Riproduzione cori tramite lettore USB

Rickyzzz

Esordienti
2 Aprile 2016
100
43
28
Davvero ne meno sulla raccolta come nel video?appena posso vado sulla mia ps4 a smanettare e ti faccio sapere...però è strano,sulla raccolta, come nel video dovrebbe esserci.
eh ci ho guardato bene ma non c'è... ho solo il lettore multimediale che nemmeno mi individua la chiavetta
 

Sality74

Pulcini
18 Ottobre 2017
64
32
18
PSN ID
juvever74
Ti assicuro che non c'è altro modo..purtroppo solo tramite pc si può aggiungere qualsiasi cosa.

Ti chiedo scusa, solo dopo mi sono accorto che sei tu l'autore del topic, quindi quel "magari troveranno.." era riferito a te.
Immagino sia come dici, per cui già è qualcosa di grandioso poterli avere così per cui non possiamo che ringraziarti.
Stasera proverò e ti aggiornerò ;)
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Già cercato, nada.
Peccato perché ero stracarico. L’unica sarebbe creare una playlist spotify ad hoc...
Ti assicuro che ho provato anche quella...non è fattibile,collegandosi a internet crea problemi....e poi su spotify non si trova gran ché...cmq vedi se non ti faccio uscire da qualche parte sto lettore USB ce lo devi avere per forza!!;)
 
  • Like
Reactions: Rickyzzz

Sality74

Pulcini
18 Ottobre 2017
64
32
18
PSN ID
juvever74
Purtroppo no, non lo trovo da nessuna parte, nè nella raccolta, nè in tv e video, nè nel playstore.
Trovo solo il "lettore multimediale".

EDIT: risolto.
Praticamente non lo vedeva perchè non avevo creato la cartella MUSIC nella pennetta, una volta fatto questo mi è uscito nella raccolta e ha funzionato perfettamente..

P.s da tifoso juventino, quelli della juve sono un pò ripetitivi, sarebbe grandioso se trovassi qualcosa di più vario, quello ad es. dove cantano: Juveeee, juveee, oleee, oleeee, juveee".

Cmq grazie per adesso ;) funzionano alla perfezione.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Purtroppo no, non lo trovo da nessuna parte, nè nella raccolta, nè in tv e video, nè nel playstore.
Trovo solo il "lettore multimediale".

EDIT: risolto.
Praticamente non lo vedeva perchè non avevo creato la cartella MUSIC nella pennetta, una volta fatto questo mi è uscito nella raccolta e ha funzionato perfettamente..

P.s da tifoso juventino, quelli della juve sono un pò ripetitivi, sarebbe grandioso se trovassi qualcosa di più vario, quello ad es. dove cantano: Juveeee, juveee, oleee, oleeee, juveee".

Cmq grazie per adesso ;) funzionano alla perfezione.
Hai ragione,ma i video li cerco su youtube,la maggior parte non sono riproducibili nel gioco poiché di pessima fattura,o voci in primo piano...infatti i primi cori scaricati,tagliati e uniti erano quelli sud americani che risultavano anche poco ripetitivi all orecchio..ma poi ho deciso,meglio questi che niente per il campionato italiano,purtroppo non riesco a trovare dei cori in cui si sente l effetto stadio in lontananza per quelli italiani,solo quelli di Napoli e Lazio hanno questo effetto e infatti risultato migliori.Sto mixando due tifoserie per evitare il problema che dici;)
 
  • Like
Reactions: Sality74

Sality74

Pulcini
18 Ottobre 2017
64
32
18
PSN ID
juvever74
Hai ragione,ma i video li cerco su youtube,la maggior parte non sono riproducibili nel gioco poiché di pessima fattura,o voci in primo piano...infatti i primi cori scaricati,tagliati e uniti erano quelli sud americani che risultavano anche poco ripetitivi all orecchio..ma poi ho deciso,meglio questi che niente per il campionato italiano,purtroppo non riesco a trovare dei cori in cui si sente l effetto stadio in lontananza per quelli italiani,solo quelli di Napoli e Lazio hanno questo effetto e infatti risultato migliori.Sto mixando due tifoserie per evitare il problema che dici;)
Eh hai ragione, infatti ho provato anche io a cercare qualcosa ma il risultato è quello che hai descritto.
Grazie lo stesso per lo sforzo ed il tempo che dedichi, che cmq il risultato è buono.
Per ora ho provato solo quelli juve;)

In serata progero Liverpool :)
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

Rickyzzz

Esordienti
2 Aprile 2016
100
43
28
Purtroppo no, non lo trovo da nessuna parte, nè nella raccolta, nè in tv e video, nè nel playstore.
Trovo solo il "lettore multimediale".

EDIT: risolto.
Praticamente non lo vedeva perchè non avevo creato la cartella MUSIC nella pennetta, una volta fatto questo mi è uscito nella raccolta e ha funzionato perfettamente..

P.s da tifoso juventino, quelli della juve sono un pò ripetitivi, sarebbe grandioso se trovassi qualcosa di più vario, quello ad es. dove cantano: Juveeee, juveee, oleee, oleeee, juveee".

Cmq grazie per adesso ;) funzionano alla perfezione.
grande, stasera provo anch'io allora
 

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,666
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau