Carriera [REAL VALLADOLID] Master conclusa alla 5° stagione/Grazie a tutti! Grazie Pucela...

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,605
49,688
113
Si chiude una più che positiva stagione per il Real Valladolid. Adesso bisogna buttare le basi per alzare l'asticella il prossimo anno, iniziando a rinforzare un po' la difesa, che ha subito 53 gol. Per una squadra come la nostra non sono tanti, però se si vuole puntare a qualcosa di più sostanzioso bisogna subirne di meno
 

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Come già detto,è stata una stagione molto positiva,salvezza raggiunta con qualche giornata di anticipo,siamo stati bravi a combattere e a crederci sempre,ora cerchiamo qualche rinforzo,magari anche nella lista svincolati,perché se Ronaldo mantiene la parola,non andrà a spendere tanti soldi...E quindi o lista svincolati oppure si potrebbe puntare anche su qualche prestito con Diritto di riscatto
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,537
19,603
113
09/06/2021

Screenshot_2020-11-22-18-44-15-1.png


Ronaldo incontra Heinze


Oggi Ronaldo e Gabriel Heinze si sono incontrati negli uffici del Valladolid per discutere dei progetti futuri.
Il presidente nonché azionista di maggioranza è andato subito al dunque.

images.jpeg-55.jpg
Ronaldo: " Hola! Entra pure mister, todo bien? "

Heinze: " Tutto ok Ronie..."

Ronaldo: " Allora...Ieri ho parlato con Miguel Angel (Gomez) e mi ha detto della situazione di Herrero e dei contratti in scadenza.
Ma prima di affrontare certi argomenti vorrei parlare del tuo di contratto.
Non posso darti bianca sul mercato quando il tuo contratto scade a giugno.
Abbiamo iniziato un percorso insieme ma è giusto capire se e come proseguirlo..."

Heinze: " Mi pare giusto. Un contratto più esteso servirebbe anche per far capire ai giocatori che questo non è un porto di mare...
Ma anche io voglio delle garanzie e per averle devo sapere come muovermi sul mercato, visto che sugli obiettivi la vediamo allo stesso modo. Da quest'anno si gioca per la metà classifica in su..."

Ronaldo: " Assolutamente sì. So che ti hanno contattato altre squadre e voglio che tu ti senta libero di scegliere anche se vorrei che restassi con noi e in merito a questo avevo pensato di prolungare il nostro accordo fino al 2023 con un ritocco dell'ingaggio e carta bianca sul mercato.
Prenditi qualche giorno per pensarci ma sappi che dopo gli sforzi di gennaio il budget a disposizione per il calciomercato è questo:

Budget trasferimenti: € 11.659.100
Budget per ingaggi: € 5.547.700


Ovviamente con queste cifre dovremmo calcolare anche eventuali rinnovi contrattuali e c'è un problema con gli ingaggi Gabriel.
Abbiamo nove giocatori che superano un milione di stipendio (Girotto, Alcaraz, Patrick, Orellana, il Morro, Roque Mesa, Onuachu, Jorge, e Toni Villa) ma non possiamo permetterci un'altra rivoluzione tattica...
Inoltre molti giocatori sono intorno ai trent'anni (dieci/undici giocatori) e vorrei acquistare qualche giovane..."

images.jpeg-35.jpg
Heinze: " Certo, capisco...La pensiamo allo stesso modo ma giocatori come Il Morro e Bruno (31anni) Orellana( 35) Roberto (35) e Roque Mesa li considero punti fermi almeno per questa stagione. Senza considerare che anche vedendo alcuni di loro non ci ricaveremmo chissà cosa. Penso a Roberto, Bruno...
Insomma i giocatori che hanno più mercato sono Jota (8 milioni) e Alcaraz (7 milioni) quindi..."

Ronaldo: " È proprio per questo che dobbiamo intervenire sugli ingaggi.
Hai carta bianca Gabriel. Devi solo dirmi se intendi rimanere qui per altri due anni firmando il nuovo contratto...
Da quel momento in poi puoi coordinare il mercato con Miguel Angel (il ds)e Ribera (il vice allenatore) come meglio credi...
Altrimenti curo io il mercato e mi muovo in altre direzioni..."

Heinze: " Ok Ronie...Ho le idee chiare ma mi prendo gusto qualche giorno per pensarci visto che abbiamo il tempo per programmare tutto con calma, ok? Con i rientri dei prestiti la rosa tornerà a essere lunga ( 31 giocatori ) e molti andranno ceduti... "

Ronaldo: " Ok, Gabriel. Grazie! E complimenti ancora per la buona stagione. Spero di vederne altre. Buona giornata Gringo..."

Heinze: " Anche a te Ronie..."
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,537
19,603
113
12/06/2021

download-3.png


Gabriel Heinze cercato anche dall'Espanyol prolunga col Real Valladolid fino al 2023 e si racconta al giornale Marca: " Vi racconto come sarà il mio Valladolid..."

Dopo l'incontro con Ronaldo Gabriel Heinze ha prolungato il suo contratto che scadeva a giugno prossimo fino al 2023.
Dopo la salvezza ottenuta con tre giornate di anticipo l'allenatore argentino lega il suo nome alla Pucela per altri due stagioni e passerà tutto il mese di giugno a gestire il calciomercato visto che avrà carta bianca in merito, a differenza di quando arrivò e fu costretto a rivoluzionare la rosa a gennaio.
Queste le parole del Gringo dopo la firma:

Screenshot_2020-12-05-12-53-06-1.png
Heinze: " Ho ricevuto diverse offerte in queste ultime settimane ma ho scelto di restare a Valladolid per continuare un percorso in cui credo e sul quale ho lavorato tanto.
Nei prossimi parlerò con alcuni giocatori, ho intenzione di sfoltire la rosa per il bene di tutti. Quest'anno io e Diego (Ribera il vice) abbiamo avuto non poche difficoltà a gestire un gruppo in soprannumero..."


I tifosi del Valladolid si chiedono che squadra sarà quella della prossima stagione e come intende muoversi sul mercato l'allenatore argentino.

images.jpeg-48.jpg
Heinze: " Ci attrezzeremo per un campionato da metà classifica. Tutto ciò che abbiamo fatto di buono nella stagione appena conclusa sarà il nostro punto di partenza.
A gennaio sono arrivati giocatori importanti e hanno subito dimostrato sul campo il loro valore.
Poter lavorare insieme a partire dal ritiro ci farà preparare al meglio per la stagione che verrà..."


Sul mercato...

images.jpeg-64-1-1.jpg
Heinze:" Già nei prossimi giorni definiremo le operazioni in uscita. Voglio sfoltire la rosa e sostituire i giocatori che non rientrano nel progetto.
Il mercato apre ufficialmente il 1° luglio e ci saranno le prime partenze, poi penseremo ad acquistare.
Sicuramente arriverà un terzino destro, un centrocampista, un esterno destro e forse un portiere.
Per l'attacco valuterò Plaza rientrato dal prestito e parlerò con Weissman poi agiremo di conseguenza..."


Sulla tattica...

images.jpeg-41.jpg
Heinze: " Adesso siamo in grado di giocare sia con possesso palla che di contropiede, pressing alto o difesa decisa con tutti gli uomini dietro la linea della palla.
Per quanto riguarda la difesa sarà sicuramente a quattro, mentre da centrocampo in su dipenderà da diversi fattori: forma, avversari, rosa a disposizione, risultato..."


Sugli obiettivi

Heinze: " Il primo vero obiettivo è avere già la rosa al completo per l'inizio del campionato, trattative permettendo.
Screenshot_2020-11-24-01-54-05-1.png
Quest'anno gestiremo i carichi di lavoro in modo leggermente diverso dalla scorsa stagione per provare a partire forte.
Puntiamo a un campionato da metà classifica ma non ci poniamo limiti.
Dopo tre salvezze consecutive è arrivato il momento di alzare l'asticella..."


Il capitano e i punti fermi...

