Carriera [REAL VALLADOLID] Master conclusa alla 5° stagione/Grazie a tutti! Grazie Pucela...

Elpessarissimo

Giovanissimi B
26 Dicembre 2020
254
217
43
PSN ID
Nikg70_Pro
Angban è quello che mi ispira meno(dalle stats). Per me anche Tufan è un buon centrocampista,molto diverso rispetto a maiga.
Il primo sa fare tutto,difende,attacca,ha delle stats molto equilibrate,invece il secondo ha delle stats sul fisico e sulla difesa mostruose,però in attacco pecca.
Dipende da come vuoi il centrocampista.
 
  • Like
Reactions: Principe SM

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac
10/08/2021

Visualizza allegato 215176


La liga riparte il 22 agosto


La Liga 2021/22 ripartirà il 22 agosto.
Il big match della giornata sarà quello tra Atletico Madrid e Villareal.
Interessante anche Valencia - Getafe e la partita tra Real Betis e Atletico Bilbao.
Il Barcellona affronterà al Camp Nou la neo promossa Mallorca mentre i campioni in carica del Real Madrid saranno impegnati in trasferta contro l'Osasuna.

Visualizza allegato 215189
Visualizza allegato 215187
Visualizza allegato 215188

Visualizza allegato 215177

Il nostro calendario:

1° giornata: (in casa) Levante
2° giornata: (trasferta) Tenerife
3° giornata: (in casa) Espanyol
4° giornata: (trasferta) Mallorca
5° giornata: (in casa) Cadiz
6° giornata: (trasferta) Atletico Bilbao
7° giornata: (in casa) Real Madrid
8° giornata: (trasferta) Dep. Alavés
9° giornata: (in casa) Getafe
10° giornata: (trasferta) Villareal
11° giornata: (in casa) Valencia
12° giornata: (trasferta) Siviglia
13° giornata: (in casa) Osasuna
14° giornata: (trasferta) Betis
15° giornata: (in casa) Real Sociedad
16° giornata: (trasferta) Barcellona
17° giornata: (in casa) Celta Vigo
18° giornata: (trasferta) Elche
19° giornata: (in casa) Atletico Madrid
dai una partenza tutto sommato "morbida"... bisogna sfruttarla al meglio!!!
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,538
19,603
113
Maiga fortissimo. Un gran cagnaccio, l' ho avuto l' anno scorso. Non ha un gran controllo di palla ma a livello difensvio è un muro; è anche piuttosto veloce per essere un MED . ( Nella realtà se non sbaglio è uno dei migliori mediani della Ligue 1 )
Angban è quello che mi ispira meno(dalle stats). Per me anche Tufan è un buon centrocampista,molto diverso rispetto a maiga.
Il primo sa fare tutto,difende,attacca,ha delle stats molto equilibrate,invece il secondo ha delle stats sul fisico e sulla difesa mostruose,però in attacco pecca.
Dipende da come vuoi il centrocampista.
Io andrei su Maiga, sostanza, cm e determinazione a centrocampo. Con Patrick formerebbe un bel duo davanti la difesa.
Grazie ragazzi! Ero davvero molto indeciso...Agban era più vantaggioso, il turco mi piaceva per l'idea di decidere se riscattarlo o meno...Ma cercando un giocatore più difensivo (Roque Mesa andrà sostituito prima o poi per età e stipendio) forse conviene fare uno sforzo in più e andare su Maïga...
A questa rosa credo manchi solo in attaccante veloce e un portiere giovane e forte su cui affidare la porta in futuro ma questo non è detto che succeda in questa sessione di mercato. Vorrei dare qualche chance a Emeterio e Weissman.
Plaza è un vice Onuachu (e abbastanza veloce ma grezzo che mi incuriosisce nonostante un overall basso,71 mi pare).
Inoltre tenermi un bel gruzzolo per gennaio o acquisti prima di giugno non sarebbe male.
In ogni caso altri eventuali acquisti arriveranno dopo la partita di esordio con il Levante...
Grazie ancora e attendo altri consigli...
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
Un inizio di stagione poi contenuto che sarà un crescendo di scontri difficili nelle ultime giornate, quest'anno si può credere nel salto di qualità verso l'Europa?
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Elpessarissimo

Giovanissimi B
26 Dicembre 2020
254
217
43
PSN ID
Nikg70_Pro
Grazie ragazzi! Ero davvero molto indeciso...Agban era più vantaggioso, il turco mi piaceva per l'idea di decidere se riscattarlo o meno...Ma cercando un giocatore più difensivo (Roque Mesa andrà sostituito prima o poi per età e stipendio) forse conviene fare uno sforzo in più e andare su Maïga...
A questa rosa credo manchi solo in attaccante veloce e un portiere giovane e forte su cui affidare la porta in futuro ma questo non è detto che succeda in questa sessione di mercato. Vorrei dare qualche chance a Emeterio e Weissman.
Plaza è un vice Onuachu (e abbastanza veloce ma grezzo che mi incuriosisce nonostante un overall basso,71 mi pare).
Inoltre tenermi un bel gruzzolo per gennaio o acquisti prima di giugno non sarebbe male.
In ogni caso altri eventuali acquisti arriveranno dopo la partita di esordio con il Levante...
Grazie ancora e attendo altri consigli...
Come portiere giovane, ma non giovanissimo e realistico guarda fuzato.
Provato personalmente ed è ottimo,cresce fino ai 30 anni se gioca, può arrivare a 80,e costa pochissimo.
Come attaccante tecnico,adesso cerco.
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,538
19,603
113
Come portiere giovane, ma non giovanissimo e realistico guarda fuzato.
Provato personalmente ed è ottimo,cresce fino ai 30 anni se gioca, può arrivare a 80,e costa pochissimo.
Come attaccante tecnico,adesso cerco.
Ottimo,Grazie! Andrò a fare un sondaggio su Fuzato...
Anche il secondo che abbiamo Hahn non è malaccio ma Roberto alza di tre o quattro punti il TS anche senza indossare la fascia da capitano ed è più realistico fargli fare l'ultima stagione visto che ha 35 anni. Vediamo eh ;)
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,538
19,603
113
Un inizio di stagione poi contenuto che sarà un crescendo di scontri difficili nelle ultime giornate, quest'anno si può credere nel salto di qualità verso l'Europa?
Credo che bisogna procedere per gradi...
Intanto spero che gli acquisti di gennaio si confermino...E soprattutto vediamo se riusciamo a stare stabilmente da metà classifica in su.
Lo step successivo è Europa al terzo anno se tutto gira per il verso giusto.
Intanto abbiamo finalmente chiaro lo schema da usare e gli uomini da utilizzare,poi il campo ci dirà ;)
 

Elpessarissimo

Giovanissimi B
26 Dicembre 2020
254
217
43
PSN ID
Nikg70_Pro
Come attaccante ci ho pensato e mi sono venuti in mente 2 nomi:Igboun e N' Jie
Il primo è sia fisico sia veloce,seppur basso,sa anche colpire benino di testa. Ha 30 anni. Come prima punta è perfetto.
Il secondo è stra veloce e ha un ottimo dribbling,ma non eccelle in altro. Ha 27 anni. A me piaceva di più da seconda punta
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Elpessarissimo

Giovanissimi B
26 Dicembre 2020
254
217
43
PSN ID
Nikg70_Pro
Ottimo,Grazie! Andrò a fare un sondaggio su Fuzato...
Anche il secondo che abbiamo Hahn non è malaccio ma Roberto alza di tre o quattro punti il TS anche senza indossare la fascia da capitano ed è più realistico fargli fare l'ultima stagione visto che ha 35 anni. Vediamo eh ;)
Hai ragione,fai giocare l ultima stagione a roberto.
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,538
19,603
113
Come attaccante ci ho pensato e mi sono venuti in mente 2 nomi:Igboun e N' Jie
Il primo è sia fisico sia veloce,seppur basso,sa anche colpire benino di testa. Ha 30 anni. Come prima punta è perfetto.
Il secondo è stra veloce e ha un ottimo dribbling,ma non eccelle in altro. Ha 27 anni. A me piaceva di più da seconda punta
L' unico problema della punta è che non mi va di acquistare ora un attaccante che col 4-2-3-1 sarebbe la terza scelta dopo il Morro e Onuachu che se lo merita per quanto visto finora.
Inoltre abbiamo solo la Liga da giocare, sarebbe diverso se fossimo in Europa League.
A pes si sa, che cresce solo chi gioca e quindi..
Quindi finchè resta Weissman la terza scelta resta lui, se poi entra e segna meglio...Ma vedremo, fino al 31 agosto può succedere di tutto! ;)
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

