Read Dead Redemption 2

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Mannaggia! M'è venuta l'ossessione per i collezionabili ed etc. ed ora ho mollato il gioco perchè me mette troppa ansia aprire il gioco e leggere le guide rompicaxxo...!! :oops:
In che senso le guide? In rete??
Io ti consiglio di cercare senza vedere in rete!! Poi se proprio non riesci a trovare qualcosa cerca in maniera mirata altrimenti ti spoileri altre situazioni:oops::D
Cmq i collezionabili di rdr2 sono molto simpatici da cercare a differenza di molti altri giochi come tomb raider ad es., almeno per quel che mi riguarda.

Ieri mentre cercavo qualcosina collezionabile nella zona nord est (Roanoke ridge)che non avevo ancora perlustrato bene, mi sono imbattuto in un essere strano:D
the feral man, come viene indicato premendo R2. All’inizio pensavo fosse un lupo mannaro, poi dopo ho capito la storia leggendo il suo diario. Cmq dopo che sono scappato, poiché lo volevo catturare ma mi ha attaccato alle spalle, non sono più riuscito a beccarlo:(
non ho ancora capito se è il classico Ester egg o è qualcosa collegato a qualche storia che poi verrà fuori nel gioco

Cmq in ogni zona secondo me bisogna trascorrere giorno e notte per verificare tutti gli incontri che si possono fare...che aumentano andando avanti nei capitoli
 
D

Deleted member 30356

Guest
In che senso le guide? In rete??
Io ti consiglio di cercare senza vedere in rete!! Poi se proprio non riesci a trovare qualcosa cerca in maniera mirata altrimenti ti spoileri altre situazioni:oops::D
Cmq i collezionabili di rdr2 sono molto simpatici da cercare a differenza di molti altri giochi come tomb raider ad es., almeno per quel che mi riguarda.

Ieri mentre cercavo qualcosina collezionabile nella zona nord est (Roanoke ridge)che non avevo ancora perlustrato bene, mi sono imbattuto in un essere strano:D
the feral man, come viene indicato premendo R2. All’inizio pensavo fosse un lupo mannaro, poi dopo ho capito la storia leggendo il suo diario. Cmq dopo che sono scappato, poiché lo volevo catturare ma mi ha attaccato alle spalle, non sono più riuscito a beccarlo:(
non ho ancora capito se è il classico Ester egg o è qualcosa collegato a qualche storia che poi verrà fuori nel gioco

Cmq in ogni zona secondo me bisogna trascorrere giorno e notte per verificare tutti gli incontri che si possono fare...che aumentano andando avanti nei capitoli

Tipo le ossa di dinosauro: per trovarle tutte io uso le mappe delle guide. Ecco quello incomincia a darmi fastidio. Dello spoiler non m'importa.
Certo anche che qualcuno può dirmi: "ma gioca senza per forza cercare i collezionabili con le mappe ed andando a casaccio!"; si ok ma come per il tuo video poi ti ritrovi in situazioni che , se non lo leggi prima, te la giochi male
per esempio ho notato che il tizio prima che iniziasse a trasformarsi potevi legarlo. Dopo non più. E se riuscivi a legarlo che poteva succedere?! Ipotesi: magari potevi curarlo e lui poi ti ringraziava con qualcosa; oppure si trasformava lo stesso e si liberava ed etc..
. Capito che intendo? :(
 
  • Like
Reactions: Azzurri

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
No pure io sono per le guide. Cioè fare da soli in un gioco che non ti visualizza i collezionabili sulla mappa vuol dire perlustrare centimetro per centimetro la mappa col rischio pure di perdersene comunque molti. Ok l'esplorazione sopratutto se in un gioco in cui la cura nello sviluppare e dettagliare tutta la mappa si vede praticamente dovunque ma per i collezionabili è assolutamente impossibile fare a meno di una guida. Mi ero messo in testa di provare il 100% con la seconda run ma onestamente mi sta un po' passando la voglia. Ogni tanto lo rimetto su ma solo per una o due missioni e qualche mano di poker o una rapina a un treno
 

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Ragazzi conoscete qualche sito in cui posso trovare la posizione (es. regione o luogo) dei vari tesori senza però eccessivsi spoiler?
Giocando poco non ricordo tutta la mappa e poco fa una guida mi ha portato praticamente sopra il tesoro. Vorrei conoscee almeno una parte circoscritta da esplorare.. grazie!!
 
