Renzii.5451 workshop(no richieste)

Se ti interessa fare le squadre della Libertadores ho già disponibili tutti i kit..fammi sapere

Grazie per la disponibilità, scusami se ti chiedo una cosa,se riesci a mettere le con mediafire,con il PC Ko con il tablet e un po scomodo salvarle una per una,anche la serie b(solo per usarle come kit di base in futuro) che avete fatto(se non erro tu e arma)ciao e scusami della richiesta.

salve, qualcuno di voi è a conoscenza di un EDITOR per squadre esportate da PS4?? vorrei cominciare un lavoro per creare la Chinese Super League al posto della lega fake asiatica... spero di avere notizie... grazie

Grazie per la disponibilità, scusami se ti chiedo una cosa,se riesci a mettere le con mediafire,con il PC Ko con il tablet e un po scomodo salvarle una per una,anche la serie b(solo per usarle come kit di base in futuro) che avete fatto(se non erro tu e arma)ciao e scusami della richiesta.
Intanto è uscito il FO della Liga MX...
Per i kit della Libertadores 2016 che ti avevo detto manca all'appello solo il River Plate Montevideo che ancora non ho trovato...appena lo trovo carico il pack su mediafire.

Intanto è uscito il FO della Liga MX...
Per i kit della Libertadores 2016 che ti avevo detto manca all'appello solo il River Plate Montevideo che ancora non ho trovato...appena lo trovo carico il pack su mediafire.

Grazie per le uruguayane le avrebbe fatte un certo timoteomazzilli,ma le ha messe in formato cpk (per pc)ciao.

Ecco a voi la A-League da importare,fatemi saper se importa tutto(quando ho esportato mi ha messo i file bin.,io ho aggiunto le foto dei kit alcuni miei,altri presi da altri kit maker)prima che mi scordi ci sono 4 squadre fake (a parte nome e logo)e il minimo di squadre che pes permette a campionato e 14 poi ci sono anche i loghi del campionato e coppa,Buon divertimento:

https://mega.nz/#!2M4iFJgZ!QW-RnbvpjIDiYPw4DMINwOfQngwmcHPR-8JmiwFIYuI

Ultima modifica:
Ecco a voi la A-League da importare,fatemi saper se importa tutto(quando ho esportato mi ha messo i file bin.,io ho aggiunto le foto dei kit alcuni miei,altri presi da altri kit maker)prima che mi scordi ci sono 4 squadre fake (a parte nome e logo)e il minimo di squadre che pes permette a campionato e 14 poi ci sono anche i loghi del campionato e coppa,Buon divertimento:

https://mega.nz/#!vU5TQKxA!xKKKe43toc7j2dPvEiOyWWp4RAmUJNPRjPatBam2OLg
Immenso

Non posso importare i kit visto che sono 2048x2048(ho finito gli slot a quella dimensione)

Io li avevo caricati a 1024×1024 quando ho fatto le squadre,comunque in Konami manco ne fanno una giusta,il problema è se hai voglia di mettere in un altro profilo della play:( ho ricaricare i kit uno per uno a bassa risoluzione.

Se hai impostato 1024* prima di esportarli, allora fa fede quello. Anche se le immagini sono a 2048.
Il file .bin le imposta nella risoluzione Small ..
:)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom