Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Come da titolo qualcuno potrebbe ricreare la squadra del mondiale giovanile di holly e benji. Le altre squadre si trovano su altri forum ma questa no. Magari da inserire nell'ultima lega fake, quella del pes united per intenderci, grazie
Come da titolo qualcuno potrebbe ricreare la squadra del mondiale giovanile di holly e benji. Le altre squadre si trovano su altri forum ma questa no. Magari da inserire nell'ultima lega fake, quella del pes united per intenderci, grazieVisualizza allegato 136589
La trovi tra i commenti non in prima pagina.. C'è un file che ha condiviso Valtiberina.. Se no anche quelli che ha postato credo li4m sono diversi ma è sempre la nazionale.. Io ho preso quella è poi l'ho un po' modificata.. Questa la trovi dove dice prova queste.. E poi c'è il link a tre file.. Uno espana uno japan e l'altro non mi ricordo.. Scusa ma non sono buono a linkare.. Comunque queste tre sono tutte uguali cambiano solo i nomi in teoria.
Finalmente, siamo riusciti ad aggiungere le emoji alla nostra community. 🥁 Aggiungile ai tuoi post, comodamente dalla tastiera del tuo cellulare, senza limiti! ❤️👍⚽🤞💪🏆
Abbiamo aggiunto le reactions ai post! Al momento è possibile reagire con 👍, ❤️ e ☹️. Aggiungeremo nuove reactions nei prossimi mesi!
Questo sito utilizza i cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti le nostre policy sui cookie.