[RICHIESTA] KIT Audace Cerignola

Naik87

Primi Calci
3 Dicembre 2019
12
4
3
PSN ID
Nikoxx87
Buongiorno ragazzi qualcuno gentilmente riuscirebbe a creare le maglie dell’Audace Cerignola? Grazie
 

Naik87

Primi Calci
3 Dicembre 2019
12
4
3
PSN ID
Nikoxx87
Non ti preoccupare hai già fatto tanto. Ti ringrazio ancora buona serata
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Si grazie ma poi si inseriscono tramite chiavetta o lo devo fare manualmente?
Per come le preparo io, poi vanno inserite manualmente. Preparo dei PDF delle squadre con le abilità dei vari giocatori, sto ultimando la Serie C ma avevo in programma già alcune squadre di Serie D. L'Audace Cerignola non era tra queste ma posso provare a vedere quali giocatori ci sono in Football Manager (le abilità vengono individuate appunto per conversione dal database di FM).

In giornata magari vedo un po' e ti faccio sapere. ;)
 

Naik87

Primi Calci
3 Dicembre 2019
12
4
3
PSN ID
Nikoxx87
Per come le preparo io, poi vanno inserite manualmente. Preparo dei PDF delle squadre con le abilità dei vari giocatori, sto ultimando la Serie C ma avevo in programma già alcune squadre di Serie D. L'Audace Cerignola non era tra queste ma posso provare a vedere quali giocatori ci sono in Football Manager (le abilità vengono individuate appunto per conversione dal database di FM).

In giornata magari vedo un po' e ti faccio sapere. ;)
Ok grazie mille molto gentile
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ottime notizie. Ci sono ben 25 giocatori su 27 della rosa attuale del Cerignola, tra FM 2019 e FM 2020. Mancano solo il giovane portiere Tricarico e l'attaccante Parise.

Squadra inserita tra quelle di Serie D da fare :cool: la troverai (ma mi servirà un po' di tempo) nel mio topic, ti lascio il link:
 
  • Like
Reactions: Naik87

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,404
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123