D

Deleted member 30356

Guest
Ragazzi conoscete qualche sito in cui posso trovare la posizione (es. regione o luogo) dei vari tesori senza però eccessivsi spoiler?
Giocando poco non ricordo tutta la mappa e poco fa una guida mi ha portato praticamente sopra il tesoro. Vorrei conoscee almeno una parte circoscritta da esplorare.. grazie!!
prova qui, ma forse qualche spoiler c'è.
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Oh ma che fine avete fatto???
E basta con sto’ PES!!!!! :D

A parte gli scherzi
ho visto che il gioco ha scaricato degli aggiornamenti ultimamente
Riguardano solo l’online??

Oggi magicamente sono approdato al quarto capitolo:)
 
D

Deleted member 30356

Guest
Oh ma che fine avete fatto???
E basta con sto’ PES!!!!! :D

A parte gli scherzi
ho visto che il gioco ha scaricato degli aggiornamenti ultimamente
Riguardano solo l’online??

Oggi magicamente sono approdato al quarto capitolo:)
Ah ecco perchè lo hanno aggiornato! Perchè sei arrivato al quarto capitolo! :D:D
ps. ieri dopo aver visto per l'ennesima volta the hateful eight mi era quasi rivenuta voglia di rigiocarci. :eek:
180810379-790e04b1-0433-4b72-aafa-38319b3825c2.jpg
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Ah ecco perchè lo hanno aggiornato! Perchè sei arrivato al quarto capitolo! :D:D
ps. ieri dopo aver visto per l'ennesima volta the hateful eight mi era quasi rivenuta voglia di rigiocarci. :eek:

Eheh
io proprio oggi invece ho rivisto “per un pugno di dollari”... sono sempre un attimino più indietro

067F1EE4-29F5-4AC4-AF8A-CEC373D91347.gif

Hateful 8 molto bello... mi sarebbe piaciuto un poco meno “splatter”.. ma vabbè con Tarantino meno splatter di quello fosse impossibile credo
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Oh ma che fine avete fatto???
E basta con sto’ PES!!!!! :D

A parte gli scherzi
ho visto che il gioco ha scaricato degli aggiornamenti ultimamente
Riguardano solo l’online??

Oggi magicamente sono approdato al quarto capitolo:)
il penultimo aggiornamento riguardava l'online ma ho visto che molti si sono lamentati delle prestazioni grafiche anche nella modalità giocatore singolo. Non ho riscontri, l'ho messo su mezz'oretta qualche giorno fa e non mi sembrava avesse subito peggioramenti. L'ultima patch non so cosa riguardasse
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Domani lo installo, sconsigliate gli aggiornamenti?
No falli, a parte (forse) qualche leggero calo grafico, che se anche ci fosse stato con questi ultimi due aggiornamenti rimane comunque un gioco graficamente quasi già una generazione avanti a tutti gli altri. Inoltre hanno sicuramente risolto qualche bug o problema di caricamento di texture che c'erano con le prime versioni
 
  • Like
Reactions: utentedelsito

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Domani lo installo, sconsigliate gli aggiornamenti?
Considera cmq che essendo un giocone pieno di interazioni con il mondo circostante, come non avevo mai visto fino ad ora, va giocato con molta calma. Ho letto che molti non amano rdr2 per questo, cioè lo considerano lento, ma rdr2 non è GTA;)
Piccoli bug o difetti, corretti o aggiunti dai vari aggiornamenti che sia, ci sono (o ci sono stati) ma se lo giochi in maniera “realistica” non te ne accorgi proprio.
Se invece cerchi di fare tutto di fretta sicuramente i vari bug risalteranno all’occhio.
Io lo gioco da novembre e mi prende ancora tanto.

