RESIDENT EVIL (tutte le serie)

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,895
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Ai tempi il 1, anche se mi infastidiva troppo in alcune meccaniche, per lo stesso motivo non ho amato particolarmente la serie (capisco che sia un survival, ma una squadra d'assalto non può andare in giro così poco armata, senza sapere tirare un pugno o un calcio e non poter aprire le porte sparando sulla maniglia)

Anche il remake del 2, fatto bene si, ma che cazzo significa che per eliminare uno zombie devo usare "20 caricatori dell'M60...li ho vuotati" (indovinate la citazione) e neanche allora...

Si dai, sono fatti apposta lo so
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
Ai tempi il 1, anche se mi infastidiva troppo in alcune meccaniche, per lo stesso motivo non ho amato particolarmente la serie (capisco che sia un survival, ma una squadra d'assalto non può andare in giro così poco armata, senza sapere tirare un pugno o un calcio e non poter aprire le porte sparando sulla maniglia)

Anche il remake del 2, fatto bene si, ma che cazzo significa che per eliminare uno zombie devo usare "20 caricatori dell'M60...li ho vuotati" (indovinate la citazione) e neanche allora...

Si dai, sono fatti apposta lo so
il lancia missile e la magnum il top
 

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
576
277
63
Ai tempi il 1, anche se mi infastidiva troppo in alcune meccaniche, per lo stesso motivo non ho amato particolarmente la serie (capisco che sia un survival, ma una squadra d'assalto non può andare in giro così poco armata, senza sapere tirare un pugno o un calcio e non poter aprire le porte sparando sulla maniglia)

Anche il remake del 2, fatto bene si, ma che cazzo significa che per eliminare uno zombie devo usare "20 caricatori dell'M60...li ho vuotati" (indovinate la citazione) e neanche allora...

Si dai, sono fatti apposta lo so

Nel primo era una normale squadra che doveva indagare delle sparizioni, micca dove andarci con l'arsenale.
Nel secondo conta anche il fatto che non sai che devi sparargli in testa per abbatterli almeno i protagonisti, tu giocatore avrai visto mille modi per seccare uno zombie
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,895
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Si, ma infatti so che tutto è fatto per essere congeniale al gioco, anche il fatto di non poter sfondare una porta a calci o a spallate

Però mi ha fatto sempre ridere, cioè io anche da fanciullo, ho sempre visto che per eliminare qualcosa, la cosa migliore è fargli un buco in testa

Questo prima del remake di RE2, dove sparare in testa serve a poco o quasi