Qualcuno potrebbe aiutarmi a ottenere i kit 2020/21 di juventus (1 2 3 maglia ) bayern monaco(1 e 2 maglia) Paris Saint Germain, borussia dortmund, Liverpool e real madrid ( sempre 1 e 2 maglia). Per favore? Grazie
Grazie solo due cose una : potresti rimediare nella maglia del barca e in quella della juve però solo le seconde e le terze lo stemma è troppo piccolo
E secondo :tu per caso potresti ricordami come creare un nuovo campionato con nuove squadre da editare con quelle maglie?
Però ho notato che se lo faccio io mettendo maglie con i loghi della champions poi gli stessi loghi vengono coperti dai loghi della lega peu in questo caso quindi come posso fare?
Ok però posso fare quindi sia la competizione ufficiale che già ho sia un campionato (lega peu) con la patch della champions sempre? Oppure è meglio importare le squadre con loghi e maglie 2020 21 su (altre Europa)?
È che nn so come fare con quel discorso della sovrapposizione delle patch nn ne ho idea perché come faccio a fare delle squadre (solo top club) con le patch della champions? Puoi aiutarmi a capire? Come fare cioè se tipo devo importare o esportare qualcosa e nn permettere la sovrapposizione delle patch di un campionato sopra quelle della champions?
Quindi al posto della patch della lega peu se metto questo apposto? Visualizza allegato 152875
Mi spieghi il passaggio dei copia base come avviene ?beh dovresti usare la lega peu
fare i copia base di tutte le rose dirette e interessate e poi andare a metterci le divise che vuoi
Cmq ho finito tutto direi che è venuto un bel lavoro