Ottimo,allora domani provoSe hai impostato 1024* prima di esportarli, allora fa fede quello. Anche se le immagini sono a 2048.
Il file .bin le imposta nella risoluzione Small ..
![]()
Ottimo,allora domani provoSe hai impostato 1024* prima di esportarli, allora fa fede quello. Anche se le immagini sono a 2048.
Il file .bin le imposta nella risoluzione Small ..
![]()
Vai tranquillo.
Se @renzii.5451 ha caricato i kit , scalandoli a 1024 e poi esportarti.. e' il .bin che detta legge![]()
@renzii.5451 cosa vuol dire immettere le immagini con un altro profilo??Io li avevo caricati a 1024×1024 quando ho fatto le squadre,comunque in Konami manco ne fanno una giusta,il problema è se hai voglia di mettere in un altro profilo della playho ricaricare i kit uno per uno a bassa risoluzione.
@renzii.5451 cosa vuol dire immettere le immagini con un altro profilo??
Ma il campionato russo è presente?
@renzii.5451 Mancano i loghi dei Club
Non carica alcuni kit(brisbane home o home e away Adelaide,ad esempio)Fix A-League import squad:
https://mega.nz/#!2M4iFJgZ!QW-RnbvpjIDiYPw4DMINwOfQngwmcHPR-8JmiwFIYuI
Per chi ha scaricato la versione prima scaricate questo del tutto poi ho messo la cartella coi loghi da rimettere,così non state a rimettere l'import un altra volta.
Non carica alcuni kit(brisbane home o home e away Adelaide,ad esempio)
N. Fitzgerald,Melbourne,nazionalità sbagliata->impostare Australia
Anche quest'anno propongo i miei lavori su pes,ma con la novità che saranno per ps4,intanto vi faccio vedere una chicca su che cosa sto lavorando....
Ps:ho il PC mezzo Ko e ci metterò un po a postare qualcosa quindi non spaventate vi se non mi faccio sentire.
ma poi facendo la master offline le becco nella champions e europa league?