Riproduzione cori tramite lettore USB

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Ciao ;)


Per personalizzare la telecamera basta che ne scegli una e variando i parametri in automatico questa si aggiunge nelle telecamere a disposizione.Stesso discorso se selezioni la telecamera dinamica,variando i parametri ne avrai due,la standard e quella tua personalizzata.



puoi usare l applicazione per Android "Editor musicale" ,"Audio MP3 editor"


Io cerco su youtube,devi provare con varie voci nella ricerca,ma nello specifo non so dirto;)

grazie gentilissimo come sempre.
 

il_fabri

Esordienti
7 Settembre 2018
110
99
28
PSN ID
il_fabri
I tuoi file dei cori mi hanno fatto venire una voglia boia di iniziare una Master con il San Lorenzo.
Resa pazzesca, di una tifoseria incredibile!! :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
prova a mettere la chiavetta con la cartella MUSIC e il file mp3 dentro,forse la ps4 lo trova in automatico
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
prova a mettere la chiavetta con la cartella MUSIC e il file mp3 dentro,forse la ps4 lo trova in automatico

ok ci provo....speriamo..immagino che con il lettore attuale di media non sia attuabile come cosa per il dispendio di memoria che succhia via

p.s. sai che ieri ho provato come prima partita a giocare il video che avevi fatto con i cori per napoli-liverpool solo ho il campo ed i colori molto più vivi e chiari anche a fronte di illuminazioni tendenzialmente basse sia ingame che della tv...non ho capito se quell'effetto è uscito fuori riprendendo da cellulare come mi pare hai fatto o cosa..!
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
prova a mettere la chiavetta con la cartella MUSIC e il file mp3 dentro,forse la ps4 lo trova in automatico

ce l'ho fatta era come dicevi tu!
unica cosa quando richiamo il menu rapido per passare da una traccia mp3 a un altra non capisco come fare apparire la lista. mi appaiono solo i comandi play, stop, traccia successiva ecc :(
 

robinmasterme

Primi Calci
30 Settembre 2013
15
10
3
non ho ben capito come funziona ma ora ci provo. solo mi confermi dove devo scaricare la lista completa dei file? grazie
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
non ho ben capito come funziona ma ora ci provo. solo mi confermi dove devo scaricare la lista completa dei file? grazie
In prima pagina trovi i link con i cori,ho specificato cosa c'e' in quel determinato "pacchetto"...per capire come funziona basta che dai un occhiata ai primi video postati.
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Aggiunto per BocaJuniors e adattabile al campionato argentino.

20180910_195212.jpg
Questi cori sono ripresi dall'interno del campo durante l'allenamento del Bocajuniors qualche giorno prima della finale della Copa libertadores con il River,l'effetto riprodotto in gioco è ottimo poiché l'effetto del pubblico è di ottima qualità.E'di buon effetto anche per altre squadre del campionato argentino.

Link:
https://mega.nz/#!5oRHySZJ!Z0mNDqsT9RiSbYM6Tcl7AyuvI8P6Isg6ktdr6USVlxI
Chiave:
!Z0mNDqsT9RiSbYM6Tcl7AyuvI8P6Isg6ktdr6USVlxI
 
  • Like
Reactions: Kimi85 e Amedeo17

Amedeo17

Giovanissimi A
31 Agosto 2018
433
166
43
Ho una domanda riguardante l'inno dell'Italia sulla ps4 (non volevo aprire una discussione per una cosa magari scontata e questa discussione tratta proprio del "settore" e quindi scrivo qui): solo a me non riproducono l'inno dell'Italia a inizio partita ma solo quello delle nazionali avversarie? Ad esempio nella ML ho giocato 2 amichevoli contro Inghilterra e Argentina e l'inno dell'Italia non l'hanno mai riprodotto ma quello delle altre 2 squadre si