Read Dead Redemption 2

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Sai che Librone che dovrebbe essere! :D
L'ho trovato solo in inglese, probabilmente me lo prendo. È una di quelle guide vecchio stampo, moltissime pagine con spiegazioni, guida alle missioni, esplorazione cacce al tesoro e quant'altro con ovviamente molte pagine di storie e descrizioni dei membri della banda. Disponibile solo su Amazon ma avendoci lavorato non sono così propenso ad alimentare io stesso il flusso di lavoro che hanno quei poveri ragazzi.. Vedremo il da farsi magari per questa volta faccio una eccezione anche perché nei negozi italiani attualmente è introvabile purtroppo
 
D

Deleted member 30356

Guest
L'ho trovato solo in inglese, probabilmente me lo prendo. È una di quelle guide vecchio stampo, moltissime pagine con spiegazioni, guida alle missioni, esplorazione cacce al tesoro e quant'altro con ovviamente molte pagine di storie e descrizioni dei membri della banda. Disponibile solo su Amazon ma avendoci lavorato non sono così propenso ad alimentare io stesso il flusso di lavoro che hanno quei poveri ragazzi.. Vedremo il da farsi magari per questa volta faccio una eccezione anche perché nei negozi italiani attualmente è introvabile purtroppo
Da parte mia le guide cartacee per i giochi le ho lasciate da un bel po' di tempo(dagli anni 90).
Ora quello che mi serve lo cerco in rete, altrimenti amen.
OT su Amazon
Poi capisco la situazione in Amazon. Io penso che il problema purtroppo sia ovunque in questo tipo di società. Finchè l'alta finanza la fa da padrona la vedo dura per l'umanità.
 
  • Like
Reactions: starchild

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Finalmente da oggi mi rimetto in sella:D
5 giorni senza rdr2 sono duri, più di quando non potevo giocare a pes per diversi giorni causa lavoroo_O

Cmq per riniziare dopo alcuni giorni mi faccio qualche sana galoppata rilassante da est a ovest, magari sperando di beccare qualche missioncina secondaria nuova:D
 
D

Deleted member 30356

Guest
Finalmente da oggi mi rimetto in sella:D
5 giorni senza rdr2 sono duri, più di quando non potevo giocare a pes per diversi giorni causa lavoroo_O

Cmq per riniziare dopo alcuni giorni mi faccio qualche sana galoppata rilassante da est a ovest, magari sperando di beccare qualche missioncina secondaria nuova:D
Welcome back Arthur! :D
Io l'ho momentaneamente lasciato per fare spazio ad una ML su pes. :oops:
Mi sono lasciato fomentare dalle varie ML postate sul forum! :cool:
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Welcome back Arthur! :D
Io l'ho momentaneamente lasciato per fare spazio ad una ML su pes. :oops:
Mi sono lasciato fomentare dalle varie ML postate sul forum! :cool:
Ci sta ci sta...
Anche io ogni tanto mi faccio qualche partitella per staccare dal vecchio West, e pes poi sembra più bello così:D

Anche oggi una novità (magari sono l’unico che lo ha notato solo ora)...
Ho beccato un vecchietto che scorrazzava su un mulo:D e come correva quando ho provato ad inseguirlo:eek:
dopo tre mesi ancora vedo situazioni nuove:rolleyes:
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Wow ho trovato una mappa del tesoro di cui non ne avevo mai sentito parlare
nei pressi di Annesburg in un caminetto di una casa. È la prima mappa che prendo dove è descritta in maniera chiara la locazione del tesoro ma non sono capace di trovarlo:mad:
Qualcuno l’ha trovato il tesoro a cui mi riferisco nello spoiler?
Non ho cercato su internet e quando lessi di alcune mappe in precedenza, questa di cui parlo adesso non era menzionata.
 
D

Deleted member 30356

Guest
A Valentine ci sono anche due
gemelli che ci chiedono delle "prestazioni" inusuali! In totale li incontrerete tre volte! Ma l'ultima non proprio a Valentine :rolleyes:
:D

@Azzurri se trovi più info sul tesoro facci un fischio! :D
io ho trovato alcuni pezzi di mappa:uno ce lo aveva un vecchio(molto più a nord di Annesburg) che non vuole scocciatori ed ha anche un'arma unica. Ma alla fine ti manda in una zona della mappa inaccessibile per noi del 4°capitolo :confused:
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
A Valentine ci sono anche due
gemelli che ci chiedono delle "prestazioni" inusuali! In totale li incontrerete tre volte! Ma l'ultima non proprio a Valentine :rolleyes:
:D

@Azzurri se trovi più info sul tesoro facci un fischio! :D
io ho trovato alcuni pezzi di mappa:uno ce lo aveva un vecchio(molto più a nord di Annesburg) che non vuole scocciatori ed ha anche un'arma unica. Ma alla fine ti manda in una zona della mappa inaccessibile per noi del 4°capitolo :confused:
Ma quando hai incontrato a valentine
i gemelli parli del grassone e della donna? Poiché se sono questi io li ho beccati direttamente in una casa penso la “pig farm”

Per il tesoro nulla ancora, ma per il momento non cerco su internet, e riprovo
 

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
Quando sono andato a pesca con Hamish,pensavo che mi dava la mappa dei pesci leggendari dove la posso prendere,il personaggio del vampiro si incontra nelle missioni o sono quei tizi che si incontrano per la strada in cerca di aiuto,la maggior parte delle volte ti vogliono rapinare
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Quando sono andato a pesca con Hamish,pensavo che mi dava la mappa dei pesci leggendari dove la posso prendere,il personaggio del vampiro si incontra nelle missioni o sono quei tizi che si incontrano per la strada in cerca di aiuto,la maggior parte delle volte ti vogliono rapinare
La mappa dei Pesci Leggendari te la da
jeremy gill che sta in una casetta sul lago iron nel sud di Hannover
poi non so chi sia Hamish sinceramente..

Per il vampiro se ti riferisci a quello che dicevamo qui qualche pagina più indietro, non è una vera e propria missione.
ci sono delle scritte sui muri di st denis, diciamo nella parte sud est di st denis. Quando le hai trovate tutte e 5, Arthur disegnerà una mappa sull’agenda che ti dovrebbe far capire dove si trova il personaggio delle scritte. Capirlo non è semplice ma se ti piace risolvere i rompicapi diciamo che è un diversivo simpatico
 

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
La mappa dei Pesci Leggendari te la da
jeremy gill che sta in una casetta sul lago iron nel sud di Hannover
poi non so chi sia Hamish sinceramente..

Per il vampiro se ti riferisci a quello che dicevamo qui qualche pagina più indietro, non è una vera e propria missione.
ci sono delle scritte sui muri di st denis, diciamo nella parte sud est di st denis. Quando le hai trovate tutte e 5, Arthur disegnerà una mappa sull’agenda che ti dovrebbe far capire dove si trova il personaggio delle scritte. Capirlo non è semplice ma se ti piace risolvere i rompicapi diciamo che è un diversivo simpatico
Si può fare anche con john la faccenda del vampiro
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82