aggiornarlo correttamente?

Non avevi nemmeno la 1.01 quindi? Se è cosi.. Scarica e installa 1.01: http://hotfile.com/dl/72807426/5c60ba1/ ... 1.zip.html

Poi 1.02: http://uploading.com/files/bd5927d9/PES ... ch102.zip/

Non è un medoto verificato. 99% funziona, ma non mi prendo responsabilità.

Ho gia provato a scaricare quei due file..facendo partire prima 1.01 e poi l 1.02..ma senza risultati..apro il gioco e sempre la stessa cosa mi esce

Re:

kaka89 ha detto:
Ho gia provato a scaricare quei due file..facendo partire prima 1.01 e poi l 1.02..ma senza risultati..apro il gioco e sempre la stessa cosa mi esce

mi puoi dire bene di che errore si tratta?

cioè che è come se ho installato due cose a vuoto,apro il gioco e esce lo stesso versione 1.00

kaka89 ha detto:
cioè che è come se ho installato due cose a vuoto,apro il gioco e esce lo stesso versione 1.00

usi no dvd, crack, patch non ufficiali, kitserver o simili?

Ho il gioco originale,ma visto che col DVD il gioco si bloccava il piu delle volte all avvio, ho messo una crack che mi ha risolto qsto problema

kaka89 ha detto:
Ho il gioco originale,ma visto che col DVD il gioco si bloccava il piu delle volte all avvio, ho messo una crack che mi ha risolto qsto problema

Quello è il problema... Devi rimuovere la crack...

Fatto,praticamente facendo partire il gioco senza crack,cioè dall exe della cartella, il gioco è aggiornato,mentre facendolo partire con la crack,che nn avevo sostituito con qlla della cartella,il gioco nn me lo dava aggiornato...Grazie per il tempo dedicatomi

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online