Riproduzione cori tramite lettore USB

Come ha scritto in prima pagina @FROSINONE1927 ricordatevi di creare subito una cartella di nome "MUSIC" nella pendrive, dove copierete i singoli files/cori, altrimenti la playstation non troverà alcun "lettore musicale usb".

Ragazzi aiutooo ho bisogno di avere cori come questi come faccio ad installare il tutto aiutatemi raga

Ragazzi aiutooo ho bisogno di avere cori come questi come faccio ad installare il tutto aiutatemi raga
Ciao Daci,devi usare la chiavetta USB al cui interno crei una cartella di nome MUSIC,di seguito inserisci i file mp3 che trovi in prima pagina.Devi riprodurli con il lettore USB della PS4,in prima pagina ci sono due video in cui si vede che faccio.

Ciao Daci,devi usare la chiavetta USB al cui interno crei una cartella di nome MUSIC,di seguito inserisci i file mp3 che trovi in prima pagina.Devi riprodurli con il lettore USB della PS4,in prima pagina ci sono due video in cui si vede che faccio.
Si grazie mille frosinone1927 fatto tutto alla perfezione grazie mille , ma inserirai altri cori ??

avrei bisogno di aiuto!!ho la play pro comprata da poco e non trovo nella raccolta il lettore musicale usb qualcuno sa dirmi come fare?

• Mi piace
Reazioni: Daci1993
Hai crrato la cartella MUSIC prima di inserire la pendrive nella play?
Io ho la play normale ma nn credo sia differrnte...

• Mi piace
Reazioni: Daci1993
LA VOCE DI PES

Visualizza allegato 101048

Ho lavorato su video da youtube di varie tifoserie,per arrivare a creare file audio mp3 da poter mettere su chiavetta usb in una cartella di nome MUSIC e riprodurre nel lettore usb della PS4(NON nel lettore multimediale).

Tutorial trovato su Youtube per la riabilitazione del lettore USB(se occorre)

Qui di seguito vi riporto due esempi di riproduzione del coro tramite lettore USB:

-Pacchetto cori singoli
(come nel video con il River Plate)
https://mega.nz/#F!Rx4gXaIB!YqDXdjRNBSIpMpc7yW6qsQ
Chiave:
!YqDXdjRNBSIpMpc7yW6qsQ

•Campionato Italiano

-Cori Milan
-Cori Roma
-Cori Lazio
-Cori Frosinone
-Cori Juventus
-Cori Napoli

-Cori Inter (NEW 10-09)

Campionato Tedesco
-Borussia Dortumund
•Campionato Inglese
-Liverpool

•Vari Europei
-Generico Nord Europa

•Campionato Turco
-Fenerbache

•Campionato Argentino
-River Plate
-Boca Juniors
-San Lorenzo

•Campionato Brasiliano
-Fluiminense
-Fluiminense adattabile generici brasili.
-Flamengo
-Gremio

-Pacchetto cori mixati da poter ascoltare
nella stessa partita.

(come nel video con Roma-Lazio)
https://mega.nz/#F!psJxEKza!yvSkPbn9cFGSjxAxaTkNvg

Chiave:
!yvSkPbn9cFGSjxAxaTkNvg

•Campionato italiano
-Mix Cori Roma_Cori Lazio
-Mix Cori Napoli_Cori Juve
-Mix Cori Inter_Cori Milan
(NEW 10-09)

-Mix Cori Milan_Cori Juve (NEW 11-09)
-Mix Cori Lazio_Cori Milan (NEW 11-09)

AGGIORNAMENTO LISTE CORI:
-Mix Cori Milan_Cori Juve (NEW 11-09)
Link:
https://mega.nz/#!QpwgGSTD!RE8FaYcppnDZfhnrgOH8hSv99ldH7pKH_zZlX-xlv7g
Chiave:
!RE8FaYcppnDZfhnrgOH8hSv99ldH7pKH_zZlX-xlv7g
-Mix Cori Lazio_Cori Milan (NEW 11-09)
Link:

https://mega.nz/#!YghiDQqI!TgXAgVQxjR80SWkEYJOA2s0us2ZwJ3CIOWvQjx3j7CU
Chiave:
!TgXAgVQxjR80SWkEYJOA2s0us2ZwJ3CIOWvQjx3j7CU

"Ps:prima dell'inizio di una partita,non dimenticare mai di spuntare sul lettore USB -ripeti uno- come evidenziato nella foto"
Visualizza allegato 101536
Funziona tutto perfettamente, sei stato un grande ;)

• Mi piace
Reazioni: FROSINONE1927
Funziona tutto perfettamente, sei stato un grande ;)
Grazie Matt;) sto provando a trovare dei video in cui si possa ascoltare il rumore che produce la folla in uno stadio...se riesco a trovarla sarebbe funzionale a un po' di cose...potrei metterla a disposizione per tutte quelle squadre in cui non si trova nulla in rete e potrei usarlo come mix con cori già fatti e da fare...si avrebbe quel effetto stadio di fondo,c ero riuscito ma la traccia durava solo 37 sec.e quando la moltiplicavo e le univo per aumentare i minuti,ogni 37 sec si affievoliva,spariva e riniziava..che peccato perché i quei 37 secondi si aveva un bel effetto dei cori principali:(

• Mi piace
Reazioni: Matt27

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,485
Ultimo utente registrato
haudaibj88_1