Volevo dire da tempo sto pensiero, non è rivolto a te ovviamente:)
 
  • Like
Reactions: utentedelsito

utentedelsito

Allievi B
28 Settembre 2017
633
353
63
Arrestato per la prima volta. Ho portato allo sceriffo un ricercato, ascoltavo il dialogo tra loro e forse mi sono intrattenuto troppo, puzzavo magari... mi ha sbattuto dentro, 1 minuto prima mi pagava, facendomi i complimenti per l'ottimo lavoro :D

@starchild avevo letto il tuo messaggio, le ultime missioni fortunatamente sono state un po'più varie e ho trovato il posto per gli oggetti leggendari. Ti ringrazio.
 
  • Like
Reactions: starchild
D

Deleted member 30356

Guest
Una cosa che manca nel gioco è la possibilità di barare a poker! In fin dei conti, in quel periodo, si barava spesso, con conseguenti scazzottate e/o duelli!
Mi è venuto in mente guardando... ;)
115444
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Una cosa che manca nel gioco è la possibilità di barare a poker! In fin dei conti, in quel periodo, si barava spesso, con conseguenti scazzottate e/o duelli!
Mi è venuto in mente guardando... ;)
Visualizza allegato 115444
Visto proprio ieri! Anche se non mi è piaciuto moltissimo.. nel gioco anche una attività/minigioco da cercatore d'oro sarebbe bella. Barare al primo si poteva ma tutto sommato preferisco così almeno si suda per vincere.
Arrestato per la prima volta. Ho portato allo sceriffo un ricercato, ascoltavo il dialogo tra loro e forse mi sono intrattenuto troppo, puzzavo magari... mi ha sbattuto dentro, 1 minuto prima mi pagava, facendomi i complimenti per l'ottimo lavoro :D

@starchild avevo letto il tuo messaggio, le ultime missioni fortunatamente sono state un po'più varie e ho trovato il posto per gli oggetti leggendari. Ti ringrazio.
Meno male che l'hai letto, ci ho messo anima e corpo per scrivere quel papiro :D
Si fai conto che fino al capitolo due tutte le missioni sono fondamentalmente dei tutorial, però ecco rimane il concept cinematografico e guidato con le cutscene rispetto ad uno skyrim o simili
 
D

Deleted member 30356

Guest
Visto proprio ieri! Anche se non mi è piaciuto moltissimo.. nel gioco anche una attività/minigioco da cercatore d'oro sarebbe bella. Barare al primo si poteva ma tutto sommato preferisco così almeno si suda per vincere.
Il primo Rdr non l'avevo. Ma ti potevano scoprire che baravi ed etc?
il film essendo ad episodi forse ha dei limiti. Ma per il momento le storie sono carine. ps. lo devo finire.

Meno male che l'hai letto, ci ho messo anima e corpo per scrivere quel papiro :D
Si fai conto che fino al capitolo due tutte le missioni sono fondamentalmente dei tutorial, però ecco rimane il concept cinematografico e guidato con le cutscene rispetto ad uno skyrim o simili
Non me lo ricordo, me lo linkate per favore? Grazie :)
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Il primo Rdr non l'avevo. Ma ti potevano scoprire che baravi ed etc?
il film essendo ad episodi forse ha dei limiti. Ma per il momento le storie sono carine. ps. lo devo finire.


Non me lo ricordo, me lo linkate per favore? Grazie :)
Eh non ricordo sai, mi sembra che si potesse esser scoperti, ma di fatto 99 volte su 100 non avveniva e quindi era troppo facile barare e il poker in generale potendo barare, in pratica si aveva sempre una carta nascosta nella manica e si giocava quindi sempre con una carta in più degli altri.
Quanto al messaggio non lo puoi più leggere perché sto Week end purtroppo per la manutenzione del forum hanno cancellato diversi messaggi scritti in quell'arco temporale. In breve utentedelsito si era un pò lamentato della eccessiva rigidità del gioco durante le missioni principali e ho spiegato che è una scelta quella di rockstar di farci vivere la storia esattamente come l'hanno scritta, per il cazzeggio solo fuori dalla storia insomma :cool:
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Da qualche settimana ho ripreso il gioco.. Sono più o meno a metà del quarto capitolo.. Ho trovato qualche incontro interessante, tipo l'uomo lupo.. E soprattutto credo di aver trovato uno dei classici segreti stile rockstar, e mi scuso nel caso ne abbiate già parlato.. Girovagando per Van Horne ho trovato il manifesto della scomparsa della principessa del Lussemburgo, è tipo sparita 15 anni prima.. Ho provato ad indagare nelle vicinanze, con l'occhio dell'acquila ho visto delle casse illuminarsi vicino a dove si affitta la stanza, ma non è possibile interagire.. L'unico vero indizio l'ho trovato dal ricettatore li vicino.. Nel retro ha un bagaglio con sopra delle bambole e sul bagaglio incise le iniziali della duchessa.. Ho provato a rapinarlo, stenderlo e frugarlo e poi anche a rubare dal registratore di cassa, sperando di trovare qualche documento che fornisse indizi, ma non succede nulla, peccato.. L'unica cosa che mi viene da pensare è che possa essere la figlia del proprietario di Emerald Ranch che verso inizio storia viene detto che non esce mai di casa, magari appunto perché stata rapita.. Ho dato poi un'occhiata su internet e il mistero sembra effettivamente irrisolto, dico sembra perché non ho fatto una ricerca approfondita
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Azzurri

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Da qualche settimana ho ripreso il gioco.. Sono più o meno a metà del quarto capitolo.. Ho trovato qualche incontro interessante, tipo l'uomo lupo.. E soprattutto credo di aver trovato uno dei classici segreti stile rockstar, e mi scuso nel caso ne abbiate già parlato.. Girovagando per Van Horne ho trovato il manifesto della scomparsa della principessa del Lussemburgo, è tipo sparita 15 anni prima.. Ho provato ad indagare nelle vicinanze, con l'occhio dell'acquila ho visto delle casse illuminarsi vicino a dove si affitta la stanza, ma non è possibile interagire.. L'unico vero indizio l'ho trovato dal ricettatore li vicino.. Nel retro ha un bagaglio con sopra delle bambole e sul bagaglio incise le iniziali della duchessa.. Ho provato a rapinarlo, stenderlo e frugarlo e poi anche a rubare dal registratore di cassa, sperando di trovare qualche documento che fornisse indizi, ma non succede nulla, peccato.. L'unica cosa che mi viene da pensare è che possa essere la figlia del proprietario di Emerald Ranch che verso inizio storia viene detto che non esce mai di casa, magari appunto perché stata rapita.. Ho dato poi un'occhiata su internet e il mistero sembra effettivamente irrisolto, dico sembra perché non ho fatto una ricerca approfondita
Anche io metà del quarto capitolo.
Ultimamente mi son fatto prendere dai challenges...in particolare sto finendo il master hunter challenge, davvero divertente, un mini gioco nel gioco stesso. Tutto è iniziato perché mi ero interstardito a scovare tutti gli animali leggendari e quindi alla fine ho dovuto approcciare i challenges. Non dico nient’altro per chi non fosse ancora ad un buon punto con i leggendari.

Circa la principessa di cui dicevi, senza cercare più di tanto su internet, io mi sono imbattuto in un fantasma nella zona paludosa come detto qualche tempo fa qui. Ho solo visto su internet se avesse dei legami particolari con la storia ma nulla.
Poi ho letto il nome del fantasma ma non ho ancora scoperto come è stato collegato al fantasma stesso....
Sara’ mica la principessa?? Di cui io non ho ancora visto il manifesto a van horn. Mentre ho notato la bambola particolare dal fence.
Oggi vado un po’ ad indagare su questa cosa.

Un’altra bella situazione misteriosa sono le voci che si sentono nella foresta a nord est (Roanoke ridge).
L’unico collegamento che ho trovato su internet è
un film che proiettano a valentine. Ne ho dovuti vedere diversi prima di beccare il film che parlava di ciò che sarebbe successo in una foresta. Il film è intitolato the ghastly serenade. Ecco il video.
anche qui sto cercando di indagare da solo senza altri aiuti su internet che cmq non sembra ci siano. Le voci nella foresta le ho sentite anche in pieno giorno.
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,478
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77