RICHIESTA TARGHETTE

Paolodos

Giovanissimi A
25 Settembre 2012
423
0
16
Ciao ragazzi se per favore appena avete il tempo riuscite a fare la targhetta pure del mio Sporting Lisbona io sono Paolodos lega lusofona vorrei Puyol, Xavi, Pato, Adriano LR Grazie ;)
 

betz96

Allievi B
7 Marzo 2012
595
0
16
PSN ID
betz96prince
Paolodos ha detto:
Ciao ragazzi se per favore appena avete il tempo riuscite a fare la targhetta pure del mio Sporting Lisbona io sono Paolodos lega lusofona vorrei Puyol, Xavi, Pato, Adriano LR Grazie ;)

ok faccio io :)
 

betz96

Allievi B
7 Marzo 2012
595
0
16
PSN ID
betz96prince
Paolodos ha detto:
Ciao ragazzi se per favore appena avete il tempo riuscite a fare la targhetta pure del mio Sporting Lisbona io sono Paolodos lega lusofona vorrei Puyol, Xavi, Pato, Adriano LR Grazie ;)

eccola
1smqz7.png
 

Fabio eRRe

Giovanissimi B
10 Gennaio 2012
269
0
16
Fabio eRRe ha detto:
ciao ragazzi... ho la LAZIO...nella targhetta vorrei come sfondo l'olimpico di roma... con una grande aquila in alto al centro...sotto l'aquila il simbolo della lazio e in piccolo a sinistra i miei dati seguenti:

nick pesfan: Fabio eRRe
lega: Transalpina B
PSN: Fabio_eRRe-pcc

i giocatori che vorrei nella targhetta sono ribery, quaresma, lescott e agger (o dunne o addirittura di michele se nn c'è nessuno )...insieme potete mettere pure i soprannomi?
come scritta mi piacerebbe: "volare verso la vittoria!" (tutto questo se c'è l'aquila ovvio)... :D
fatemi sapere grazie a presto e soprattutto grazie 1000!


ciao ragazzi mi sapete dire qualcosa? :D
 

betz96

Allievi B
7 Marzo 2012
595
0
16
PSN ID
betz96prince
Fabio eRRe ha detto:
[quote="Fabio eRRe":1zxwq8rh]ciao ragazzi... ho la LAZIO...nella targhetta vorrei come sfondo l'olimpico di roma... con una grande aquila in alto al centro...sotto l'aquila il simbolo della lazio e in piccolo a sinistra i miei dati seguenti:

nick pesfan: Fabio eRRe
lega: Transalpina B
PSN: Fabio_eRRe-pcc

i giocatori che vorrei nella targhetta sono ribery, quaresma, lescott e agger (o dunne o addirittura di michele se nn c'è nessuno )...insieme potete mettere pure i soprannomi?
come scritta mi piacerebbe: "volare verso la vittoria!" (tutto questo se c'è l'aquila ovvio)... :D
fatemi sapere grazie a presto e soprattutto grazie 1000!


ciao ragazzi mi sapete dire qualcosa? :D[/quote:1zxwq8rh]

faccio io stanotte ;)
 

Pest_ifero

Esordienti
18 Ottobre 2012
169
0
16
Ciao ragazzi ma la mia targhetta???...avevo scritto se potevate modificarla...perche' Fabregas nn ce l'ho piu'...ho Gerrard al suo posto...potreste farlo per favore???
 

fabietto83r

Giovanissimi A
17 Ottobre 2012
505
0
16
we ciao pest guarda ci sto lavorando io, spero di farlo quanto prima tnt è un attimo devo solo aggiungere gerrard e togliere fabregas, tra poco l'avrai ;)
 

joecarna

Giovanissimi B
2 Ottobre 2012
208
0
16
ciao ragazzi... io sono il RIO AVE nella lega lusofona

mi piacerebbe tanto avere una targhetta :)
non desidereo scriverci nulla solo il nome della squadra uno sfondo k riprende i colori della squadra con magari sfumature dal verde chiaro al più scuro, è lo stemma della squadra e se riuscite come sfondo magari rappresentare il fiume rio...lascio alla vostra fantasia :)

nick pesfan: JOECARNA
lega: LUSOFONA A
PSN: JOECARNA

i giocatori che vorrei nella targhetta con i solo soprannomi accanto sono CAZORLA(Santi) TORRES(El nino) e LENNON(Aero Lennon) con torres centrale nella targhetta :)

GRAZIE 1000 e fatemi sapere!! :)
 

infernA-L-E

Pulcini
17 Novembre 2012
51
0
6
We raga, vorrei mi aggiornaste la targhetta con Carroll in più e con uno sfondo diverso spettacolare a vostra scelta più la scritta in basso in piccolo "2° posto Serie B Transalpina da esordiente" :p
Grazie
 

Teominis

Giovanissimi B
5 Ottobre 2012
261
0
16
Ciao ragazzi, io sono nuovo qua, faccio parte del torneo dei nuovi posso averla kmq la targhetta?grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,178
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker