Read Dead Redemption 2

io ieri ho pagato tutte le taglie 700$
:eek::eek::eek:
Io al max ero arrivato a 250$ dopo una STRAGE alla "GTA" :D ma poi ho caricato l'ultimo salvataggio. Ma ho ricominciato per le azioni buone, mica per la taglia. ;)

a proposito di trapper ancora non ne becco uno:confused:
Io al 4°capitolo ne ho trovati tre di trapper: uno a nord del emerald ranch, uno a saint denis ed uno molto ad est(ovest?) di valentine (non ricordo bene il luogo ma vicino c'è una stazione ferroviaria che fa solo merci).

Ultima modifica da un moderatore:
:eek::eek::eek:
Io al max ero arrivato a 250$ dopo una STRAGE alla "GTA" :D ma poi ho caricato l'ultimo salvataggio. Ma ho ricominciato per le azioni buone, mica per la taglia. ;)
:D avrò un tantino esagerato...e sono al 2 capitolo:eek:
ho pagato i miei sbagli....:cool:
ma ora torno piu agguerrito di prima:mad:

a proposito di trapper ancora non ne becco uno:confused:
ieri ho fatto il secondo animale leggendario bisonte bianco leggendario,poi dato che ero di li ho preso anche l'arabo bianco;) , ma ora ho la pelle dell'animale sul cavallo.

poi si... conveniva azzerarla cosi ora si puo circolare liberamente:)
A me si sono sbloccati automaticamente entrambi al passaggio nella zona vicino alle loro posizioni... io ne ho due a disposizione...effettivamente non ricordo una missione che lo sblocca
Prova a cercare sulla mappa. L’icona è
la zampa di orso o cmq di una animale
Scusa ma hai detto il secondo leggendario....il primo non lo hai venduto? Oppure lo hai lasciato per terra?

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Io ormai sono come Peter Pan.. non voglio crescere... sempre fermo al secondo capitolo:D:p oramai un mese e mezzo:D
ma infatti mi ricordo che tu lo avevi iniziato prima di me! :eek:
Ma almeno le quest secondarie all'accampamento le hai fatte? Son quelle color argento.

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
A me si sono sbloccati automaticamente entrambi al passaggio nella zona vicino alle loro posizioni... io ne ho due a disposizione...effettivamente non ricordo una missione che lo sblocca
Prova a cercare sulla mappa. L’icona è
la zampa di orso o cmq di una animale
Scusa ma hai detto il secondo leggendario....il primo non lo hai venduto? Oppure lo hai lasciato per terra?

il primo....esatto l'orso non ne parliamo ....

pensavo che si potesse dare al ricettatore:confused: infatti ho aspettato la notte li e al mattino non me lo sono ritrovato piu sul cavallo o in spalla ora non ricordo di precisoo_O:confused::(:mad:
deduco che l'abbia perso definitivamente:(

lo sblocca la missione con hosea che ti porta a caccia dell'orso. ;)
infatti dovrebbe sbloccarlo alla prima...altrimenti che senso avrebbe!

cmq mi sa che te lo ritrovi per strada appena ucciso l'orso...
vedendo qualche video sul tubo,
magari si passa casualmente di li.

Per quello dicevo...
Sicuramente come dice soul è dopo hosea, solo che non mi sembra ci sia stata una nota che mi avvisasse della presenza del trapper.. anche io ricordo di aver girato parecchio con la pelle (non il cadavere che non lo carica poiché troppo grande!) e di essermi anche fermato una notte in hotel salvando, ma quando ho ripreso la pelle era ancora sul cavallo! Poi alla fine trovato il trapper e pelle venduta ma che fatica:confused:

• Mi piace
ma infatti mi ricordo che tu lo avevi iniziato prima di me! :eek:
Ma almeno le quest secondarie all'accampamento le hai fatte? Son quelle color argento.
Mi sto divertendo davvero tanto a girare e fare tutte quelle missioncine secondarie e terziarie che ti escono continuamente:D si si qualcuna color argento l’ho fatta!!
Ieri mi si è aperta una task ulteriore di un tizio strano che ho incontrato nella big valley:D

penso cmq di essere alla fine del secondo
Dutch ha detto che dobbiamo cambiare aria al più presto:confused: quindi credo alla prossima interazione con il campo ci sarà il trasloco, ed immagino che significhi inizio terzo capitolo;)

nei puntini rossi ci sono i trapper

red-ea-2-trapper-locations.jpg

• Mi piace
Non sono mai stato un amante di cowboy e di film di selvaggio west,
ma questo gioco ci è riuscito alla grande!

Se avete un po' di tempo guardate questo documentario la storia del west:)
questa è la seconda parte :rolleyes:

per vedere tutte le puntate invece ....;)
https://www.raiplay.it/video/2017/0...one-9661726b-66df-4160-904d-598618e0bcf4.html

trovato per caso appena ho visto la seconda puntata ora le voglio vedere tutte!:)

Mr. MORGAN mi hai stregato:p

Non sono mai stato un amante di cowboy e di film di selvaggio west,
ma questo gioco ci è riuscito alla grande!

Se avete un po' di tempo guardate questo documentario la storia del west:)
questa è la seconda parte :rolleyes:

per vedere tutte le puntate invece ....;)
https://www.raiplay.it/video/2017/0...one-9661726b-66df-4160-904d-598618e0bcf4.html

trovato per caso appena ho visto la seconda puntata ora le voglio vedere tutte!:)

Mr. MORGAN mi hai stregato:p

Io le vidi all'epoca. Non mi potevo perdere un commentatore come Robert Redford! :cool:

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,532
Ultimo utente registrato
lumadeckmountedbathfiller