Richiesta (se possibile)/ avanzamento creazione SERIE B

A quanti interessa la creazione della Serie B?


  • Votatori totali
    226

Bruce87

Giovanissimi A
22 Dicembre 2016
353
195
43
PSN ID
gabrielebruce87
le 5 dovrebbero essere quelle candidate al ripescaggio...ci sarebbe anche l'entella
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
che nella ps4 non puoi mettere i nuovi stadi e altre cose che solo x versione pc la ps4 è molto limitata rispetto al pc piu della xbox 360,questo perche la 360 e il pc possono usare i file cpk
 

Lorthirk

Pulcini
30 Agosto 2018
45
28
18
PSN ID
Lorthirk
che nella ps4 non puoi mettere i nuovi stadi e altre cose che solo x versione pc la ps4 è molto limitata rispetto al pc piu della xbox 360,questo perche la 360 e il pc possono usare i file cpk

A parte che per 360 neanche esce PES2019. Che si possano mettere .cpk sulla 360 mi par strano, e per farlo immagino si debba moddarla. Per PC si potranno pure mettere gli stadi, ma non è affatto di questo che si sta parlando adesso, visto che si parla di mettere rose e maglie per la Serie B. Quindi facciamo che questo discorso "È meglio questo, è peggio quello" lo lasciamo, se vuoi, in altri thread lasciando questo alla sua funzione originaria.
 
  • Like
Reactions: amichesi03

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
posso darti un consiglio se non sai di cosa si parla meglio tacere,nessuna modifica i file cpk x la 360 si possono eccome non esce x pes 19 ovvio ma basta aggiornarla con dei programmi uso la fire patch con tutto,sei appena iscritto un consiglio se vedi utenti piu esperti meglio ascoltare e informarti prima di parlare
detto questo la ps4 è limitata come mod.
 

Rospo

Giovanissimi A
24 Novembre 2017
367
330
63
posso darti un consiglio se non sai di cosa si parla meglio tacere,nessuna modifica i file cpk x la 360 si possono eccome non esce x pes 19 ovvio ma basta aggiornarla con dei programmi uso la fire patch con tutto,sei appena iscritto un consiglio se vedi utenti piu esperti meglio ascoltare e informarti prima di parlare
detto questo la ps4 è limitata come mod.
Sembri un genio in queste cose ma lo sai che la ps4 di può moddare giusto ?? Poi se ti fa così schifo pes 19 c'è bisogno di scriverlo in continuazione come stai facendo da giorni non ci giocare caro onestamente stai solo rompendo le scatole con questa tuo essere presuntuoso poco ci interessa dei tuoi pensieri .
 

AntoRo

Giovanissimi B
26 Maggio 2015
285
122
43
L'unica cosa un po'bruttina è che nel menù dei campionati, accanto alla Serie A e alla Serie B appariranno le bandiere dell'Inghilterra,perché quei campionati originariamente sono inglesi, e non penso sia possibile modificare,almeno su PS4.
Ovviamente ció accadrà anche per la Premier, che nei menù sarà accompagnata dalla bandierina italiana
 

Lorthirk

Pulcini
30 Agosto 2018
45
28
18
PSN ID
Lorthirk
posso darti un consiglio se non sai di cosa si parla meglio tacere,nessuna modifica i file cpk x la 360 si possono eccome non esce x pes 19 ovvio ma basta aggiornarla con dei programmi uso la fire patch con tutto,sei appena iscritto un consiglio se vedi utenti piu esperti meglio ascoltare e informarti prima di parlare
detto questo la ps4 è limitata come mod.

Guarda... Facciamo così. Lasciamo lavorare in pace i modder, e vediamo se incontreranno problemi tali da non poter essere risolti su PS4. Solo un consiglio, se me lo permetti: l'esperienza di un utente non si misura solo con il numero di post. E vale in entrambi i sensi.
 
  • Like
Reactions: Desbo

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,843
6,710
113
PSN ID
bernyjuve
La serie b la si può inserire ma in masterleague non l avrete mai come squadra di secondo divisione del campionato italiano
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
La serie b la si può inserire ma in masterleague non l avrete mai come squadra di secondo divisione del campionato italiano
dicevano se si spostava la premier in serie a, cosi si sostituisce la premier con la serie a e la championscip con la serie b
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,843
6,710
113
PSN ID
bernyjuve
dicevano se si spostava la premier in serie a, cosi si sostituisce la premier con la serie a e la championscip con la serie b
MAgari si può io in passato sui vecchi titoli ho provato a spostare i campionati ma poi quando aggiorna konami è un disastro perché loro non aggiornano il Ted aggiornano squadra x in posto x
E dato che la serie a no ma le squadre sono licenziate....
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,843
6,710
113
PSN ID
bernyjuve
Sembri un genio in queste cose ma lo sai che la ps4 di può moddare giusto ?? Poi se ti fa così schifo pes 19 c'è bisogno di scriverlo in continuazione come stai facendo da giorni non ci giocare caro onestamente stai solo rompendo le scatole con questa tuo essere presuntuoso poco ci interessa dei tuoi pensieri .
Si ma on line con pes te lo scordi di giocare
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,843
6,710
113
PSN ID
bernyjuve
Si ma on line con pes te lo scordi di giocare
Se non ti interessa in line ti spiego io come fare
Fai una copia uso del disco con multiman
Copiala su hard disk esterno
Passalacqua su PC
Apri il gioco
Dopo di che devi aprire il file eboot bin con programmi apposta e cacciarci dentro la documentazione file list.bin creata da te con tutto quello che vuoi aggiungere dopo di che
Con alcuni programmi apposta devi ricreare un file compatibile eboot.bin e gli altri file che servono per il riavvio
Armati di pazienza e bestemmie
Non vi vorranno giorni ma settimane prima che il gioco vada oltre la scritta konami su ps4.
Quei file che hai riscritto li dovrai riscrivere per innumerevole volte
Ma se alla fine ce la farai avrai un altro gioco
Appunto un altro gioco e quindi se vorrai giocare on line ci sarà un match making infinito senza nessuna corrispondenza perché nessuno avrà una versione del gioco compatibile come la tua.
Buona fortuna e buon pes!
 

Nestorovski

Pulcini
19 Gennaio 2018
69
6
8
PSN ID
Eugenio corini87
Io sto lavorando sui giocatori della serie b abilità ecc se mandate stemmi e divise proseguo e vi manderò tutto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,932
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21

Utenti online