[RICHIESTA] kit 2020/21

Francesco gambella

Esordienti
29 Novembre 2019
136
14
18
PSN ID
fra_gamba123
Qualcuno potrebbe aiutarmi a ottenere i kit 2020/21 di juventus (1 2 3 maglia ) bayern monaco(1 e 2 maglia) Paris Saint Germain, borussia dortmund, Liverpool e real madrid ( sempre 1 e 2 maglia). Per favore? Grazie

Grazie solo due cose una : potresti rimediare nella maglia del barca e in quella della juve però solo le seconde e le terze lo stemma è troppo piccolo

E secondo :tu per caso potresti ricordami come creare un nuovo campionato con nuove squadre da editare con quelle maglie?

Grazie solo due cose una : potresti rimediare nella maglia del barca e in quella della juve però solo le seconde e le terze lo stemma è troppo piccolo

Grazie per la segnalazione!

E secondo :tu per caso potresti ricordami come creare un nuovo campionato con nuove squadre da editare con quelle maglie?

Purtroppo non si può creare un nuovo campionato, ma sovrascrivere uno senza licenza (da quel che ho capito)

Oppure sostituire squadre senza licenza com quelle ufficiali e renderle una copia

Ti consiglio di cercare la raccolta chiamata Kit Serie A. Lì troverai tutto il materiale per fare una seconda Serie A

Si lo conosco il thread kit serie a però io volevo provare a creare un campionato con tutti i top club(importati nuovamente) e con le maglie della champions 2020 21

beh dovresti usare la lega peu
fare i copia base di tutte le rose dirette e interessate e poi andare a metterci le divise che vuoi

• Mi piace
Reazioni: Saba20
Però ho notato che se lo faccio io mettendo maglie con i loghi della champions poi gli stessi loghi vengono coperti dai loghi della lega peu in questo caso quindi come posso fare?

Però ho notato che se lo faccio io mettendo maglie con i loghi della champions poi gli stessi loghi vengono coperti dai loghi della lega peu in questo caso quindi come posso fare?

Ah... Se cambi il logo della competizione ti incolla quello sulle divise? Se si puoi creare/scegliere un logo unico per tutte le squadre della competizione

Ok però posso fare quindi sia la competizione ufficiale che già ho sia un campionato (lega peu) con la patch della champions sempre? Oppure è meglio importare le squadre con loghi e maglie 2020 21 su (altre Europa)?

Ok però posso fare quindi sia la competizione ufficiale che già ho sia un campionato (lega peu) con la patch della champions sempre? Oppure è meglio importare le squadre con loghi e maglie 2020 21 su (altre Europa)?

In altre europa non puoi fare una master però, ma utilizzarle semplicemente in partite singole

È che nn so come fare con quel discorso della sovrapposizione delle patch nn ne ho idea perché come faccio a fare delle squadre (solo top club) con le patch della champions? Puoi aiutarmi a capire? Come fare cioè se tipo devo importare o esportare qualcosa e nn permettere la sovrapposizione delle patch di un campionato sopra quelle della champions?

È che nn so come fare con quel discorso della sovrapposizione delle patch nn ne ho idea perché come faccio a fare delle squadre (solo top club) con le patch della champions? Puoi aiutarmi a capire? Come fare cioè se tipo devo importare o esportare qualcosa e nn permettere la sovrapposizione delle patch di un campionato sopra quelle della champions?

Hai provato a cambiare il logo della Lega Peu? Se cambiandolo cambiano anche le patch che vengono applicate ti basterà prendere delle divise senza patch e usarlo come logo del Campionato. Non ci sono metodi per evitare la sovrapposizione delle patch (Puoi semplicemente usare divise senza patch)

Devi andare sulle squadre della lega peu
Poi clicca sul giocatore nelle impostazioni nella sezione modifica giocatori
Selezioni il giocatore fake e clicca poi copia base e poi selezione quale giocatore lo sostituirà così che avrai 2 giocatori uguali
Ripeti tutto questo per i giocatori interessati e avrai 2 squadre uguali di giocatori ma con le divise che ti pare importate

Statistiche forum

Discussioni
38,818
Utenti registrati
95,195
Ultimo utente registrato
Tk33com1