Read Dead Redemption 2

Sono arrivato all'epilogo, pazzesco il pathos che ci han messo in alcune scene del finale, pure nelle semplici cavalcate. Mi è sembrata un po' forzata e tirata per le lunghe la parte di
Guarma
. Ora vedo come finisce definitivamente la storia

Ragazzi a me sto gioco mi ha tolto la voglia di qualsiasi altro gioco, come fece il primo capitolo ma questo a l ennesima potenza, ho già da tempo finito il gioco, continuo a giocare dopo la fine, in più sto facendo un altra run perché la prima mi sono fatto stregare dalla storia perdendo molte secondarie, in più mi faccio pure l. Online, a 38 anni suonati chi l avrebbe detto, fantastico, il sogno per ogni amante Del selvaggio west:-)

Sono arrivato all'epilogo, pazzesco il pathos che ci han messo in alcune scene del finale. Mi è sembrata un po' forzata e tirata per le lunghe la parte di
Guarma
. Ora vedo come finisce definitivamente la storia
Anche io quella sotto spoiler non mi ha fatto impazzire, infatti ho cercato di farla il prima possibile, per quanto riguarda il finale, pazzesco per me, specie dal punto di vista emotivo, presumo che hai capito a cosa mi riferisco visto che l hai ormai finito.

Ragazzi a me sto gioco mi ha tolto la voglia di qualsiasi altro gioco, come fece il primo capitolo ma questo a l ennesima potenza, ho già da tempo finito il gioco, continuo a giocare dopo la fine, in più sto facendo un altra run perché la prima mi sono fatto stregare dalla storia perdendo molte secondarie, in più mi faccio pure l. Online, a 38 anni suonati chi l avrebbe detto, fantastico, il sogno per ogni amante Del selvaggio west:)
A chi lo dici .....
ripeto dal 20 dicembre ho diciamo abbandonato il myclub ( modalita' piu bastarda che esista sul pianeta terra ):mad: scusate la parola ragazzi ma ti fa bestemmiare alla grande...qui altro mondo come lo spot della camomilla

• Mi piace
Reazioni: Pazzainter800
A chi lo dici .....
ripeto dal 20 dicembre ho diciamo abbandonato il myclub ( modalita' piu bastarda che esista sul pianeta terra ):mad: scusate la parola ragazzi ma ti fa bestemmiare alla grande...qui altro mondo come lo spot della camomilla
Io dal 25 ottobre sera, ogni momento libero fuori dagli impegni famigliari è Red, vedrai però che tra un po' gli eventi ti faranno passare l effetto camomilla perché la storia ad un certo punto si impenna e ti farà galoppare peggio del tuo fedele destriero:-)

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Anche io quella sotto spoiler non mi ha fatto impazzire, infatti ho cercato di farla il prima possibile, per quanto riguarda il finale, pazzesco per me, specie dal punto di vista emotivo, presumo che hai capito a cosa mi riferisco visto che l hai ormai finito.
Si chi fosse il traditore credo che non avevamo nessun dubbio, insomma la scelta era tra
Dutch e micah
scelta così ridotta proprio per alcuni dialoghi che il gioco ha fatto dopo
Guarma, sono riusciti a nascondersi per settimane senza problemi, tornano i tre da Guarma e arrivano subito i Pinkerton, cosa che qualcuno fa appunto notare
.
Non ho nemmeno ben capito, compreso e totalmente apprezzato, perché appunto difficile da capire la
pazzia di Dutch, insomma sembra proprio che dall'oggi al domani diventa da manicomio, e a volte non si capisce, e non lo capisce nemmeno Arthur, se sia stata colpa del sole di Guarma, della uccisione della signora di Dutch, del fatto che e ogni piano gli andasse ormai storto oppure se semplicemente sia stato un finto uomo d'onore per tutto il tempo prima. Il fatto che non mi piace è che proprio non sai quale sia la più probabile tra le due cose, perché ci sono dei momenti in cui si comporta da super cattivo ed altri in cui si comporta da pazzo totale, tipo quando gioca a scacchi da solo tra se e se, non so se mi spiego ma sarebbe stato meglio se gli facevano fare o solo il cattivo o solo il pazzo
Per quanto riguarda Arthur
per avere il finale buono dato che non so se lo rigiocherò, magari si, mi ero spoilerato che morisse, ma solo ieri (quando già avevo una mezza idea di essere ormai vicino al termine) , non me la aspettavo molto ma non mi ha nemmeno scioccato.
Bella storia comunque tutto sommato
ma adesso quindi comanderò solo John? Tipo Jack una volta finito il primo?

• Mi piace
Si chi fosse il traditore credo che non avevamo nessun dubbio, insomma la scelta era tra
Dutch e micah
scelta così ridotta proprio per alcuni dialoghi che il gioco ha fatto dopo
Guarma, sono riusciti a nascondersi per settimane senza problemi, tornano i tre da Guarma e arrivano subito i Pinkerton, cosa che qualcuno fa appunto notare
.
Non ho nemmeno ben capito, compreso e totalmente apprezzato, perché appunto difficile da capire la
pazzia di Dutch, insomma sembra proprio che dall'oggi al domani diventa da manicomio, e a volte non si capisce, e non lo capisce nemmeno Arthur, se sia stata colpa del sole di Guarma, della uccisione della signora di Dutch, del fatto che e ogni piano gli andasse ormai storto oppure se semplicemente sia stato un finto uomo d'onore per tutto il tempo prima. Il fatto che non mi piace è che proprio non sai quale sia la più probabile tra le due cose, perché ci sono dei momenti in cui si comporta da super cattivo ed altri in cui si comporta da pazzo totale, tipo quando gioca a scacchi da solo tra se e se, non so se mi spiego ma sarebbe stato meglio se gli facevano fare o solo il cattivo o solo il pazzo
Per quanto riguarda Arthur
per avere il finale buono dato che non so se lo rigiocherò, magari si, mi ero spoilerato che morisse, ma solo ieri (quando già avevo una mezza idea di essere ormai vicino al termine) , non me la aspettavo molto ma non mi ha nemmeno scioccato.
Bella storia comunque tutto sommato
ma adesso quindi comanderò solo John? Tipo Jack una volta finito il primo?
La gran parte della tua analisi la condivido pienamente, per quanto riguarda il finale non ha scioccato neanche me, però mi ha colpito in maniera assurda dal punto di vista emotivo, per quanto riguarda la tua ultima domanda la risposta è sì e potrai fare ancora mille cose :-)
Online pensi di giocarci?

La gran parte della tua analisi la condivido pienamente, per quanto riguarda il finale non ha scioccato neanche me, però mi ha colpito in maniera assurda dal punto di vista emotivo, per quanto riguarda la tua ultima domanda la risposta è sì e potrai fare ancora mille cose :)
Ho il plus ancora per un mesetto ma non credo di giocarci perché non voglio intripparmi e magari costringermi a rinnovare quando non lo sto davvero usando mai né per il gioco online né per i giochi mensili. Mi butto su Spider-Man una volta finito l'epilogo qua poi magari addirittura lo ricomincio tenendomi comunque questo salvataggio

• Mi piace
Non so se è un bug ho riempito un cavallo di colpi di revolver è stava meglio di prima,avete provato i vari glitch per uscire dalla mappa

La gran parte della tua analisi la condivido pienamente, per quanto riguarda il finale non ha scioccato neanche me, però mi ha colpito in maniera assurda dal punto di vista emotivo, per quanto riguarda la tua ultima domanda la risposta è sì e potrai fare ancora mille cose :)
Ma l'epilogo cambia anche in base...
all'Onore oppure è solo Una missione in più?
:rolleyes:

Arghhh!! Mi rifiuto di leggereee!! :eek::eek::p:D

Raga qualcuno ha fatto la missioncina di Jack?
ho preso il libro ma non me lo fa consegnare a Jack.
Per curiosità ho visto sul tubo e ritornando al campo durante le ore diurne basterebbe avvicinarsi a Jack per dargli il libro col tasto triangolo ma a me non lo fa fare...
Avete avuto problemi?

Raga qualcuno ha fatto la missioncina di Jack?
ho preso il libro ma non me lo fa consegnare a Jack.
Per curiosità ho visto sul tubo e ritornando al campo durante le ore diurne basterebbe avvicinarsi a Jack per dargli il libro col tasto triangolo ma a me non lo fa fare...
Avete avuto problemi?
ma è il libro giusto? :p:D

Magari è quello da dare a
Hosea
;)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom