io le ho provate davvero tutte, e l'unica alternativa funzionale è questa :
a me funziona sempre, solo ieri è successo che, non avendo iniziato l'amichevole ho provato a spegnere sistema, ma mi ha fatto i 3 BIP
quindi secondo me il trucco è perdere qualche minuto a farsi una partita amichevole.
Perchè nella partita amichevole NON ci sono i file audio caricati dagli utenti...
Credo di aver RISOLTO il problema dei tre BIP: è la playlist.
Ho cancellato la playlist e ora si spegne senza problemi con il procedimento di uscire dal PSN... l'ho già provato 5 volte. Sono quasi sicuro che funzionerà anche SENZA USCIRE DAL PSN... stasera provo.
Se ci sono brani caricati in playlist e se sono in esecuzione mentre si tenta di uscire va in crash...Per questo molti dicono che funziona e molti dicono di no : tutto dipende da quale brano è in esecuzione mentre si tenta lo spegnimento o l'uscita.
Il conflitto è tra la lettura degli mp3 e la funzione di uscita della XMB. E credo che valga anche per i cori e gli altri file audio che si caricano nel gioco con i programmi integrati in XMB.
Me ne sono accorto perchè quando spegni od esci la musica (se è uno dei brani di default Konami) si ferma dopo pochi secondi... nel caso di file caricati dagli utenti continua per molto più tempo fino ai 3 bip.
Fatelo sapere a Konami è questo il bug.
Ultima modifica: