Recupero Giocatori che si perderanno con i prossimi DLC

AndryPESSTREET

Esordienti
15 Settembre 2016
172
118
43
Andry da quanto non ti sentivo:D:D, comunque è per pc questo metodo?
ehy ciao Matt;) ho avuto parecchie cose da fare e non ho avuto tempo di fare qualcosa qui su Pesfan, cmq non e su PC ma sulla ps4, il metodo che uso e che vado su un altro account della playstation tolgo l´internet vado su Pes cerco Cassano o se si trova sulla Sampdoria non mi ricordo bene,:confused: esporto la squadra e poi metto il link del download solo di quella squadra su questo topic e come una specie di FO peró con solo una squadra da importare e applicando i dati giocatore ed é fatta.
 
Ultima modifica:

tempestaxfetta

Giovanissimi A
7 Ottobre 2015
432
306
63
PSN ID
tempestaxfetta81
ehy ciao Matt;) ho avuto parecchie cose da fare e non ho avuto tempo di fare qualcosa qui su Pesfan, cmq non e su PC ma sulla ps4, il metodo che uso e che vado su un altro account della playstation tolgo l´internet vado su Pes cerco Cassano o se si trova sulla Sampdoria non mi ricordo bene,:confused: esporto la squadra e poi metto il link del download solo di quella squadra su questo topic e come una specie di FO peró con solo una squadra da importare e applicando i dati giocatore ed é fatta.
Anche quando stacchi la connessione non fai nulla credo. Se cassano c era quest anno ormai e' andato perso.
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
No cassano quest'anno non c'è, si può sperare che vada in una squadra a gennaio e questa squadra ci sia su pes e poi lo metteranno, ma per ora non si può far niente
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,242
4,814
113
ehy ciao Matt;) ho avuto parecchie cose da fare e non ho avuto tempo di fare qualcosa qui su Pesfan, cmq non e su PC ma sulla ps4, il metodo che uso e che vado su un altro account della playstation tolgo l´internet vado su Pes cerco Cassano o se si trova sulla Sampdoria non mi ricordo bene,:confused: esporto la squadra e poi metto il link del download solo di quella squadra su questo topic e come una specie di FO peró con solo una squadra da importare e applicando i dati giocatore ed é fatta.

cassano su pes 2018 non è presente. perchè le rose del gioco base sono aggiornate a giugno 2017. lui si è svincolato a gennaio
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Ragazzi scusate la domanda magari banale ma non mi è chiara ancora una cosa. Se sposto tramite trasferimenti, gli svincolati che mi interessa mantenere ed esporto la squadra dove gli ho spostati, e dopo il dlc la importo mantengo quei giocatori ( magari di nuovo tra gli svincolati ) oppure spariscono cmq?
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Huigo l'altro giorno ho visto dei giocatori dei giocatori di alcune nazionali svincolati, (nella convocazione squadre nazionali) es. Lafferty dell'Irlanda del nord (che vorrei tenerlo per quando gioco con le nazionali) ora questi giocatori si perderanno o resterannò nel gioco?
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
@huigoman99 scusa se ti stresso ancora :D, ma se metto le altre Americane della v7 sulle squadre degli svincolati, loro ritornano negli svincolati giusto? che prima mi stavo complicando la vita, perché non mi sono ricordato che non avevo fatto il copia base, ma avevo fatto semplicemente un trasferimento, è giusto, i giocatori non si perdono?
 
Ultima modifica:

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Huigo l'altro giorno ho visto dei giocatori dei giocatori di alcune nazionali svincolati, (nella convocazione squadre nazionali) es. Lafferty dell'Irlanda del nord (che vorrei tenerlo per quando gioco con le nazionali) ora questi giocatori si perderanno o resterannò nel gioco?
se aggiornano le rose delle nazionali potrebbero perdersi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,270
Utenti registrati
65,122
Ultimo utente registrato
mikilar