Heinze: " Roberto, Roque Mesa e Orellana sono i principali candidati a indossare la fascia per questa stagione.
20201213_002323-1.jpg
Se cederemo qualche pezzo pregiato?
Con le dinamiche odierne del mercato tutto è possibile ed è difficile avere certezze per le medio-piccole realtà come la nostra.
Sappiamo che giocatori come Jota
(22 anni) Guzmán (23) hanno gli occhi di molti club addosso ma noi faremo il possibile per trattenerli e soprattutto valorizzarli al massimo..."
 

Elpessarissimo

Giovanissimi B
26 Dicembre 2020
254
217
43
PSN ID
Nikg70_Pro
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,537
19,603
113
04/07/2021

Screenshot_2020-11-22-18-44-15-1.png


Il Real Valladolid subito attiva nei primi giorni di calciomercato


Primi giorni di calciomercato e il Real Valladolid come annunciato ha già concluso cinque operazioni in uscita.
Non solo. Gabriel Heinze ha già un nuovo giocatore da accogliere prima del ritiro di precampionato fissato per il 12 luglio.
images.jpeg-1.jpg
La prima settimana la squadra si allenerà a Vallodid per poi andare a Lugano, in Svizzera per completare la preparazione.
Ma andiamo a vedere chi lascerà la Pucela e il nuovo budget a disposizione per in mercato che Gabriel Heinze seguirà in prima persona da questa stagione.

Cessioni:

• Pablo Hervias, 28 anni, andrà al Celta Vigo per 400.00 euro. Il centrocampista laterale destro percepiva 650.000 euro a stagione.

• Anche Maranhão lascia il Valladolid.
Andrà a giocare in Cina nel Wuhan Zall.
Costo del cartellino 400.000 euro, stessa cifra del suo stipendio.
Maranhão la stagione appena conclusa ha totalizzato quattordici presenze, e tre reti.

Michel Herrero. L' ex capitano che aveva chiesto di essere ceduto è stato accontentato. Andrà al Deportivo Alavés per 1,8 milioni di euro che gli darà lo stesso stipendio: 820.000 euro.

• Luis Pérez, solo una presenza in stagione con Heinze andrà all'Huesca appena retrocessa. Il terzino destro di 26 anni andrà via per 400.000 euro e ne prendeva 320.000 di stipendio.

• Anche il terzino sinistro Raul García Carnero, 32 anni, lascerà il Real Valladolid.
Andrà a giocare in Italia col Sassuolo per 500.000 euro. Il suo stipendio era di 550.000 euro a stagione ma ha giocato solo due partite nella stagione appena conclusa.

Toni Villa, 26 anni. Chiuso da Waldo Rubio e Jota a sinistra, e da Guzman e Alcaraz come trequartista è stato ceduto per quasi tre milioni al Levante. Inoltre il cospicuo stipendio da un milione di euro a stagione non sgraverà più sul bilancio.
Con Heinze solo otto presenze e una rete.

Primi rinforzi...

Con circa tre milioni e mezzo incassati e almeno 2,6 detratti dagli ingaggi, il Real Valladolid ha già investito sul primo rinforzo della stagione.
Ecco di chi si tratta:

images.jpeg-22-3.jpg
• Tomasz Kędziora, nazionale polacco in forza alla Dinamo Kiev firmerà in contratto fino al 2024 con il Real Valladolid.
Il terzino destro cresciuto nel Lech Poznan è il primo rinforzo della stagione.
20201230_123427-1.jpg
Costo dell'operazione: € 1.960.000.
Il giocatore dopo tre stagioni con la Dinamo aveva voglia di giocare nella Liga prenderà
€ 1.062.000 a stagione.


download.jpeg-6.jpg
• Rodrigo Gómez, argentino di 28 anni, ex Huracan è l'altro acquisto per il Valladolid.
L' argentino si è svincolato dalla squadra greca dell' Asteras Tripoli.
Un jolly che può giocare su entrambe le fasce come esterno alto ma all'occorrenza anche come trequartista.
Alto solo 168 cm ma dotato di una grande tecnica. Un vero affare per Heinze.
Il suo stipendio sarà di € 888.200 fino al 2024.

Nuovo budget a disposizione

Budget trasferimenti: 16 milioni
Budget ingaggi: 7,5 milioni
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,537
19,603
113
09/07/2021

Screenshot_2020-11-22-18-44-15-1.png


Il Real Valladolid mette a segno altri due colpi in difesa


Dopo gli acquisti del terzino destro Kedziora arrivato dalla Dinamo Kiev e lo svincolato Rodrigo Gómez, jolly offensivo argentino, il Real Valladolid ha ceduto altri due giocatori.

Chi parte...

Nacho Martinez, ventisette presenze e un assist nella scorsa stagione e anche diverse partite da capitano,era al suo ultimo anno di contratto e ha rifiutato il rinnovo ribassato.
Da qui la scelta di cederlo all' Atletico Bilbao per 3,5 milioni di euro.
I baschi pagheranno lo stipendio da 816.000 euro a stagione al 32enne.

• Diego Alende fa di nuovo le valigie.
Con l'arrivo di Jaìlson il 24enne difensore centrale spagnolo non avrebbe trovato spazio. Andrà al Griningen per un'operazione complessiva da 300.000 euro.

Chi arriva...

images.jpeg-22.jpg
• Youssuf Konè, 26 anni, terzino prelevato dall' Elche per 4,5 milioni di euro.
Il giocatore maliano ha firmato un contratto da € 1.103.400 a stagione fino al 2025.

images.jpeg-29.jpg
• Jailson Marques Siqueira, semplicemente Jaìlson è un difensore centrale brasiliano, ex Fenerbache svincolato da Dalian Professional squadra della prima serie cinese. Arriva a parametro zero ma con ingaggio
€ 1.106.700 a stagione fino al 2024.


Budget trasferimenti: 15.327.000
Budget ingaggi: 6.300.000
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,605
49,688
113
Grande arrivo quello di "Droopy" Gomez. Non è proprio uno che vede tanto la porta, però ha una buona tecnica e sa tirare pure i rigori
 
  • Like
Reactions: Principe SM

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Gomez e Kedziora due ottimi acquisti, e Konè non è da meno. Abbiamo anche fatto una scorpacciata di cessioni, trovo a malincuore obbligata quella di Toni Villa.
Il mercato dà la sensazione che sarà molto minimale ma al contempo intelligente. Dunque mi sembra che partiamo col piede giusto.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,537
19,603
113
È partito il walzer
Grande arrivo quello di "Droopy" Gomez. Non è proprio uno che vede tanto la porta, però ha una buona tecnica e sa tirare pure i rigori
4 acquisti al bacio secondo me, dalle stats sembrano i perfetti buggatoni,speriamo pure in game...
Gomez e Kedziora due ottimi acquisti, e Konè non è da meno. Abbiamo anche fatto una scorpacciata di cessioni, trovo a malincuore obbligata quella di Toni Villa.
Il mercato dà la sensazione che sarà molto minimale ma al contempo intelligente. Dunque mi sembra che partiamo col piede giusto.
Eh si ragazzi...Carta bianca è carta bianca :rotfl: e per ora stiamo gestendo il bilancio bene considerando che 8 milioni sono arrivati dal premio per obiettivo raggiunto...
Voglio tenere qualcosa per gennaio nel caso servisse la ciliegina ma dipenderà dai risultati, l'importante era avere lo zoccolo duro già nel ritiro, poi staremo a vedere prima del 31 agosto.
Ci sono ancora giocatori che vorrei sostituire e se tolti abbassano abbastanza lo spirito di squadra, tipo Roberto il portiere e Bruno in difesa, ma anche se non sono fenomeni li voglio ricompensare per la stagione scorsa e non per il TS....Ma un portiere giovane e forte ci serve. Non voglio stravolgere troppo l'undici titolare! Vedremo... ;)
 
  • Like
Reactions: ElDiablo e 0snake7

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,537
19,603
113
14/07/2021

Screenshot_2020-11-22-18-44-15-1.png


Weissman: " Posso ancora dare molto a questa maglia..."



