Recupero Giocatori che si perderanno con i prossimi DLC

altipiani1991

Giovanissimi A
5 Settembre 2017
549
219
43
PSN ID
0775ANDREW
https://www.mediafire.com/file/hh10xt18shkucnt/WEPES.zip

Con questo link potete scaricare 128 giocatori che si perderanno con i DLC futuri. Si importano sulle ultime 4 squadre delle altre america.
Parte di questi saranno presenti nel FO di Pesfan, ma volevo renderli disponibili a tutti.
Con quali fo sono stati creati? Non vorrei che poi succede un macello visto che ho già aggiunto per l'America la lega messicane e per l'asia la lega cinese... e la Bundesliga ora non ricordo da chi la sono andata a prendere... più ovviamente 6 squadre europee delle 10 che girano :) (le 4 della champions e Rijeka e stella rossa)
 

Damiano46

Esordienti
23 Giugno 2017
177
66
28
PSN ID
DAMIANOO46
https://www.mediafire.com/file/hh10xt18shkucnt/WEPES.zip

Con questo link potete scaricare 128 giocatori che si perderanno con i DLC futuri. Si importano sulle ultime 4 squadre delle altre america.
Parte di questi saranno presenti nel FO di Pesfan, ma volevo renderli disponibili a tutti.
una domanda ma se io i giocatori che si sono ritirati realmente non li voglio nel gioco(secondo me non ha senso tenerli nel gioco) nei prossimi fo se non scarico questo link non li ho giusto??
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,426
9,467
113
Ottimo!
Quali giocatori sono?
Quelli svincolati con faccia?
Comprensivi dei ritirati? (Es. Totti)
Tutti gli svincolati?
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ottimo!
Quali giocatori sono?
Quelli svincolati con faccia?
Comprensivi dei ritirati? (Es. Totti)
Tutti gli svincolati?
Ho salvato tutti i giocatori che potrebbero servire se uno si vuole creare da solo Bundesliga o le altre europee più i 64 più forti dei restanti svincolati, Totti compreso.
una domanda ma se io i giocatori che si sono ritirati realmente non li voglio nel gioco(secondo me non ha senso tenerli nel gioco) nei prossimi fo se non scarico questo link non li ho giusto??
Questo non c'entra con il FO, è per chi vuole avere i giocatori che si sono svincolati e verranno cancellati , o quelli ritirati
 

Damiano46

Esordienti
23 Giugno 2017
177
66
28
PSN ID
DAMIANOO46
Ho salvato tutti i giocatori che potrebbero servire se uno si vuole creare da solo Bundesliga o le altre europee più i 64 più forti dei restanti svincolati, Totti compreso.

Questo non c'entra con il FO, è per chi vuole avere i giocatori che si sono svincolati e verranno cancellati , o quelli ritirati
Ottimo grazie gentilissimi e disponibili come sempre!!
 

Paja87

Giovanissimi B
6 Agosto 2016
286
87
28
Io che ho gia la bundesliga cosa succede se mi salvo gli svincolati? si creano doppioni?
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Io che ho gia la bundesliga cosa succede se mi salvo gli svincolati? si creano doppioni?
Non si creano doppioni,in caso si trasferiscono in quelle due squadre americane, ma ti basta installare le altre 2 squadre, quelle degli svincolati. I nomi dei file ted ti dicono quale tipo di giocatore è presente in quelle squadra
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ciao @huigoman99 se salvo solo gli svincolati, poi tutti quella della bundesliga lo troverò nel fo? Giusto
Si si, quelli della Bundes saranno tutti nel FO. I 64 svincolati invece non ci saranno. O meglio, ce ne sono anche due (Ochoa e Tosic) che ci saranno nel FO, ma chi non scarica il FO non li avrebbe. Comunque non inficia niente perché sono comunque due giocatori non presenti tra le nostre squadre
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Si si, quelli della Bundes saranno tutti nel FO. I 64 svincolati invece non ci saranno. O meglio, ce ne sono anche due (Ochoa e Tosic) che ci saranno nel FO, ma chi non scarica il FO non li avrebbe. Comunque non inficia niente perché sono comunque due giocatori non presenti tra le nostre squadre
OK, grazie gentilissimo
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
ma avete notato che per i giocatori con il volto originale non si può fare nemmeno un copiabase? non solo quelli delle squadre con partenship ma proprio tutti (ilicic totti etc etc). Addirittura a neymar nemmeno gli scarpini si possono modificare.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,387
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123