Reimpariamo a giocare 1. I passaggi.

Jhonnyilbello78

Giovanissimi B
13 Giugno 2013
347
0
16
PSN ID
jhonnyilbello
Io ho sempre giocato full-manual e posso dire che in pes 2014 il full-manual è migliore di quello del 2013. Secondo me perchè forse i passaggi sono un pò assistiti anche su manuale e poi perchè cmq i giocatori ed il campo sono un pò più grossi quindi è più facili centrarli. Il problema della media passaggi che dice Peeta secondo me è dovuto cmq al fatto che nel 2014 il pressing è più alto ed inoltre gli avversari tendono di più ad intercettare. C'è però da dire che se si sbaglia a dosare la forza i giocatori tendono a stopparla cosa che nel 2013 non accadeva e si perdeva palla. Quindi secondo me i due aghi della bilancia si compensano.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Jhonny, parli offline o online?
In ogni caso io penso che fossero più assistiti l'anno scorso. C'era molta ma molta meno possibilità di errore. Ma a prescindere dal pressing e via dicendo.

Di certo c'è che la "difficoltà" del far girare palla è altissima. Forse troppo. Ma piano piano i miglioramenti si notano è questa la cosa importante.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
@jhonny secondo me c'è solo più assistenza come dicevo prima in negativo cioè mi capita spesso passaggio facile sono sicuro che non ho sbagliato l'angolatura e invece mi ritrovo una via di mezzo che mi lascia perplesso
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
Io mi trovo abbastanza bene con i passaggi. Certo non sono ai livelli dello scorso anno ma considerando che il gioco è completamente cambiato non mi lamento visto che di solito sono intorno al 60%.

Il problema per me sono i tiri. Qualcuno dice che sia più facile...per me no e ho medie realizzative più basse rispetto all'anno scorso...devo ancora trovare le "traiettorie invisibili"! ;-)

Altra cosa da capire i settaggi delle tattiche. Devo trovare le giuste impostazioni per ritrovare l'equilibrio del birretta picena! :lol:
Infine: qualcuno sa come si fa il fuorigioco? Non si fa più con freccia destra! E nemmeno si può alzare/abbassare più il baricentro della squadra.

Ps sono andato leggermente ot ma sono con il tel e perdevo troppo tempo a postare di la! :mrgreen:

Inviato dal mio telefono senza TapaTalk 2.
 

Jhonnyilbello78

Giovanissimi B
13 Giugno 2013
347
0
16
PSN ID
jhonnyilbello
Io mi trovo abbastanza bene con i passaggi. Certo non sono ai livelli dello scorso anno ma considerando che il gioco è completamente cambiato non mi lamento visto che di solito sono intorno al 60%.

Il problema per me sono i tiri. Qualcuno dice che sia più facile...per me no e ho medie realizzative più basse rispetto all'anno scorso...devo ancora trovare le "traiettorie invisibili"! ;-)
Altra cosa da capire i settaggi delle tattiche. Devo trovare le giuste impostazioni per ritrovare l'equilibrio del birretta picena! :lol:
Infine: qualcuno sa come si fa il fuorigioco? Non si fa più con freccia destra! E nemmeno si può alzare/abbassare più il baricentro della squadra.

Ps sono andato leggermente ot ma sono con il tel e perdevo troppo tempo a postare di la! :mrgreen:

Inviato dal mio telefono senza TapaTalk 2.

Il Fuorigioco e il baricentro della squadra a me continua a effettuarsi con il pad direzionale freccia destra e sinistra ( per i movimenti io uso lo stick analogico)
 

Waryamosuk

Pulcini
14 Ottobre 2013
56
0
6
Xbox Gamertag
tambman
Solo io ho notato che il filtrante avanzato ora funziona anche offline? Fatemi sapere se qualcun altro lo ha riscontrato.
 

Waryamosuk

Pulcini
14 Ottobre 2013
56
0
6
Xbox Gamertag
tambman
Sto seriamente pensando di essere impazzito. Ieri sera due partite con un amico: linea ballerina e bug del passaggio filtrante di nuovo presente. Poi però due match con GRINCH24 (che piacere giocare con lui) con tutto che funziona quasi in modo perfetto e senza bug. Non so più cosa pensare, magari qualcuno con competenze tecniche mi può illuminare.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Sto seriamente pensando di essere impazzito. Ieri sera due partite con un amico: linea ballerina e bug del passaggio filtrante di nuovo presente. Poi però due match con GRINCH24 (che piacere giocare con lui) con tutto che funziona quasi in modo perfetto e senza bug. Non so più cosa pensare, magari qualcuno con competenze tecniche mi può illuminare.
che connessione hai tu e che connessione ha il tuo aMICO?????
puo benissimo essere un problema di incompatibilità di rete!!!
 

Waryamosuk

Pulcini
14 Ottobre 2013
56
0
6
Xbox Gamertag
tambman
che connessione hai tu e che connessione ha il tuo aMICO?????
puo benissimo essere un problema di incompatibilità di rete!!!

Grazie della risposta! Io ho tiscali e lui fastweb. Per rimediare giocherò sempre con GRINCH24 che si diverte a bucare la mia difesa in tutti i modi approfittando dell'ottima connessione :)
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Fastweb ogni tanto se usato in wifi ha problemi per via dei modem penosi che danno!!!!
Testato e provato personalmente con il cavo è una bomba ma il wifi fa ridere
 

massi_7

Primi Calci
23 Dicembre 2013
4
0
1
Io ho notato che, con xbox, se tengo premuto RT, la percentuale di errore nel passaggio, tiro e passaggio filtrante diminuisce drasticamente. Anche a voi capita?
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Io ho notato che, con xbox, se tengo premuto RT, la percentuale di errore nel passaggio, tiro e passaggio filtrante diminuisce drasticamente. Anche a voi capita?
Rt su ps3 a cosa si può associare a r2 perché se è si anche io ho avuto la tua stessa sensazione e lo giustifico che tenendo r2 è come se il giocatore tenesse un passo con il pallone più controllato
 

massi_7

Primi Calci
23 Dicembre 2013
4
0
1
Penso che sia associabile ad r2.. Solo che a quel punto si fa prima a mettere l'assistito perché di fatto lo diventa..
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Penso che sia associabile ad r2.. Solo che a quel punto si fa prima a mettere l'assistito perché di fatto lo diventa..
No perché quello che dici tu è vero al 30% in quanto è vero che hai una leggera agevolazione(o almeno parliamo di sensazioni che possono essere dovute anche al fatto che il giocatore con r2 va più piano e si muove più coordinato dandoti la sensazione di una maggiore assistenza) ma questa agevolazione non è considerabile n'è mentre corri n'è con il passo normale ma avvertibile solo in un movimento controllato che fai con r2
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online