RIAVVIO PS3 (3BIP) DOPO AVER UTILIZZATO L'ONLINE

Proverò con la playlist...il login di pes automatico é disattivato...quello del psn no...ma di solito annullo il login prima di iniziare a giocare. disattivo anche quello nel caso. la play era vuota come memoria prima di mettere pes che ho anche installato sulla play
Fammi sapere
ma sapete se ci sarà 1 aggiornamento che corregge quest' altro bug?
Ci sarà sicuramente

Ho fatto altre prove e spegnendo il sistema senza passare per la xmb funziona nel 100%dei casi(ho fatto 9 prove).In pratica premo a lungo il tasto ps e seleziono spegni sistema, non esci dal gioco.Anche con cavo lan collegato il sistema si spegne tranquillamente.

Cioè non esci dal PSN e si spegne senza bip? Con connessione attiva?

Per "senza passare dal XMB" tu intendi semplicemente avviare una modalità offline e poi spegnere tenendo premuto il tasto PS e spegni sistema?

Non lo so ... è proprio questo il bug me mezzo mondo sta segnalando.:rolleyes:

Si, prova anche a ripristinare manualmente le tracce audio dal menu di pes 2014 nel caso la cosa non fosse automatica.

..tolti tutti i login automatici e ripristinato le tracce audio com'erano ma niente da fare.
Apro la modalità modifica...vado su es. Avellino e tac...blocco
Fa i 3 bip ri spegne ma una volta spenta rimane con luce lampeggiante rossa, clicco e si accende con correzione del file system

Non capisco proprio cosa possa essere perchè solo pes lo fa, forse perchè è la prima play3 e non supporta a pieno il gioco, ma bloccarsi così sistematicamente e negli stessi punti , mi fa pensare sia il gioco il problema e non il sistema "obsoleto"

sbaglierò.....ma secondo me continuando così,,ci rimettiamo le play3........spero vivamente di no....ma a qst punto aspetto qlk patch risolutiva...ma prima di allora il mio pes rimane nella custodia.....non ha senso rimetterci la console per un gioco.....è solo un mio parere....e spero ke a nessuno si bruci la play

Adesso é successo ancora...vado su schema di gioco e blocco...
provo a togliere pure il FO e provo...non so più che fare

Senza FO nel modifica non s'è bloccato all'istante come faceva prima. ora lo rimetto e vedo se lo fa di nuovo. sto provando l'inverosimile ahahahah

Io ho provato il metodo allenamento anche con cavo staccato ma niente.... sempre riavvio con 3 bip... l'unico metodo che a volte funziona e aspettare il video della champion's league ed uscire dal gioco...

Quello non é il mio problema...dato che a me si spegne tranquillamente ma ri blocca ovunque nel gioco

Quello non é il mio problema...dato che a me si spegne tranquillamente ma ri blocca ovunque nel gioco

non stare li a smenarti la tua console e perfetta il problema e come la mia e cioe un 80 gb fat e questo tipo di console dove pes ha i maggiori bug e konami deve risolvere e cmq ne sono informati sono riuscito a scambaire e-mail con loro e mi han detto che risolveranno con aggiornamenti futuri ps un messaggio per tutti i tre bip sono dannosi non abusate rischiate che prima o poi la ps3 non si accende piu

Scusate se mi intrometto... ma la mia FAT 80gb è morta circa 2 mesi fa...

Proprio durante l'uscita della demo di PES... se la console si spegne emettendo 3 bib durante il gioco... NON è un problema di PES... o almeno non direttamente riconducibile al codice di PES.

Se si resetta con 3 bib e poi con la luce rossa (non gialla) è un pre-Ylod, dovuto allo stress che PES (e molti altri giochi recenti) causa alla GPU.

Scusate se vi ho rovinato la giornata :smile:

Allora ecco cosa mi accade riguardo ai famigerati tre bip.

Esco dalla ML Online al menu di PES

Entro in XMB permendo una volta il tasto PS , disconnetto il psn con ESCI (non ho il log in automatico e anche nel gioco ho messo no).

Torno al menu PES che nel frattempo visualizza l'avviso dalla disconnessione dei server.... tengo premuto il tasto PS e seleziono spegni sistema oppure esci dal gioco ...

In entrambi i casi 3 bip.

Cosa sbaglio?

..tolti tutti i login automatici e ripristinato le tracce audio com'erano ma niente da fare.
Apro la modalità modifica...vado su es. Avellino e tac...blocco
Fa i 3 bip ri spegne ma una volta spenta rimane con luce lampeggiante rossa, clicco e si accende con correzione del file system

Ti ho risposto sopra... purtroppo è un pre-Ylod. A breve la tua PS3 FAT ti abbandonerà. PES incide ma in maniera "esterna"... Prova anche qualche picchiaduro in 2D o ad esempio un gioco pesante e recente come Remember Me o The Last of Us.

Scusa la franchezza, ma è inutile girarci intorno....

Il suo in effetti non è un bel sintomo... perché che si riavviasse nell'uscire dal gioco ok ma che addirittura al riavvio gli chiede la correzione del file system è bruttina come cosa... in bocca al lupo, o al max male che vada passi direttamente alla next gen hihihi, si scherza è

Allora ecco cosa mi accade riguardo ai famigerati tre bip.

Esco dalla ML Online al menu di PES

Entro in XMB permendo una volta il tasto PS , disconnetto il psn con ESCI (non ho il log in automatico e anche nel gioco ho messo no).

Torno al menu PES che nel frattempo visualizza l'avviso dalla disconnessione dei server.... tengo premuto il tasto PS e seleziono spegni sistema oppure esci dal gioco ...

In entrambi i casi 3 bip.

Cosa sbaglio?

io le ho provate davvero tutte, e l'unica alternativa funzionale è questa :

- esco dalla modalità online
- vado ad allenamento libero/partita amichevole offline.
- stacco il cavo LAN, poco dopo verrà visualizzato il messaggio a finestra CONNESSIONE COL SERVER INTERROTTA, schiacciate cerchio, o indifferentemente X
- inizio a smanettare nell'allenamento libero/amichevole per qualche minuto
- metto in pausa, tasto PS, spengo sistema

il tutto con log al PSN automatico, e log automatico nel gioco.

a me funziona sempre, solo ieri è successo che, non avendo iniziato l'amichevole ho provato a spegnere sistema, ma mi ha fatto i 3 BIP

quindi secondo me il trucco è perdere qualche minuto a farsi una partita amichevole.

Che prima o poi mi abbandoni lo immaginavo pure io dato che é dal 2 giorno che é uscita la ps3 che ce l'ho e quindi di stress ne ha patito e tantissimo...
Quando farà il fumo arriverà la ps4.
comunque con altri giochi "pesanti" non lo fa

Sinceramente sono restio alla ps4 ora dato che di giochi di calcio ha solo F**A..e che x il resto sono tutte incognite.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,505
Ultimo utente registrato
nbauscom