Elpessarissimo

Giovanissimi B
26 Dicembre 2020
254
217
43
PSN ID
Nikg70_Pro
L' unico problema della punta è che non mi va di acquistare ora un attaccante che col 4-2-3-1 sarebbe la terza scelta dopo il Morro e Onuachu che se lo merita per quanto visto finora.
Inoltre abbiamo solo la Liga da giocare, sarebbe diverso se fossimo in Europa League.
A pes si sa, che cresce solo chi gioca e quindi..
Quindi finchè resta Weissman la terza scelta resta lui, se poi entra e segna meglio...Ma vedremo, fino al 31 agosto può succedere di tutto! ;)
Sicuramente i giocatori che hai già in rosa vanno per primi,comunque i 3 nomi che ti ho fatto tienili a mente che ho un buon ricordo di loro.
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,538
19,603
113
20/08/2021

Verso Real Valladolid - Levante...

Screenshot_2020-11-22-18-44-15-1.png

Ronaldo fa i complimenti a Heinze per il mercato: " Siamo pronti a sognare, il calcio è gioia! "

Luis Nazario da Lima, per tutti Ronaldo è in Brasile ed è pronto a vivere la sua quarta stagione da presidente del Real Valladolid.
Il tempo passa in fretta e dal giorno che divenne azionista di maggioranza comprando il 51%"delle quote del club, sono cambiate molte cose.

Screenshot_2020-12-31-14-09-02-1.png

Dopo aver raggiunto le due salvezze consecutive nella liga dal 2018 in poi con Sergio in panchina c'è stato un cambiamento radicale.
L'arrivo del Gringo Heinze dall'Argentina è stata la sua prima grande scommessa.
images.jpeg-43.jpg
Il tecnico argentino durante la prima stagione è arrivato a rosa praticamente fatta ma da lì a poco avrebbe rivoluzionato tutto.
images.jpeg-56.jpg
Numerose cessioni e una decina di acquisti tra gennaio a oggi.
Moduli spavaldi tipo il 4-2-4 a inizio della prima stagione,dichiarazioni al veleno contro la stampa fino ad arrivare a mettere in discussione prima e alla cessione poi, di Michel Herrero, eletto capitano dallo stesso Heinze al suo arrivo.
Ma soprattutto la mentalità di andarsela a giocare a viso aperto su tutti i campi.
Screenshot_2020-12-15-21-48-23-1.png
Nonostante i tanti gol subìti le soddisfazioni non sono mancate: la vittoria sul Barcellona, quella a Siviglia, e un girone di ritorno decisamente migliore di quello di andata.

1° giornata: 22/08/2021

download-2.png

Adesso si riparte.
La prima partita contro il Levante, un calciomercato che potrebbe ancora regalare sorprese e un Heinze fresco di rinnovo fino al 2023.
Valladolid è pronta a sognare!

Screenshot_2020-12-15-21-48-46-1-1.png
Ronaldo: " Ho sentito Gabriel quasi ogni giorno durante il ritiro. L'ho sentito motivato e soddisfatto del lavoro svolto sul campo e del gruppo. Sta contribuendo in modo fondamentale alla nostra crescita, adesso la parola spesa al campo ma il Real Valladolid c'è e siamo pronti a sognare! In fondo il calcio è gioia..."
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 0snake7 e ElDiablo

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,165
10,779
113
PSN ID
ZioWilly86
Tutto sommato un buon inizio di campionato ci attende dove possiamo provare a trovare subito gli equilibri giusti in vista di sfide più complicate
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,013
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23