Read Dead Redemption 2

D

Deleted member 30356

Guest
Ma quando hai incontrato a valentine
i gemelli parli del grassone e della donna? Poiché se sono questi io li ho beccati direttamente in una casa penso la “pig farm”

Per il tesoro nulla ancora, ma per il momento non cerco su internet, e riprovo
Ma quelli che dici tu stanno a
Nord di Saint Denis. Cmq non sono loro. Sono Due Gemelli maschi e la loro "fidanzata" li trovi la prima volta solamente dentro a Valentine
.
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Ma quelli che dici tu stanno a
Nord di Saint Denis. Cmq non sono loro. Sono Due Gemelli maschi e la loro "fidanzata" li trovi la prima volta solamente dentro a Valentine
.
:eek:
allora non li ho mai incontrati, nonostante abbia passato molto tempo a Valentine, non ultimamente però! Appena ho l’occasione vado a verificare
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Si alcune secondarie appaiono solo dopo aver completato determinati capitoli. Per i gemelli di Valentine li si incontra due volte. Per curiosità ho visto se
li si può uccidere, sbagliando a mirare
ma no, la missione fallisce. Comunque sono simpatici. Tipo il tizio che cerca Gavin
 

Pazzainter800

Allievi B
9 Agosto 2016
573
576
93
È incredibile come nonostante l abbia finito, continuo a scoprire cose nuove, esempio per me che nella prima run in pratica non ho fatto quasi nessuna secondaria, ora mi ritrovo dopo la fine del gioco a vivere episodi come quello dei gemelli da me saltato nella prima run, stranamente invece nella seconda run non mi è ancora capitato nonostante torno spesso a Valentine che adoro, un saluto a tutti:)
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Pazzainter800

Allievi B
9 Agosto 2016
573
576
93
Siete riusciti voi ad addomesticare un cavallo selvatico,io ancora no sul più bello mi scappa sempre via
Si il primo l arabo bianco, poi un altro ma solo per divertimento, era troppo scarso come cavallo, hai già preso l arabo bianco? Solitamente non è così difficile se lo calmi con il quadrato e muovi la levetta in direzione opposta al suo movimento, certo mi è capitato anche che mi abbia disarcionato nel più bello :)
 
D

Deleted member 30356

Guest
Si il primo l arabo bianco, poi un altro ma solo per divertimento, era troppo scarso come cavallo, hai già preso l arabo bianco? Solitamente non è così difficile se lo calmi con il quadrato e muovi la levetta in direzione opposta al suo movimento, certo mi è capitato anche che mi abbia disarcionato nel più bello :)
L'arabo bianco scarso?! :eek: A me risulta il migliore o sbaglio?!
Quale sarebbe il miglior cavallo per voi?
 
  • Like
Reactions: Pazzainter800

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Si il primo l arabo bianco, poi un altro ma solo per divertimento, era troppo scarso come cavallo, hai già preso l arabo bianco? Solitamente non è così difficile se lo calmi con il quadrato e muovi la levetta in direzione opposta al suo movimento, certo mi è capitato anche che mi abbia disarcionato nel più bello :)
Oddio per iniziare a domarli meglio non iniziare dall'arabo :D il minigioco del domare è cambiato dal primo e mi sembra più difficile, più che altro perche spiegato male. Sono riuscito a domarne due, uno per provare, Tennessee walker e uno che mi serviva come principale o cavallo di riserva, forse un ungherese. Avevo visto girovagare anche un purosangue inglese nella zona in cui c'è io cervo leggendario ma stavo appunto cercando il cervo e mi è sfuggito.
L'arabo bianco scarso?! :eek: A me risulta il migliore o sbaglio?!
Quale sarebbe il miglior cavallo per voi?
L'arabo non l'ho ancora avuto ma è considerato il miglior cavallo. Io ho avuto tre purosangue inglese in queste due run e mi sono sempre trovato bene. Ora mi è morto e sto usando un ungherese forse, ma mi trovo comunque benissimo nonostante le statistiche non siano incredibili. Forse non c'è così tanta differenza
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Oddio per iniziare a domarli meglio non iniziare dall'arabo :D il minigioco del domare è cambiato dal primo e mi sembra più difficile, più che altro perche spiegato male. Sono riuscito a domarne due, uno per provare, Tennessee walker e uno che mi serviva come principale o cavallo di riserva, forse un ungherese. Avevo visto girovagare anche un purosangue inglese nella zona in cui c'è io cervo leggendario ma stavo appunto cercando il cervo e mi è sfuggito.

