Read Dead Redemption 2

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
rdr2_sjmp.jpg
 
Ultima modifica:

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Perchè no? Red Dead Revolver, bellissimo gioco, non ottimo, perchè nato dalle ceneri di un progetto abbandonato da Capcom (idiots!), Red Dead Redemption capolavoro assoluto, un giocone meraviglioso, dal lato tecnico, al gameplay, ai personaggi e alla storia, quante sfaccettature, tra cui la parte più odiosa per me, quella in Messico, insomma io lo vorrei, ma ci sono dei ma...

...in primis, vorrei capire come sta evolvendo il mercato console, e il mio parere è in un altro thread; in secundis, Rockstar deve dimostrarmi che metterà tutto ciò che può nel comparto single player, e che i milioni di dollari beccati con le microtransazioni e le menate del suo ultimo lavoro non facciano danni; aggiungo che se deve essere prequel sia (ma me lo aspettavo, RDR è quasi alla fine dell'epopea western) e se è John Marston il protagonista va benissimo, perchè l'esperimento di GTA V e i tre protagonisti è abbastanza riuscito, ma basta, grazie!
 
  • Like
Reactions: Dalitro e Peeta

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
se uscirà mai, so già che sarà mio al dayone :D
il primo mi è piaciuto parecchio, andare in giro di notte a cavallo su quelle lande desolate, arrivare a una piccola cittadina piena di sbandati... un'atmosfera che mi ha catturato
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
se uscirà mai, so già che sarà mio al dayone :D
il primo mi è piaciuto parecchio, andare in giro di notte a cavallo su quelle lande desolate, arrivare a una piccola cittadina piena di sbandati... un'atmosfera che mi ha catturato

Io lo metto tra i migliori free roaming di sempre. Ambientazione e atmosfera veramente fuori parametro.

Ovviamente spero anche io in un secondo episodio, e i Rockstar sono forse uno delle ultime sh di cui ancora mi fidi ciecamente.

Per me lo faranno, tutto sta a vedere quando.
 
  • Like
Reactions: Dalitro

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,201
113
Gioco che mi era molto piaciuto, ma per qualche strano motivo che non ho mai capito avevo giocato molto poco. Probabilmente se uscisse il 2 lo prenderei, ma forse prima preferirei un remastered del primo per giocarlo finalmente per bene.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Gioco che mi era molto piaciuto, ma per qualche strano motivo che non ho mai capito avevo giocato molto poco. Probabilmente se uscisse il 2 lo prenderei, ma forse prima preferirei un remastered del primo per giocarlo finalmente per bene.
Giocalo su 360 e non hai bisogno di nessuna "remastered" per quanto è bello anche tecnicamente e visivamente
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
E si, mi compro l'XBox 360 solo per un gioco....:eek::D.
Il gioco lo ho ancora e anche la ps3, solo che ormai faccio fatica a giocare sulle vecchie console.
Snob che non sei altro, e poi, a dirla tutta, la differenza tra la versione PS3 e XBOX 360 era pazzesca, sembrava quasi un altro gioco
 
  • Like
Reactions: the elder

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Io semplicemente sbavo..sarà mio al deiuan senza se e senza ma.
Il primo è vicino ad essere il più bel titolo da me giocato,sicuramente il migliore open-world di pochissimo sopra a Fallout 3.
Come dice Peeta la Rockstar non delude mai,ho giocato quasi tutte le loro i.p,GTA,Max Paine,Manhunt,pure LA Noire da molti definito noioso,dove c'è una storia e dei personaggi da raccontare Rockstar non tradisce..
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Da diversi mesi, i rumor che parlano di un possibile nuovo episodio di Red Dead in lavorazione si sono fatti sempre più insistenti. Così, dopo che sembrava trapelata la possibile mappa di gioco, ora gli utenti Reddit e quelli della community GTA Forums sono riusciti a scovare un'immagine trapelata sul web che potrebbe provenire dal nuovo gioco, pubblicata per sbaglio sul portfolio dell'artista Matt Clyne—che vanta una collaborazione decennale con Rockstar.

234948_1a.jpg


Potete vedere l'immagine nella galleria qui sotto. Non ci è dato sapere cosa rappresenti (potrebbe anche essere una rimasterizzazione di Red Dead Redemption) e se provenga effettivamente dai lavori sul possibile prossimo gioco.


 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Opterei per una remastered, anche se non ne sentiamo il bisogno, per carità, il gioco merita eccome, uno dei migliori della gen passata, ma basta...e per chi ha una XBOX, il gioco offre ancora uno spettacolo visivo notevole
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
http://www.eurogamer.it/articles/20...nto-dopo-annuncio-retrocompatibilita-xbox-one

No vabbè, incredibile. E' bastato il semplice annuncio che a breve sarà retrocompatibile per la console microsoft che la versione 360 ha iniziato a vendere come il pane... L'hype postumo....
Ehhh..si.
Pensa che da quando abbiamo iniziato a parlarne qui sul forum,la scimmia è tornata anche a me...avevo rispolverato la ps3 e stavo per ricomprarlo usato,ci penso ancora a giorni alterni.
 
  • Like
Reactions: Peeta

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Spero in una remastered.
Perchè ne ho sentito parlare molto ma, come con molti altri titoli (vedasi per esempio Skyrim) l'ho clamorosamente mancato perchè era nel periodo in cui ero monogenere.

Ho ancora la PS3 da parte ma, fidandomi di @Snake "PES" Plissken che dice sia una versione "inferiore" (pur avendo sempre relegato l'aspetto grafico in secondo piano rispetto alla profondità di un titolo), preferirei magari giocarlo con la "nuova" PS4.
E poi, che cacchio, con tutte queste remastered che stanno uscendo a spruzzo ma di cui non me ne frega una ceppa (leggasi Crash Bandicoot) ne uscirà una, ma dico una, che valga la pena acquistare?

Poi ben venga anche un sequel (uno solo? non conosco la cronologia per cui parrò quello che sono in materia di questo: un ignorante) nuovo fiammante, ma prima vorrei provare l'ebbrezza che molti descrivono ricordando il gioco che fu.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Mia opinione, bel gioco, ma nulla di più, la parte migliore è quella finale. Magari sarò strano io, ma non ci vedo nulla di cosi eccezionale in Red Dead Redemption, nè quando lo giocai allora, nè adesso.
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Mia opinione, bel gioco, ma nulla di più, la parte migliore è quella finale. Magari sarò strano io, ma non ci vedo nulla di cosi eccezionale in Red Dead Redemption, nè quando lo giocai allora, nè adesso.

diciamo che se non si è mai giocato, vale la pena farlo secondo me (che non sono arrivato a finire la storia), è l'unico open world a stile western che io ricordo e oltretutto è fatto davvero bene. E' molto immersivo, ad esempio vagare per praterie deserte di notte a cavallo regala emozioni, le bische, la caccia... ricorda molto OVVIAMENTE lo stile GTA... certo se non piace il genere non è che sia il capolavoro dei videogiochi.
Ma se piaccioni gli open world in terza persona, per me è da non perdere!
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Decisamente una spanna sopra a gta IV nella scorsa generazione a mio modesto parere, sia come gameplay che come storia (soprattutto quest'ultima dieci volte meglio a gta IV), poi mettici l'ambientazione favolosa del far west, duelli/saloon, mappa grandissima, poker armi da fuoco a volontà è un gioco che non si può non perdere per farsi un bel viaggio nel vecchio west. Consigliato veramente a tutti, per me tra i giochi old gen sta dietro solo a gta V che però è uscito alle soglie della nuova generazione. Avrò su tantissime ore e mi sono divertito a Red dead almeno quanto skyrim e AC 4 (uno dei migliori per ambientazione, va bene fare il parkour tra i muretti, ma farlo durante uno scontro navale è dieci volte meglio nonostante il gameplay che sapeva già di vecchio, ma avevo giocato solo al 2 quindi mi divertiva tanto ancora). Inoltre informo che la game of the year edition aveva una modalità (uscito tramite dlc alla the witcher, per intenderci sulla mole di contenuti che aggiungeva) stessa mappa rivisitata in chiave post epidemia zombie con tanto di storia discretamente lunga al seguito, tante tipologie di zombie eccetera. Non a caso anche se di fatto era solamente un dlc lo indicavano come il miglior gioco di zombie della scorsa generazione: viaggio nel far west+viaggio nel far west infestato da zombie, cosa diavolo volete di più? :D
 
  • Like
Reactions: cujo74 e Dalitro

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Quanto invidio gli utenti Xbox one, io sono solo con la Ps4 e loro possono godersi RDR retrocompatibile, che resta un signor giocone anche a distanza di anni
Sissignore...mi ha lasciato tantissimo questo gioco,sia in termini di divertimento che di coinvolgimento.
Il nostro caro Marston ci accompagna per tutta la storia con quell'aria triste,decisa ma turbata dal suo essere burattino di un gioco molto più grande di lui e alla fine mi sono commosso nel vederlo affrontare il suo destino segnato con grande coraggio...e alla fine della fine ho goduto nell'ottenere la giusta vendetta..insomma,sono ancora innamorato.
 
  • Like
Reactions: Dalitro

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,596
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL