Read Dead Redemption 2

Io vorrei riprenderlo dopo averlo finito. Ma se giro per le praterie trovo cose da fare?

praticamente sempre, al netto delle missioni primarie o secondarie, ci sono persone che chiedono aiuto, gente con cui fermarsi a parlare, donne da "mummiare", ladruncoli da sparare, carri da rubare, treni da fare deragliare ahahahha

Ecco uno dei giochi che un giorno riprenderò in mano: acquistato, iniziato ed accantonato per tutta una serie di motivi che non andrò a rielencare. Forse perchè non mi ha mai "preso"...boh...o forse perchè i titoli Rockstar non li digerisco (GTA mai preso in considerazione, lontano anni luce dalle mie preferenze videoludiche).
E' lì che mi aspetta...ogni tanto compare nella mia lista degli acquisti effettuati.
Ma non è nemmeno il solo "incompiuto": per fortuna soltanto 3 o 4 quattro su una lunga lista.
RDR2 è il mio "mistero" per eccellenza: sono consapevole che sia un "must", un "gigante", che sia un prodotto che si faccia amare, con contenuti che adoro, ma non scatta mai quella "molla" nel mio cervello che mi dica "ohhhh...che aspetti?", anche perchè successivamente sono usciti altri titoli che mi hanno tenuto lontano dal riprenderlo in considerazione.
Un giorno...chissà....

Io vorrei riprenderlo dopo averlo finito. Ma se giro per le praterie trovo cose da fare?
Guarda, io sono un cazzeggiatore seriale, se non ci fosse Elden Ring, caricherei continuamente RDR2 solo per andare in giro a trovare cose da fare (e ce ne sono) o comunque a inventarle, tipo mettersi contro tutta le città/paesi, come rubare diligenze per rivenderle, trovare cavalli buoni per rivenderli, cacciare, liberare zone...ecc...

Ecco uno dei giochi che un giorno riprenderò in mano: acquistato, iniziato ed accantonato per tutta una serie di motivi che non andrò a rielencare. Forse perchè non mi ha mai "preso"...boh...o forse perchè i titoli Rockstar non li digerisco (GTA mai preso in considerazione, lontano anni luce dalle mie preferenze videoludiche).
E' lì che mi aspetta...ogni tanto compare nella mia lista degli acquisti effettuati.
Ma non è nemmeno il solo "incompiuto": per fortuna soltanto 3 o 4 quattro su una lunga lista.
RDR2 è il mio "mistero" per eccellenza: sono consapevole che sia un "must", un "gigante", che sia un prodotto che si faccia amare, con contenuti che adoro, ma non scatta mai quella "molla" nel mio cervello che mi dica "ohhhh...che aspetti?", anche perchè successivamente sono usciti altri titoli che mi hanno tenuto lontano dal riprenderlo in considerazione.
Un giorno...chissà....
La domanda è sempre quella

Dove sei arrivato?

(Complimenti al vicenza da Carrara)

Al primo campo, quello con la banda e donne al seguito.
Lì mi sono impantanato.

puoi provare a fare come ho fatto io. Riprendilo ma giocaci "saltuariamente", quantomeno cerca di arrivare a Saint Denis. Lì secondo me potrebbe prenderti, il ritmo si alza di molto e... succede qualcosa che io ho apprezzato molto XD

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,842
Ultimo utente registrato
twin68network9