Re: Re:
Figurati ... no problem.
Tra l'altro riflettevo che far pratica con la camera da dietro ha anche un altro vantaggio. Nelle finali delle competizioni che finiscono ai rigori l'orientamento della visuale è proprio da dietro i giocatori e di conseguenza l'orientamento dei tasti da premere è lo stesso della Verticale Grandangolo. Impratichirsi con l'orientamento opposto secondo me è controproducente.
LAMENTOMAN ha detto:dwarfolo ha detto:No, non sto scherzando.
Cambiare telecamera mica è un delitto ... non è sacrilegio, e non è che sia sta fatica insormontabile.
Poi come ho detto e altri hanno confermato ti da anche un feeling tutto diverso.
Questione di gusti se vuoi, ma anche pratica. Io ad esempio mi trovo molto meglio cosi, e siccome l'OP chiedeva consigli ho detto la mia.
Non capisco dove stia il dramma, ma fa nulla![]()
Nessun dramma...facevo per dire.![]()
Figurati ... no problem.
Tra l'altro riflettevo che far pratica con la camera da dietro ha anche un altro vantaggio. Nelle finali delle competizioni che finiscono ai rigori l'orientamento della visuale è proprio da dietro i giocatori e di conseguenza l'orientamento dei tasti da premere è lo stesso della Verticale Grandangolo. Impratichirsi con l'orientamento opposto secondo me è controproducente.