Shon Weissman, 25 anni ha deciso di restare al Valladolid.
L 'attaccante israeliano ha un contratto fino al 2025 ma appare motivato dopo la chiacchierata con Heinze in questi primi giorni di allenamento.

Screenshot_2020-12-17-18-39-54-1.png
Weissman: " Il mister è stato molto chiaro come sempre e ho ammirato la sua schiettezza.
Mi ha detto che Santiago (il Morro) e Paul (Onuachu) al momento rappresentano le prime scelte in attacco e se giochiamo col 4-2-3-1 si ridurranno le possibilità di scendere in campo dall'inizio per me.
images.jpeg-55.jpg
Ma ho un contratto fino al 2025 e voglio mettere in difficoltà il mister almeno fino a gennaio o giugno poi vedremo.
Mi piacciono le sfide e credo che posso ancora dire la mia con questa maglia..."


Wissman è alla sua seconda stagione al Real Valladolid e l'anno scorso ha collezionato cinque reti e tre assist in ventinove presenze.

• • •​

Intanto la squadra ha ripreso ad allenarsi a Valladolid e tra cinque giorni partirà in Svizzera per il ritiro.
Gabriel Heinze parla della nuova rosa che sta prendendo forma ed è carico più che mai:

images.jpeg-8.jpg
Heinze: " Ho ritrovato il ragazzi motivati e io sono carico a molla per la stagione che verrà.
Sul mercato ci stiamo muovendo in maniera intelligente e sono soddisfatto per la riuscita delle operazioni fatte fino a qui perchè rappresentano i principali obiettivi preposti. Numericamente saremmo già a posto e coperti in ogni ruolo con almeno due alternative valide.
images.jpeg-25.jpg
Vedremo da qui al 31 agosto cosa succederà ma l'importante era avere a disposizione questa rosa prima che cominciasse il ritiro..."
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,537
19,603
113
25/07/2021

download-3.png


Come si sta preparando il Real Valladolid per la stagione 2021/22



Stando alle ultime voci di mercato il Real Valladolid è alla ricerca di un portiere e un centrocampista per chiudere il mercato.
Roberto divrebbe rimanere fino a giugno e questo potrebbe anche rinviare l'arrivo di un estremo difensore a gennaio o addirittura a fine stagione.
download.jpeg-13.jpg
Anche perchè la fascia da capitano per questa stagione sarà proprio sul braccio del portiere spagnolo che dividerà l'onore e l'onere con Roque Mesa e Orellana.
images.jpeg-58.jpg
Se per un portiere si può rimandare l'acquisto a gennaio o giugno, Heinze il centrocampista lo vuole subito e si sta cercando un profilo giovane con caratteristiche di contenimento che possa sostituire Roque Mesa quando il centrocampista non sarà titolare.
L' unico centrocampista con queste caratteristiche in rosa al momento è Fede San Emeterio, non proprio però reduce da una stagione esaltante e per lui quest'anno sarà la stagione della verità: o dentro o fuori.
images.jpeg-59.jpg
La sensazione in casa Valladolid è che l'allenatore argentino abbia sempre più il timone in mano di una nave che ha voglia di arrivare lontano.
Il Morro è uno degli uomini più attesi e anche più in forma a giudicare da queste prime settimane di allenamento.
images.jpeg-23.jpg
Contro otto reti in sedici partite e un infortunio che ne ha condizionato il rendimento, l'uruguaiano ha tanta voglia di trascinare il Real Valladolid con Onuachu, Weissman e Plaza pronti a stupire.

Stesso discorso vale per il portoghese Jota.
images.jpeg-55.jpg
Il gioiellino portoghese è cresciuto tantissimo durante la scorsa stagione e quest'anno il Gringo lavorerà anche per la sua consacrazione definitiva.
Orellana è un altro tassello fondamentale che ha chiuso la stagione in crescendo dopo un girone di andata al di sotto delle proprie possibilità.
L'arrivo di Rodrigo Gómez inoltre dovrebbe stimolare un dualismo che si preannuncia avvincente e stimolante per entrambi.
download-1.png
Stesso discorso per Guzmán e Alcaraz che con il 4-2-3-1 si esaltano e pare che sia proprio questo lo schema sul quale Heinze stia puntellando la stagione.
images.jpeg-60.jpg
Infine parliamo del punto dolente della scorsa stagione: la difesa.
L'arrivo di Girotto a gennaio ha sistemato un pò le cose ma nel finale è calato anche il brasiliano chiamato a sostituire Kiko Olivas a gennaio.
L'arrivo di Jaìlson andrà a formare una coppia di centrali niente male con Bruno pronto a lottare per una maglia da titolare.
images.jpeg-66.jpg
Sistemate anche le fascie con i terzini con Janko e Kedziora a destra, Jorge e Konè a sinistra non resta che aspettare il verdetto del campo e la chiusura del calciomercato.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,537
19,603
113
01/08/2021

download-3.png


Aggiornamento calciomercato della Liga 2021/22


Le due regine della Liga hanno messo a segno colpi importanti.
Al Barcellona arriva Mertens dal Napoli.
Il fantasista belga a 34 anni ha firmato un biennale ed è costato circa ventitre milioni.
20201230_161451-1.jpg
In uscita dai blaugrana invece Braithwaite che va in prestito alla Roma fino a giugno.
Non sta a guardare il Real Madrid che porta a casa il portiere del Porto Marchesín (33 anni) per quasi dieci milioni di euro.
20201230_161437-1.jpg
I blancos non si fermano qui e investono sul mediano del Monaco di 22 anni Florentino Luís che arriva per ventiquattro milioni di euro.
In uscita dal Real Vallejo che va all'Atletico Bilbao.
20201230_201329-1.jpg
L'altra squadra di Madrid, l'Atletico ha acquistato il portiere Navas (35anni) dal Psg ma il vero colpo arriva dall'Italia.
Per cinquanta milioni arriva Dejan Kulusevski dalla Juventus.
download.jpeg-6.jpg
Attivo anche il Betis che fa spesa al Deportivo Alavés con un doppio colpo: il laterale destro Borja Sanz (20 anni) e l'esperto mediano Manu García (35) vestiario la maglia biancoverde.
images.jpeg-22.jpg
Deportivo Alavés che oltre aver preso Michel Herrero prende in prestito dalla Roma un altro centrocampista di ventitre anni, Gonzalo Villar che fa ritorno in Spagna con la formula del prestito.
download.jpeg-8.jpg
Attivissimo il Real Valladolid che dà Nacho Martinez all'Atletico Bilbao e Toni Villa al Levante oltre alle operazioni già viste nel dettaglio.

In attesa dei prossimi colpi di mercato si attende il calendario completo del campionato che verrà stilato domani.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,537
19,603
113
10/08/2021

images.jpeg-9.jpg


La liga riparte il 22 agosto


La Liga 2021/22 ripartirà il 22 agosto.
Il big match della giornata sarà quello tra Atletico Madrid e Villareal.
Interessante anche Valencia - Getafe e la partita tra Real Betis e Atletico Bilbao.
Il Barcellona affronterà al Camp Nou la neo promossa Mallorca mentre i campioni in carica del Real Madrid saranno impegnati in trasferta contro l'Osasuna.

images-2.png
20201230_192750-1.jpg
20201230_192742-1.jpg

Screenshot_2020-11-22-18-44-15-1.png

Il nostro calendario:

1° giornata: (in casa) Levante
2° giornata: (trasferta) Tenerife
3° giornata: (in casa) Espanyol
4° giornata: (trasferta) Mallorca
5° giornata: (in casa) Cadiz
6° giornata: (trasferta) Atletico Bilbao
7° giornata: (in casa) Real Madrid
8° giornata: (trasferta) Dep. Alavés
9° giornata: (in casa) Getafe
10° giornata: (trasferta) Villareal
11° giornata: (in casa) Valencia
12° giornata: (trasferta) Siviglia
13° giornata: (in casa) Osasuna
14° giornata: (trasferta) Betis
15° giornata: (in casa) Real Sociedad
16° giornata: (trasferta) Barcellona
17° giornata: (in casa) Celta Vigo
18° giornata: (trasferta) Elche
19° giornata: (in casa) Atletico Madrid
 
Ultima modifica:

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,537
19,603
113
15/08/2021

Screenshot_2020-11-22-18-44-15-1.png


Si riparte tra una settimana dal Levante allo José Zorrilla!
Miguel Angel Gomez diviso tra Francia e Turchia per il centrocampista...


