Read Dead Redemption 2

Consiglio N1: utilizza il gioco per Ri-Studiare l'inglese. Prenditi tutto il tempo che ti serve...

Consiglio N2: io ci ho impiegato 5-6 anni per terminarlo, le prime tre run le ho interrotte per il motivo di cui parli... Poi c'è stata una 4...che ancora oggi benedico perché il gioco ha una Narrazione che non teme paragoni con nessun altro titolo. Quindi se oggi non ti va puoi serenamente lasciar stare e tornarci più avanti... Un titolo simile esce ogni venti anni...

si, la scusa dell'inglese è vera e ci sta :D
sul consiglio N.2 ... spero di aspettare meno anni per potermelo godere ahahah ... per adesso ho sospeso, sto giocando a FC 2024 giusto per avere qualcosa di leggero ... ma ... ci penso e mi scoccia l'idea di averlo mollato

eh, forse è come dici tu.. bisogna abbracciare l'idea che il gioco sia "lento" . Ed apprezzarlo così come è stato concepito. Che poi in sé e per sé non mi dispiace nemmeno, mi faccio i giretti col cavallo faccio le missioni, parlo ecc. però boh.. sto sempre lì ad aspettare "il colpo di scena".

Sarò arrivato a 9-10 ore forse
Se stai già giocando da 9 o 10 ore, significa che qualcosa il gioco ti da, ed è già abbastanza...poi si, andando avanti succederanno cose...calcola che tra le cose più belle o impresse, sono cose secondarie, trovate per caso.

Andando avanti, sentirai anche un accento familiare a noi

Se stai già giocando da 9 o 10 ore, significa che qualcosa il gioco ti da, ed è già abbastanza...poi si, andando avanti succederanno cose...calcola che tra le cose più belle o impresse, sono cose secondarie, trovate per caso.

Andando avanti, sentirai anche un accento familiare a noi

si, perché comunque il gioco è fatto molto bene e mi fa impazzire il fatto che seppur uscito 38742327 anni fa sia ancora graficamente superiore a molti attuali xD

anche il gameplay è carino.

Va bene ... vedrò di riattaccarlo allora xD

si, perché comunque il gioco è fatto molto bene e mi fa impazzire il fatto che seppur uscito 38742327 anni fa sia ancora graficamente superiore a molti attuali xD

anche il gameplay è carino.

Va bene ... vedrò di riattaccarlo allora xD
Il gameplay è granitico...calcola che fino a prima di Elden Ring, lo giocavo per rilassarmi e per scovare cose che, dopo averlo finito e aver fatto centinaia di cose, ancora trovavo in giro!

Ma io sono particolare, mi dai un cavallo, un fucile, e un mondo da ammirare, ben fatto, e mi hai conquistato

ragazzi ciao, ho cercato questo topic perché cerco una vs. opinione.

Ho iniziato a giocare da qualche mese a RDD2 ... ho fatto varie missioni, superato la fase iniziale, tutta la comunità si è trasferita nel nuovo campo per capirci ... maaaaaaaa.. il gioco continua a non prendermi!

Chiariamoci, graficamente è stupefacente e nel 2026 riesce a prendere a sberle giochi usciti pochi giorni fa...

ma... non mi riesce a prendere! il ritmo è leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeento, troppo lento!

il mancato doppiaggio in italiano è una distrazione continua ... io capisco l'inglese serenamente ma per cogliere al 100% i dialoghi inevitabilmente devi leggere la traduzione ... e a me personalmente mi distrae!

Consigli?
Stai vivendo quello che ho vissuto io....

Giocato anni fa nelle missioni sulla neve... arrivato alla primo "accampamento" vicino a Valentine... mollato...

Noioso... senza stimoli.... non riuscivo a distinguere graficamente e per personalità i personaggi....

Poi...
A distanza di anni...

L.ho ripreso a giugno.... e finito in 6 mesi...

Ora sta per arrivare il bello..

• Mi piace
Reazioni: the_cartomancer

Giocato anni fa nelle missioni sulla neve... arrivato alla primo "accampamento" vicino a Valentine... mollato...

Noioso... senza stimoli.... non riuscivo a distinguere graficamente e per personalità i personaggi....

Poi...
A distanza di anni...

L.ho ripreso a giugno.... e finito in 6 mesi...

Ora sta per arrivare il bello..

se è questa la sensazione comune allora lo porto avanti :D

se è questa la sensazione comune allora lo porto avanti :D
Ti deve andare di farlo, sai quanti giochi considerati capolavori a me stanno sul cazz e non ho giocato? Ovviamente molti li ho provati, ma niente...mentre quelli che non sono proprio il mio genere, li ho proprio scansati.

Mandate le SS ICE...

Scherzi a parte, io l'ho giocato 2 anni fa, dopo tempo della sua uscita, quindi magare era ripulito a dovere, ma non ho mai pensato di poterlo trovare noioso e senza stimoli.

MA ripeto, sono di parte, anche perchè mi piacciono i western

In questi giorni rigiocato il capitolo 2 di rdr2, quello che all’epoca ritenevo il più divertente in generale, e perfetto per fare del free roam con tutti i primi fantastici incontri casuali etc.
Approfittato anche per fare le sfide per ottenere gli equipaggiamenti rinforzati, che avevo sempre un po’ tralasciato (anche se poi ho scoperto che non si possono fare tutte tutte fino al livello massimo, cioè il 10, rimanendo nel capitolo 2 ma bisogna per forza proseguire per alcune), e devo dire che sono davvero carine nel complesso. Alcune ti portano via pure diverse ore, tipo quelle avanzate del gioco d’azzardo.
Comunque avendo rigiocato questo capitolo, pensavo a come sarebbe potuto essere bello, ma forse troppo sofisticato, se si fosse data la possibilità ad Arthur (a noi giocatori) di effettuare delle reali scelte “morali” con conseguenze devastanti sula trama.
La missione dove
gli viene chiesto da Mary, sua ex fidanzata, di salvare il fratello da un gruppo religioso
che si conclude con un saluto molto sentito e commovente tra i due mi da come l’impressione che
Arthur volesse quasi mollare tutto per seguire la sua Mary
. Che peccato che non sia possibile fare una scelta in tal senso. Avevo letto da qualche parte, forse proprio qui, un commento di qualcuno che se non sbaglio diceva un qualcosa di simile, ma non mi ricordavo quella scena cosi forte emotivamente. Però davvero bello.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,590
Ultimo utente registrato
jhonny1988