Read Dead Redemption 2

idem....ho paura che finisca subito un po' come il gelato per i bambini....:D:p

seriamente ...io per poco tempo a disp...:mad:

vorrei fermare il tempo...si puo mica ????!!!!:cool::D
Anche io me lo sto gustando piano, anche per il tempo che manca, però adesso sto facendo un po’ di missioni secondarie ma quella di Jack mi sa che si è buggata o ho fatto qualcosa che non dovevo involontariamente o_O:eek:

Eccola
dopo che lo hai portato a pescare Jack ti chiede se gli puoi trovare un libro.
In realtà, vedendo su internet, di questi libri ce ne sono 4 sparsi in giro, ma te ne basta uno. Io avendo trovato il primo per caso ma non essendo in grado di consegnarglielo(poiché il gioco non me lo fa fare) ho preso anche gli altri ma nulla. L’unica cosa devo provare ad avvicinarmi a Jack al campo in altri momenti della giornata. Altrimenti non so che fare e forse mi rimarrà la richiesta di Jack come non risolta

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Eccola
dopo che lo hai portato a pescare Jack ti chiede se gli puoi trovare un libro.
In realtà, vedendo su internet, di questi libri ce ne sono 4 sparsi in giro, ma te ne basta uno. Io avendo trovato il primo per caso ma non essendo in grado di consegnarglielo(poiché il gioco non me lo fa fare) ho preso anche gli altri ma nulla. L’unica cosa devo provare ad avvicinarmi a Jack al campo in altri momenti della giornata. Altrimenti non so che fare e forse mi rimarrà la richiesta di Jack come non risolta
io gli ho portato il ditale... e se lo è preso :)
per il libro non ricordo:confused:

Ma l'epilogo cambia anche in base...
all'Onore oppure è solo Una missione in più?
:rolleyes:

Arghhh!! Mi rifiuto di leggereee!! :eek::eek::p:D
No non penso, ho letto che il finale cambia in base all'onore, e il finale a cui stai andando incontro ti viene fatto intendere dalle scenette a fine capitoli, se sei buono ti vedi ogni tanto un cervo, altrimenti vedi un lupo. Ma comunque ho letto che è importantissima, forse decisiva che rende tutto l'onore precedente molto secondario una scelta che ti verrà posta nell'ultima missione. In realtà non è l'ultima visto che appunto c'è l'epilogo, che non ti spoilero, comunque capirai tu stesso che la storia sta per finire..
Mentre l'epilogo non cambia poi, è poco meno del 20% totale della storia, quindi saranno poco meno di 10 missioni ed è la storia di cosa succede dopo due anni dalla fine

Ultima modifica:
Io mi sono divertito davvero tantissimo con questo gioco.
Infatti l'ho finito nel giro di un mese giocando come un forsennato.
Adesso l'ho un po' accantonato però rimarrà sempre lì pronto per fare qualche sessione di cazzeggio.

• Mi piace
Reazioni: Pazzainter800
Ma l'epilogo cambia anche in base...
all'Onore oppure è solo Una missione in più?
:rolleyes:

Arghhh!! Mi rifiuto di leggereee!! :eek::eek::p:D
Ciao, No l epilogo non cambia, in realtà poi sono 2 epiloghi, c'è una prima parte e una seconda parte, quello che cambia è la scena finale in base all onore, altro non posso dirti perché presumo che tu non l abbia finito :-)
Poi non so come si mette lo spoiler :-)

Anche io me lo sto gustando piano, anche per il tempo che manca, però adesso sto facendo un po’ di missioni secondarie ma quella di Jack mi sa che si è buggata o ho fatto qualcosa che non dovevo involontariamente o_O:eek:
Anche io avevo trovato
il fumetto per Jack prima che me li chiedesse
. Se la missione è attiva lui comparirà nell'accampamento come un puntino bianco. Poi lo punti con L2 e ti dovrebbe dare le opzioni (parla,consegna l'oggetto ecc).
Comunque trasformare i nemici in marmellata...troooppo bello!

Anche io avevo trovato
il fumetto per Jack prima che me li chiedesse
. Se la missione è attiva lui comparirà nell'accampamento come un puntino bianco. Poi lo punti con L2 e ti dovrebbe dare le opzioni (parla,consegna l'oggetto ecc).
Comunque trasformare i nemici in marmellata...troooppo bello!
:D

Che arma è?

Ragazzi ma il telo che si può mettere prima della sella sul cavallo, sapete dove si può prendere? Mi ricordo di averla vista da qualche parte ma non ricordo dove la si compra,grazie

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom