[RICHIESTA] Serie C?

Wil89_XYZ

Primi Calci
18 Ottobre 2019
9
1
3
PSN ID
Wil89_XYZ
Ciao a tutti appassionati di pes, sono nuovo in questo forum è la prima volta che scrivo quindi correggetemi pure se sbaglio qualcosa,
vorrei chiedervi se qualcuno ha già creato un File opzioni con la SERIE C con dentro la mia amata REGGINA, dove posso trovare le foto di tutti gli allenatori, e se è possibile creare una nuova playlist musicale all'interno del gioco. Grazie in anticipo.
 
  • Like
Reactions: Saretto

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,876
33,460
113
Il FO della Lega Pro lo sta sviluppando @crazy for soccer

La playlist all'interno del gioco(PS4)non puoi. Puoi ascoltare musica tramite USB oppure come faccio io con Spotify

Per le miniature degli allenatori vai qui

 

Saretto

Pulcini
18 Ottobre 2019
43
18
8
PSN ID
Panzarus33
Ragazzi ma prima di mettere la chiavetta USB in consolle i file si comprimono sempre e soprattutto se ci sia una patch per la serie b , quale competizione si dovrebbe esportare per sovrascrivere questa? Ad esempio America Latina e Pas potrei anche farne a meno
 

Saretto

Pulcini
18 Ottobre 2019
43
18
8
PSN ID
Panzarus33
Ragazzi ma prima di mettere la chiavetta USB in consolle i file si comprimono sempre e soprattutto se ci sia una patch per la serie C, quale competizione si dovrebbe esportare per sovrascrivere questa? Ad esempio America Latina e Pas potrei anche farne a meno
 

Statistiche forum

Discussioni
37,630
Messaggi
1,998,851
Utenti registrati
64,919
Ultimo utente registrato
Gando07