L'arabo non l'ho ancora avuto ma è considerato il miglior cavallo. Io ho avuto tre purosangue inglese in queste due run e mi sono sempre trovato bene. Ora mi è morto e sto usando un ungherese forse, ma mi trovo comunque benissimo nonostante le statistiche non siano incredibili. Forse non c'è così tanta differenza
Non so se sia il migliore a livello di stats.. Ma è un ottimo cavallo, molto veloce e resistente.. Io l'ho domato trovandolo casualmente mentre ero in esplorazione.. La prima volta l'ho perso perché appena domato un branco di lupi mi ha fatto secco facendomi perdere anche una pelle leggendaria.. Ma dopo 2 giorni respawna :rolleyes:
 

Pazzainter800

Allievi B
9 Agosto 2016
573
576
93
L'arabo bianco scarso?! :eek: A me risulta il migliore o sbaglio?!
Quale sarebbe il miglior cavallo per voi?
No intendevo dire che ho preso al guizzaglio sia l arabo bianco che un altro, ma quest ultimo era scarso e l ho preso per divertimento, era in risposta ad un altro utente che chiedeva se avessimo avuto problemi ad addomesticare i cavalli :)
 

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
Si il primo l arabo bianco, poi un altro ma solo per divertimento, era troppo scarso come cavallo, hai già preso l arabo bianco? Solitamente non è così difficile se lo calmi con il quadrato e muovi la levetta in direzione opposta al suo movimento, certo mi è capitato anche che mi abbia disarcionato nel più bello :)
No,sono ancora a zero di cavalli presi ne ho rubati un paio e rivenduti
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,914
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
@starchild ha ragione. In RDR bastava spostare la levetta nella direzione in cui il cavallo si muoveva. In RDR2 bisogna,per quel che ho capito,premere la levetta e tenerla premuta verso il basso mentre ci si sposta a destra o sinistra,seguendo i movimenti del cavallo. Personalmente mi piace l'Appaloosa dalla coperta di leopardo. Poi più avanti vedrò se ne trovo di più belli.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
@starchild ha ragione. In RDR bastava spostare la levetta nella direzione in cui il cavallo si muoveva. In RDR2 bisogna,per quel che ho capito,premere la levetta e tenerla premuta verso il basso mentre ci si sposta a destra o sinistra,seguendo i movimenti del cavallo. Personalmente mi piace l'Appaloosa dalla coperta di leopardo. Poi più avanti vedrò se ne trovo di più belli.
Si, oggi finalmente becco un purosangue inglese che scorrazzava libero per le praterie ad est di Valentine, bello bianco e decido di prenderlo ma ci ho messo almeno mezz'ora per domarlo in non so quanti tentativi
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini
D

Deleted member 30356

Guest
Con Arthur che state a fa?!
io ultimamente poco tempo da dedicargli. :oops:
Ma se ve leggo me rivie' voglia di rimontà in sella! :D
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Con Arthur che state a fa?!
io ultimamente poco tempo da dedicargli. :oops:
Ma se ve leggo me rivie' voglia di rimontà in sella! :D
Ciao!!
Anche io uguale..
Ho giusto fatto una missione del terzo capitolo (penso la terza che faccio, quella della distilleria abusiva)
e cavalcato fino alla sponda di fronte blackwater, che ho visto un po’ col binocolo dato che non la posso ancora raggiungere.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Con Arthur che state a fa?!
io ultimamente poco tempo da dedicargli. :oops:
Ma se ve leggo me rivie' voglia di rimontà in sella! :D
Yep, alla seconda run sono al capitolo di Rhodes, il terzo o il quarto.. Vado con molta più calma e ho fatto qualche giro per scoprire animali, dare la caccia ai leggendari sia pesci che animali, qualche rapina ai treni per fare shopping da personalizzazione armi e abiti. Tanto poker e gioco d'azzardo. Ho una taglia di 380 dollari nel new hanover, 250 nello stato a fianco, fortunatamente nel Lemoyne quindi Rhodes è Saint Denis solo 60 :D ma i cacciatori di taglie sono rompiballe anche con una taglia da poco
 
D

Deleted member 30356

Guest
Yep, alla seconda run sono al capitolo di Rhodes, il terzo o il quarto.. Vado con molta più calma e ho fatto qualche giro per scoprire animali, dare la caccia ai leggendari sia pesci che animali, qualche rapina ai treni per fare shopping da personalizzazione armi e abiti. Tanto poker e gioco d'azzardo. Ho una taglia di 380 dollari nel new hanover, 250 nello stato a fianco, fortunatamente nel Lemoyne quindi Rhodes è Saint Denis solo 60 :D ma i cacciatori di taglie sono rompiballe anche con una taglia da poco
se riesci a fatte ricerca' in tutti gli stati e sopravvivere per un giorno(?) sblocchi un trofeo! :eek::D
 
D

Deleted member 30356

Guest
Ciao!!
Anche io uguale..
Ho giusto fatto una missione del terzo capitolo (penso la terza che faccio, quella della distilleria abusiva)
e cavalcato fino alla sponda di fronte blackwater, che ho visto un po’ col binocolo dato che non la posso ancora raggiungere.
ma non stavi al quarto capitolo?! o_O
ps. l'altra sera mi sono rivisto l'ultimo samurai. Mi ha fatto venire in mente te con Arthur! :D:D
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,475
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77