RICHIESTA TARGHETTE

Pest_ifero

Esordienti
18 Ottobre 2012
169
0
16
fabietto83r ha detto:
targhetta per pest modificata ;)

w8lxed.jpg
Fabietto...è stra bella...ma devi mettere Gerrard al posto di Fabregas...con il mercato è partito Cesc ed è arrivato Steven... :D...
 

Giuseppe S7

Allievi A
9 Ottobre 2012
840
0
16
PSN ID
giuseppesoriano7
Giuseppe S7 ha detto:
Potrei avere una targhetta?
Lega Iberica
Squadra FC Pacos de Ferreira
Nick Giuseppe S7
Facebook Giuseppe Soriano

Giocatori in evidenza: Jovetic al centro insieme a Riviere(quello del tolosa, va bene anke con un'altra maglia), a sinistra Vucinic a destra Sturridge
Sfondo color giallo - verde
Frase in evidenza: non sottovalutate i fantastici 4!

Spero di non chiedere troppo, grazie in anticipo :)
Ma vi siete dimenticati di me? :(
 

Giuseppe S7

Allievi A
9 Ottobre 2012
840
0
16
PSN ID
giuseppesoriano7
Giuseppe S7 ha detto:
betz96 ha detto:
[quote="eL Savador":11bclqxw]il render di riviere non si trova

vero...ci ho provato anche io ma Riviere non c'è :roll:
Allora non mettetelo a riviere e cancellate anche la frase :/[/quote:11bclqxw]
e al posto di riviere mettete matri. grazie
 

fabietto83r

Giovanissimi A
17 Ottobre 2012
505
0
16
giuseppe se non hai troppo fretta ci provo io. ho trovato qualcosa. può darsi che oggi in pausa provo a farla.
 

Fabio eRRe

Giovanissimi B
10 Gennaio 2012
269
0
16
ciao ragazzi... ho la LAZIO...nella targhetta vorrei come sfondo l'olimpico di roma... con una grande aquila in alto al centro...sotto l'aquila il simbolo della lazio e in piccolo a sinistra i miei dati seguenti:

nick pesfan: Fabio eRRe
lega: Transalpina B
PSN: Fabio_eRRe-pcc

i giocatori che vorrei nella targhetta sono ribery, quaresma, lescott e agger (o dunne o addirittura di michele se nn c'è nessuno )...insieme potete mettere pure i soprannomi?
come scritta mi piacerebbe: "volare verso la vittoria!" (tutto questo se c'è l'aquila ovvio)... :D
fatemi sapere grazie a presto e soprattutto grazie 1000! :D
 

Fabio eRRe

Giovanissimi B
10 Gennaio 2012
269
0
16
ciao ragazzi... ho la LAZIO...nella targhetta vorrei come sfondo l'olimpico di roma... con una grande aquila in alto al centro...sotto l'aquila il simbolo della lazio e in piccolo a sinistra i miei dati seguenti:

nick pesfan: Fabio eRRe
lega: Transalpina B
PSN: Fabio_eRRe-pcc

i giocatori che vorrei nella targhetta sono ribery, quaresma, lescott e agger (o dunne o addirittura di michele se nn c'è nessuno )...insieme potete mettere pure i soprannomi?
come scritta mi piacerebbe: "volare verso la vittoria!" (tutto questo se c'è l'aquila ovvio)... :D
fatemi sapere grazie a presto e soprattutto grazie 1000!
 

infernA-L-E

Pulcini
17 Novembre 2012
51
0
6
Vorrei una targhetta anch'io per il mio Tolosa che naviga nelle zone alte della serie B transalpina,
vorrei al centro Agbonlahor in primo piano, a sinistra Pastore e a destra Florenzi la vera sorpresa della stagione
in alto solo la scritta estesa del mio nick: infernA-L-E con uno sfondo appunto "infernale" con delle fiamme, grazie in anticipo ;)
 

fabietto83r

Giovanissimi A
17 Ottobre 2012
505
0
16
Pest_ifero ha detto:
Ciao ragazzi...tempo indietro avevo chiesto una targhetta...adesso con il mercato ho cambiato qualcosa e volevo sapere se sulla base della vecchia targhetta potevavte inserirmici gerrard...quindi ricapitolando vorrei una targhetta con VArgas...Villa...Gerrard...sullo sfondo ci vorrei l'Old Trafford...e come slogan : Pest...Re di Manchester...grazie...ciaoo!!!

questa è da fare x pest purtroppo io non trovo più il render di vargas :(
 

fabietto83r

Giovanissimi A
17 Ottobre 2012
505
0
16
Ww_JUVENTUS_wW ha detto:
Vorrei una targhetta CN i miei dati con lo sfondo di un universo e con la scritta: giochiamo in Portogallo ma sembriamo stellari
Giocatori Cech valbuena krasic e agbonlahor, grazie mille e scusate se chiedo troppo :D

questa di ww juve e penso basta ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,212
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online