Riproduzione cori tramite lettore USB

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Hai fatto un gran lavoro!!! Secondo me l utente medio "ME COMPRESO" non si rende conto di con che velocita ed immediatezza serva per inserire i cori e quindi non li usa ... in realta per il tempo che occorre, meno di 5 secondi garantito, ne vale davvero la pena!!! Hai fatto un gran bel lavoro!
si si il "problema" è quello,si pensa mediamente che sia complicato o poco pratico ma non è cosi.
 

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
ciao grande @FROSINONE1927 ..mi sto un pò perdendo con tutte queste aggiunte..gli ultimi come tottenham e corinthas sono compresi anche nel download in prima pagina? o aggiunte singole?
 
Ultima modifica:

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
ciao grande @FROSINONE1927 ..mi sto un pò perdendo con tutte queste aggiunte..gli ultimi come tottenham e corinthas sono compresi anche nel download in prima pagina? o aggiunte singole?
Ciao Gim;) anche nei download in prima pagina,devo essere onesto,per il Tottenham ho aggiunto al generico inglese,il loro canto tipico del video.
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
@gim87 ho capito che sei un amante delle sud americanie,non tanto per le squadre aregentine,ma per le brasiliane non è facile reperire cori,spero che quest ultimo del Corinthians vada bene lo stesso
 

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
@gim87 ho capito che sei un amante delle sud americanie,non tanto per le squadre aregentine,ma per le brasiliane non è facile reperire cori,spero che quest ultimo del Corinthians vada bene lo stesso
:D:D:D no guarda era solo una domanda tecnica per riscaricare tutto ordinatamente!se i link in prima pagina sono già aggiornati con tutto quello che è uscito nei post seguenti sono già strafelice così!
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
@FROSINONE1927 lavoro immenso, ho visto il video esempio del napoli-champions e l'effetto cori è aderente benissimo agli effetti del gioco non sembra un qualcosa di estraneo. appena mi arriva il gioco mi cimento sperando di riuscire a segurie bene le indicazioni.

curisiotà, mi puoi dire le indicazioni per la telecamera che hai messo in quel video?

 

Daci1993

Giovanissimi B
1 Maggio 2017
208
33
28
PSN ID
Daci1993
@FROSINONE1927 lavoro immenso, ho visto il video esempio del napoli-champions e l'effetto cori è aderente benissimo agli effetti del gioco non sembra un qualcosa di estraneo. appena mi arriva il gioco mi cimento sperando di riuscire a segurie bene le indicazioni.

curisiotà, mi puoi dire le indicazioni per la telecamera che hai messo in quel video?

C'è la telecamera fantastica spettacolare
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
@FROSINONE1927 lavoro immenso, ho visto il video esempio del napoli-champions e l'effetto cori è aderente benissimo agli effetti del gioco non sembra un qualcosa di estraneo. appena mi arriva il gioco mi cimento sperando di riuscire a segurie bene le indicazioni.

curisiotà, mi puoi dire le indicazioni per la telecamera che hai messo in quel video?

@FROSINONE1927 lavoro immenso, ho visto il video esempio del napoli-champions e l'effetto cori è aderente benissimo agli effetti del gioco non sembra un qualcosa di estraneo. appena mi arriva il gioco mi cimento sperando di riuscire a segurie bene le indicazioni.

curisiotà, mi puoi dire le indicazioni per la telecamera che hai messo in quel video?

Daii grande!!cmq vedrai che sarà facile.;)


allora la telecamera è personalizzata con questi parametri

zoom 0
Altezza 4 (anche a 2 non è male)
Angolo 10
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
grazie ancora, se ho dubbi per i cori mi permetterò di chiederti info :)
certo quando vuoi.... cmq sto cercando un applicazione che mi salvi le tracce,modificate con un effetto room(provata solo su telefono) perché al coro un effetto "eco" buono per l ambiente stadio,se ci riesco a trovarla rimposterei tutti i cori fatti con quel effetto.. è che non sono un professionista,faccio tutto tramite cell
 

igorb88

Esordienti
26 Marzo 2014
174
89
28
PSN ID
worriors88
Ciao a tutti.... io ho ps4 pro... ma non riesco ad abilitare il lettore USB... nella raccolta ho solamente quello nuovo... e con quello i cori non li vede... come posso fare?
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Ciao a tutti.... io ho ps4 pro... ma non riesco ad abilitare il lettore USB... nella raccolta ho solamente quello nuovo... e con quello i cori non li vede... come posso fare?
Hai creato la cartella di nome MUSIC nella chiavetta USB,così da mettere in MUSIC i file MP3?
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
ancora non è arrivato il gioco ho scaricato i cori pronti, continuo a guardare in loop i tuoi video ahah

curiosità, ho visto che non c'è più la toppa con il logo della competizione sulle maglie, ma l'hanno tolta del tutto? :(
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Non saprei,ma credo di si

scusa la niubbagine ma ho una scimmia pazzesca finchè non mi arriva il gioco e faccio domande a random...ma le impostazioni che mi hai consigliato tu per la telecamera posso partire da una qualunque e modificare da li o tra le telecamere c'è ne è proprio una con la voce personalizzata?

altra info: ho visto che ti sei fatto un mp3 unico come colonna sonora di canzoni tra i menù, c'è un software free che li unisce velocemente?

ultima cosa: sto cercando un mp3 con l'ingresso juve con l'inno in parte cantato dai tifosi come si sente allo stadio, sai dove reperirlo?

grazie ancora!:oops:
 
Ultima modifica:

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Ciao ;)

ma le impostazioni che mi hai consigliato tu per la telecamera posso partire da una qualunque e modificare da li o tra le telecamere c'è ne è proprio una con la voce personalizzata?
Per personalizzare la telecamera basta che ne scegli una e variando i parametri in automatico questa si aggiunge nelle telecamere a disposizione.Stesso discorso se selezioni la telecamera dinamica,variando i parametri ne avrai due,la standard e quella tua personalizzata.

altra info: ho visto che ti sei fatto un mp3 unico come colonna sonora di canzoni tra i menù, c'è un software free che li unisce velocemente?

puoi usare l applicazione per Android "Editor musicale" ,"Audio MP3 editor"

ultima cosa: sto cercando un mp3 con l'ingresso juve con l'inno in parte cantato dai tifosi come si sente allo stadio, sai dove reperirlo?
Io cerco su youtube,devi provare con varie voci nella ricerca,ma nello specifo non so dirto;)
 
  • Like
Reactions: Sawyermat11

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online