Il Real Valladolid ripartirà da dove ha concluso, ovvero dal Levante.
Questa è la squadra designata dal calendario per la prima giornata di campionato.

download-2.png

Heinze in queste settimane si è concentrato sugli allenamenti mentre Miguel Angel Gomez è alle prese con le ultime trattative per chiudere il calciomercato.
download.jpeg-16.jpg
Secondo le lutime voci la squadra spagnola sarebbe a un passo dal prendere un centrocampista per completare il reparto.
Questi i profili in procinto di passare al Valladolid.


download.jpeg-15.jpg
• Victorien Angban, 25 anni, centrocampista del Metz.
Il ragazzo della Costa D'Avorio costerebbe 3,6 milioni di euro e avrebbe già accettato lo stipendio da € 964.100 fino al 2024.

download.jpeg-14.jpg
• Ma c'è un altro centrocampista del Metz su cui Heinze ha messo gli occhi: Habib Maïga, anche lui ivoriano e stessa età.
Leggermente più costoso: 3,9 milioni il cartellino e € 1.379.400 lo stipendio.


download.jpeg-13.jpg
• La terza ipotesi è un giocatore turco che arriverebbe in prestito per un anno con diritto di riscatto.
Ozan Tufan del Fenerbache, con 1,5 milioni subito per aggiudicarsi le prestazioni fino a giugno per poi decidere se versare altri 3,2 milioni e uno stipendio di ben 1,6 milioni di euro all'anno.

* Cosa ne pensano i tifosi della Pucela e i vari esperti di mercato del forum?
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
15/08/2021

Visualizza allegato 215178


Si riparte tra una settimana dal Levante allo José Zorrilla!
Miguel Angel Gomez diviso tra Francia e Turchia per il centrocampista...


Il Real Valladolid ripartirà da dove ha concluso, ovvero dal Levante.
Questa è la squadra designata dal calendario per la prima giornata di campionato.

Visualizza allegato 215179

Heinze in queste settimane si è concentrato sugli allenamenti mentre Miguel Angel Gomez è alle prese con le ultime trattative per chiudere il calciomercato.
Visualizza allegato 215180
Secondo le lutime voci la squadra spagnola sarebbe a un passo dal prendere un centrocampista per completare il reparto.
Questi i profili in procinto di passare al Valladolid.


Visualizza allegato 215186
• Victorien Angban, 25 anni, centrocampista del Metz.
Il ragazzo della Costa D'Avorio costerebbe 3,6 milioni di euro e avrebbe già accettato lo stipendio da € 964.100 fino al 2024.

Visualizza allegato 215185
• Ma c'è un altro centrocampista del Metz su cui Heinze ha messo gli occhi: Habib Maïga, anche lui ivoriano e stessa età.
Leggermente più costoso: 3,9 milioni il cartellino e € 1.379.400 lo stipendio.


Visualizza allegato 215184
• La terza ipotesi è un giocatore turco che arriverebbe in prestito per un anno con diritto di riscatto.
Ozan Tufan del Fenerbache, con 1,5 milioni subito per aggiudicarsi le prestazioni fino a giugno per poi decidere se versare altri 3,2 milioni e uno stipendio di ben 1,6 milioni di euro all'anno.

* Cosa ne pensano i tifosi della Pucela e i vari esperti di mercato del forum?
Maiga fortissimo. Un gran cagnaccio, l' ho avuto l' anno scorso. Non ha un gran controllo di palla ma a livello difensvio è un muro; è anche piuttosto veloce per essere un MED . ( Nella realtà se non sbaglio è uno dei migliori mediani della Ligue 1 )
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,941
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21