Ciao, col Bari penso di aver già datoe quelle dell'anno di Protti Tovalieri sono tanta roba...comunque sto ultimando 2 kit del Bari sul thred KIT FANTASY Bari, poi potrei mettermi a farle ,a meno che non mi anticipi @oldflosky che è un vero e proprio sarto!
comunque se vuoi info sulle maglie presenti qui chiedi pure, ce ne sono alcune con difetti che poi sono state corrette (es quelle del centenario corrette sono le ultime postate)
Ciao, col Bari penso di aver già dato, ti lascio il compito quindi, ciao e ci risentiamo alla prossima
Gli esperti e creatori di squadre classiche sono @The Dex e @eldiez10Buongiorno ragazzi.
Sono nuovo e sono poco pratico. Ho installato su PS4 il Bari "All Time", installando prima il file .ted e poi le divise.
Il Bari è andato a installarsi automaticamente al posto di una squadra giapponese nella lega J1.
Se provo a simulare una partita le divise le vedo caricate ma la formazione è quella originale della squadra giapponese o comunque è una formazione di giocatori assolutamente sconosciuti.
Sono disperato perché ho provato in tutti i modi ma non capisco dove sbaglio.
Grazie per chi mi potrà aiutare e sempre forza Bari !
Buongiorno ragazzi.
Sono nuovo e sono poco pratico. Ho installato su PS4 il Bari "All Time", installando prima il file .ted e poi le divise.
Il Bari è andato a installarsi automaticamente al posto di una squadra giapponese nella lega J1.
Se provo a simulare una partita le divise le vedo caricate ma la formazione è quella originale della squadra giapponese o comunque è una formazione di giocatori assolutamente sconosciuti.
Sono disperato perché ho provato in tutti i modi ma non capisco dove sbaglio.
Grazie per chi mi potrà aiutare e sempre forza Bari !
Grazie davvero. Sei stato gentilissimoSchiaccia R3 e togli gli aggiornamenti live...![]()
Grazie davvero. Sei stato gentilissimo