Richiesta (se possibile)/ avanzamento creazione SERIE B

A quanti interessa la creazione della Serie B?


  • Votatori totali
    226

lorenzo1989

Pulcini
23 Agosto 2018
84
49
18
ragazzi, ho visto che sulla pagina facebook di PESfan hanno pubblicato che stanno lavorando alla serie b.
Sapete cosa hanno deciso di fare? cosa sovrascrivono? sarà collegata alla serie a per la master?
 

Rospo

Giovanissimi A
24 Novembre 2017
367
330
63
ragazzi, ho visto che sulla pagina facebook di PESfan hanno pubblicato che stanno lavorando alla serie b.
Sapete cosa hanno deciso di fare? cosa sovrascrivono? sarà collegata alla serie a per la master?
Si loro faranno due versioni quella attuale con la serie b inglese e poi quella con la serie b Italiana sta a voi decidere quale mettere
 
  • Like
Reactions: Sirgiovy

lorenzo1989

Pulcini
23 Agosto 2018
84
49
18
AGGIORNAMENTO:
ho parlato con uno sviluppatore/editor di PESfan/PESteam, vi confermo che stanno lavorando sulla Serie B il rilascio ad oggi è previsto per fine settembre (non si sa ancora nulla di preciso perché ci vuole del tempo).
La Serie B sovrascriverà la Championship, ma verrà data la possibilità di scegliere.
Di conseguenza siccome la struttura struttura a 24 squadre non è modificabile, verranno ripescate 5 squadre.

GRAZIE PESFan/PEASteam!!!!:)
 

Lorthirk

Pulcini
30 Agosto 2018
45
28
18
PSN ID
Lorthirk
AGGIORNAMENTO:
ho parlato con uno sviluppatore/editor di PESfan/PESteam, vi confermo che stanno lavorando sulla Serie B il rilascio ad oggi è previsto per fine settembre (non si sa ancora nulla di preciso perché ci vuole del tempo).
La Serie B sovrascriverà la Championship, ma verrà data la possibilità di scegliere.
Di conseguenza siccome la struttura struttura a 24 squadre non è modificabile, verranno ripescate 5 squadre.

GRAZIE PESFan/PEASteam!!!!:)

Che poi va a finire che la B sarà davvero a 24 :D

Scherzi (spero) a parte, ottima notizia!
 

Mattilmatto

Esordienti
7 Ottobre 2016
141
150
43
PSN ID
Mattilmatto80
AGGIORNAMENTO:
ho parlato con uno sviluppatore/editor di PESfan/PESteam, vi confermo che stanno lavorando sulla Serie B il rilascio ad oggi è previsto per fine settembre (non si sa ancora nulla di preciso perché ci vuole del tempo).
La Serie B sovrascriverà la Championship, ma verrà data la possibilità di scegliere.
Di conseguenza siccome la struttura struttura a 24 squadre non è modificabile, verranno ripescate 5 squadre.

GRAZIE PESFan/PEASteam!!!!:)
Ottimo! Poi se c'è il Catania ancora meglio. Non si scrive Caccania, qualche utente qui non lo scrive giusto. Non sbagliate editando, mi raccomando.
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
il problema non è creare la b ci vuole un attimo e che non puoi legarla alla serie a
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
per console non credo potete averla cosi,vedremo spero x voi, a
me poco interessa la serie b
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
io uso il pc quindi non sono uno che smanett la ps4 modificavo la xbox360 e la ps2,ma di ps4 ne so una cippa,pero x fare quello che dici tu credo che devi toccare dei file con dei programmi che x console non si possono fare..poi mi sbaglierò spero x voi..
 

Rospo

Giovanissimi A
24 Novembre 2017
367
330
63
io uso il pc quindi non sono uno che smanett la ps4 modificavo la xbox360 e la ps2,ma di ps4 ne so una cippa,pero x fare quello che dici tu credo che devi toccare dei file con dei programmi che x console non si possono fare..poi mi sbaglierò spero x voi..
Non c'è bisogno di smanettare o modificare e una cosa che almeno su ps4 la Konami ti lascia fare ti fa spostare le squadre da un campionato all'altro tutto qui
 
  • Like
Reactions: Angelonero e Tebrin

Lorthirk

Pulcini
30 Agosto 2018
45
28
18
PSN ID
Lorthirk
io uso il pc quindi non sono uno che smanett la ps4 modificavo la xbox360 e la ps2,ma di ps4 ne so una cippa,pero x fare quello che dici tu credo che devi toccare dei file con dei programmi che x console non si possono fare..poi mi sbaglierò spero x voi..

Si puo fare tutto anche su PS4.
 
  • Like
Reactions: Tebrin

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,389
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze