Rigor a favore? una chimera...

leel

Giovanissimi A
5 Novembre 2013
389
228
43
Che nostalgia...Winning Eleven J-League ci giocavo giorno e notte... Comunque a me ieri altre due falciatone ricevute in area e niente rigore. Un vero peccato per un gioco comunque grandioso. Ieri ho provato la demo dell'altro titolo così per curiosità e ho spento dopo due minuti. Rigori o no, Pes tutta la vita!!
Una volta ho provato pure io a giocare alla demo di Fifa..... credo di aver spento dopo 10 minuti. Anche se qualcosa di interessante c'è...ma PES....
 

leel

Giovanissimi A
5 Novembre 2013
389
228
43
sono andato a vedere nelle statistiche totali: rigori a favore 0,01 a favore.
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Forse devo ricredermi su quel che ho detto sulla simulazione. Ho provato a simulare in area con Neymar: rigore!!
Adesso c'è da vedere se è proprio così o se li danno solo a Neymar:D:D
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
dovevi fare il video cavolo
avevo scritto di fare il video...e alla fine l'ho fatto io!
stavo troppo rosicando per come stavo perdendo 1-0 che mi dico 'se capita mi butto e sticaxxi!...tanto nn me lo darà mai'
e invece...
che poi a vederlo mi è venuta benissimo...sembra un fallo vero.
ah poi l'ho segnato ed è finita 1-1 eheh...anche se mi sono sentito un pò bastardo!
nn era mai successo che abboccasse ad un tuffo nel 16, e fin'ora neanche nel 17....finora!
però spero nn sia troppo frequente ehh
 
  • Like
Reactions: dennisb1 e Wheaver

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac
va beh, il contatto c'è e si vede bene come il difensore metta la gamba e sgambetti il tuo giocatore, simulazione quando inzaghi cadeva per una foglia che lo sfiorava.....questo fallo ci può stare...
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
avevo scritto di fare il video...e alla fine l'ho fatto io!
stavo troppo rosicando per come stavo perdendo 1-0 che mi dico 'se capita mi butto e sticaxxi!...tanto nn me lo darà mai'
e invece...
che poi a vederlo mi è venuta benissimo...sembra un fallo vero.
ah poi l'ho segnato ed è finita 1-1 eheh...anche se mi sono sentito un pò bastardo!
nn era mai successo che abboccasse ad un tuffo nel 16, e fin'ora neanche nel 17....finora!
però spero nn sia troppo frequente ehh

mi sa che per farsi dare i rigori tocca fare cosi ogni tanto. che combinazioni tasti bisogna usare per ps4?
 

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
avevo scritto di fare il video...e alla fine l'ho fatto io!
stavo troppo rosicando per come stavo perdendo 1-0 che mi dico 'se capita mi butto e sticaxxi!...tanto nn me lo darà mai'
e invece...
che poi a vederlo mi è venuta benissimo...sembra un fallo vero.
ah poi l'ho segnato ed è finita 1-1 eheh...anche se mi sono sentito un pò bastardo!
nn era mai successo che abboccasse ad un tuffo nel 16, e fin'ora neanche nel 17....finora!
però spero nn sia troppo frequente ehh
Comunque la simulazione è venuta molto bene...
 

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
e di sicuro nn ho cercato io di farla perfetta...ma magari stavolta quando il fallo ci può stare...lo da! nn sarebbe mica male così, anche perchè è difficile fare una simulazione coerente.
Diciamo che in linea generale se ti allunghi un po la palla partendo dal limite dell'area dopo che magari hai gia saltato un uomo 90% un difensore entra in scivolata (non sempre ovviamente)...almeno è quello che ho notato per la maggiore...e dunque si potrebbe tentare in quella occasione oppure provare la finta di tiro...
 

leel

Giovanissimi A
5 Novembre 2013
389
228
43
Secondo voi si puo' cambiare la combinazione di tasti per la simulazione?
Spesso capita che dopo un contrasto i miei attaccanti non cadono subito e l 'arbitro non mi darebbe rigore neanche se volasse via, pero' a questo punto con la simulazione si accentua il fallo almeno. solo che l1 l2 l3 r1 r3...mi viene difficile...
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
avevo scritto di fare il video...e alla fine l'ho fatto io!
stavo troppo rosicando per come stavo perdendo 1-0 che mi dico 'se capita mi butto e sticaxxi!...tanto nn me lo darà mai'
e invece...
che poi a vederlo mi è venuta benissimo...sembra un fallo vero.
ah poi l'ho segnato ed è finita 1-1 eheh...anche se mi sono sentito un pò bastardo!
nn era mai successo che abboccasse ad un tuffo nel 16, e fin'ora neanche nel 17....finora!
però spero nn sia troppo frequente ehh
È proprio quello che è successo a me. Ho simulato ma al replay il contatto c'era eccome. Forse ci siamo, forse oltre al fallo che ci deve essere bisogna pure buttarsi al momento giusto. Il problema è che è facilissimo farsi ammonire
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
Secondo voi si puo' cambiare la combinazione di tasti per la simulazione?
Spesso capita che dopo un contrasto i miei attaccanti non cadono subito e l 'arbitro non mi darebbe rigore neanche se volasse via, pero' a questo punto con la simulazione si accentua il fallo almeno. solo che l1 l2 l3 r1 r3...mi viene difficile...
penso proprio di no...cmq occhio che R1 nn serve ehh
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Diciamo che in linea generale se ti allunghi un po la palla partendo dal limite dell'area dopo che magari hai gia saltato un uomo 90% un difensore entra in scivolata (non sempre ovviamente)...almeno è quello che ho notato per la maggiore...e dunque si potrebbe tentare in quella occasione oppure provare la finta di tiro...

si concordo il difficile è leggere quale si l'azione che andrà a comportare una scivolata o un intervento duro da parte della cpu per non buttarsi sempre a casaccio. quello che hia scritto potrebbe essere un buono spunto!
 
  • Like
Reactions: Wheaver

leel

Giovanissimi A
5 Novembre 2013
389
228
43
Oggi provero' a simulare...anzi ad accentuare.... nelle situazioni dubbie potrebbe diventare una abilita' cadere.
 

leel

Giovanissimi A
5 Novembre 2013
389
228
43
questo pomeriggio ho fatto tre partite...in tutte ho provato a simulare...in tutte le occasioni ho preso una ammonizione in una occasione il giocatore era gia' ammonito, l'arbitro non ha dato fallo e non è stato espulso.
 

raanik

Pulcini
19 Settembre 2016
97
29
18
questo pomeriggio ho fatto tre partite...in tutte ho provato a simulare...in tutte le occasioni ho preso una ammonizione in una occasione il giocatore era gia' ammonito, l'arbitro non ha dato fallo e non è stato espulso.
come si simula?
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Forse devo ricredermi su quel che ho detto sulla simulazione. Ho provato a simulare in area con Neymar: rigore!!
Adesso c'è da vedere se è proprio così o se li danno solo a Neymar:D:D

NEYMAR ha l'abilità "ASTUZIA", utilissima per procurarsi punizioni e rigori.
Non so quest'anno come sia regolato il gioco (ancora devo comprarlo) ma in PES 2016 le simulazioni con i giocatori che avevano l'abilità "ASTUZIA" riuscivano molto più spesso... ;)
 
  • Like
Reactions: dennisb1

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online