RESIDENT EVIL (tutte le serie)

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
576
277
63
il 2 il più bello. Anche il remake, un po' corto ma molto bello.
Poi viene l'uno, il quattro, il tre, lo zero, il sette(che non ho giocato solo visto tutto su youtube), il cinque, il 6 era una cagata fotonica lasciato li dopo 30 minuti.
 
  • Like
Reactions: FabioPes

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,099
33,331
113
Direi il 2.
Poi in ordine sparso 1, 0, 4 e code Veronica.
Il 7 stranamente, pur essendo vecchio stile, l'ho mollato dopo poco.
Il 3 non mi piaceva la presenza di Nemesis (si chiamava così ? :oops:).
5 e 6 non sono dei Resident Evil, sono giochi diversi.
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
Direi il 2.
Poi in ordine sparso 1, 0, 4 e code Veronica.
Il 7 stranamente, pur essendo vecchio stile, l'ho mollato dopo poco.
Il 3 non mi piaceva la presenza di Nemesis (si chiamava così ? :oops:).
5 e 6 non sono dei Resident Evil, sono giochi diversi.
a me in prima persona non piace il gioco preferisco vedere il personaggio
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
in prima persona secondo me se c'è la realta virtuale allora sarebbero belli
 

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
576
277
63
per play2 erano due cd mi ricordo ancora

Due dischi. Impressionante.
Beh basta pensare FF8 quattro dischi :D

Comunque tra un po' dovrebbe uscire daymare 1998, fatto da un team di italiani, che hanno cominciato questo progetto qualche anno fa per omaggiare il grande re2 quando si pensava che CAPCOM non avrebbe piu prodotti survival horror alla RE1-2-3. Poi alla fine CAPCOM ha annunciato, fatto e messo sul mercato il remake di re2.
esce a fine mese. Se non fosse uscito re2, per me sarebbe stato celebrato come capolavoro.

 
  • Like
Reactions: FabioPes

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
Due dischi. Impressionante.
Beh basta pensare FF8 quattro dischi :D

Comunque tra un po' dovrebbe uscire daymare 1998, fatto da un team di italiani, che hanno cominciato questo progetto qualche anno fa per omaggiare il grande re2 quando si pensava che CAPCOM non avrebbe piu prodotti survival horror alla RE1-2-3. Poi alla fine CAPCOM ha annunciato, fatto e messo sul mercato il remake di re2.
esce a fine mese. Se non fosse uscito re2, per me sarebbe stato celebrato come capolavoro.

tra quanto esce? per pc spero
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
io ho il pc, e ho steam e sto aspettando anche ancestors the humankind odyssey
 

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
576
277
63
io ho il pc, e ho steam e sto aspettando anche ancestors the humankind odyssey
Non uso epic, per principio, me lo sono procurato,..ma con il ds4 il pad non funziona. E con i tempi di Epic mi sarà che lo fixeranno tra qualche mese. Per me molto bello, idea originale, ma con la tastiera per me risulta ingiocabile, aspetterò il mio annetto così me lo trovo senza tanti bug.
 
  • Like
Reactions: Andrea(84)

Marioc84

Giovanissimi B
10 Gennaio 2018
253
286
63
PSN ID
MarioTopoGigio (PS4)
Senza dubbio RE1 , giocato sulla ps1 appena uscito, ero ancora senza memory card e non sapendo le dinamiche del gioco pensai di poterlo finire senza mai spegnerlo o salvare, ovviamente dopo un paio di giorni che ricominciavo sempre l ho abbandonato.
Ripreso qualche mese dopo aver acquistato la memory card e finito piu di 10 volte.
Al secondo posto metto RE0, scoperto tardi e giocato con molto piacere.

OT. A nessuno di voi è piaciuto COLD FEAR ? mamma mia quanto mi era piaciuto, se dovessero fare un remake di quello lo prenderei sicuro
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,099
33,331
113
Senza dubbio RE1 , giocato sulla ps1 appena uscito, ero ancora senza memory card e non sapendo le dinamiche del gioco pensai di poterlo finire senza mai spegnerlo o salvare, ovviamente dopo un paio di giorni che ricominciavo sempre l ho abbandonato.
Ripreso qualche mese dopo aver acquistato la memory card e finito piu di 10 volte.
Al secondo posto metto RE0, scoperto tardi e giocato con molto piacere.

OT. A nessuno di voi è piaciuto COLD FEAR ? mamma mia quanto mi era piaciuto, se dovessero fare un remake di quello lo prenderei sicuro
Cold Fear me lo ricordo vagamente.
Non era male.