Read Dead Redemption 2

Si conosco. Ma volevo sapere se si prende pure i cavalli rubati. :oops:

Si bello e potente a quanto pare! Ma Bianco come colore non mi piace.
Ho letto che si possono avere altri colori solo all'epilogo. Lo Voglio Nero come quello di ZORRO!
;)
Nero è una figata effettivamente, ma non ne ho ancora visti completamente neri...

Si conosco. Ma volevo sapere se si prende pure i cavalli rubati. :oops:

Si bello e potente a quanto pare! Ma Bianco come colore non mi piace.
Ho letto che si possono avere altri colori solo all'epilogo. Lo Voglio Nero come quello di ZORRO!
;)
Nono io ho sbloccato proprio il ricettatore di cavalli rubati in una missione. Ed è appena sopra l'accampamento in zona Rodes sono una coppia di gemelli abbastanza stupidi. Purtroppo non ricordo esattamente di che missione si trattasse ma mi pare l'avessi sbloccato dopo una missione forse addirittura della trama principale, se non ricordo male una missione
della famiglia Gray, con John Marston protagonista insieme ad un altro membro della banda, andate a rubare dei cavalli e poi li rivendere proprio a questi due qua

Quando canta la Colt:cool:
Avete notato? Una colt '45 a 6 colpi che ne spara 9o_O
Ogni volta che attivi/disattivi il D.E. l'arma si ricarica,senza dover vedere l'animazione di caricamento manuale.

Wow!
Sto talmente esplorando ogni angolo che devo ancora arrivare a saint denis:D ancora fermo al secondo capitolo
Ci puoi sempre andare senza arrivarci con la storia :-),cmq fai bene a gustarlo così, ne assapori di più questa meraviglia artistica, io l ho finito ma è come se fossi ancora a metà gioco per quante cose si possono fare, poi per la prima volta sto giocando online in un gioco che non sia calcio, anche se pure con i giochi di calcio il 90% è solo offline.

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Scusa non conosco e/o non ricordo quei film (forse riconosco quello di Sergio Leone con Clint). Sono cavalli speciali o solo per la storia che hanno?
Il primo è Tony,il cavallo di Django nel film di Tarantino. Il secondo è il cavallo del Cavaliere pallido,regia ed interpretazione di Eastwood. Solo per il fascino dei film;)
Quello di Eastwood credo sia l'ungherese di RDR2.

Gli animali leggendari posso trovarli solo una volta? Non capisco come ottenere pelli perfette (tra l altro molti animali con 2 frecce ben assestate neanche muoiono) e non vorrei sprecare l occasione

Gli animali leggendari posso trovarli solo una volta? Non capisco come ottenere pelli perfette (tra l altro molti animali con 2 frecce ben assestate neanche muoiono) e non vorrei sprecare l occasione
I leggendari solo una volta ed in qualsiasi modo li uccidi la pelle e'sempre perfetta.
Per gli altri animali dipende da che armi usi rispetto ad un animale.
Ad es. gli animali piccoli con le frecce piccole che devi craftare (anche io ho notato che non muoiono subito ma con i conigli ad esempio mi ci devo ancora mettere seriamente)
Per i lupi o i cervi io ho preso pelli perfette con il fucile Springfield al quale ho aggiunto il mirino.
Cmq anche quando una volta i lupi mi hanno assalito ho sparato senza mirino con lo Springfield e ho avuto la fortuna che la pelle era perfetta.
In ogni caso ricordati (se non lo fai già) di controllare se l'animale che stai per uccidere ha la pelle con le tre stellette. Se ne ha due o una ovviamente non potrai mai ottenere la pelle perfetta, ma questo immagino lo sai già :D

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Cujo
Si solo una volta e se li perdi in qualche modo la pelle può essere trovata e comprata dal trapper. Per le pelli perfette devi prima studiare l'animale con r1, mostrate informazioni sempre con r1 che ti fa vedere stato di salute (per essere perfetta mi sembra ci vogliano le tre stelle) e ti dice quale arma bisogna usare per avere l'uccisione migliore

• Mi piace
Reazioni: Cujo
Domanda, ma pressappoco da quando si può iniziare a pescare? O cmq ad andare in barca?
Io ancora al secondo capitolo. Magari sono ancora troppo indietro

Domanda, ma pressappoco da quando si può iniziare a pescare? O cmq ad andare in barca?
Io ancora al secondo capitolo. Magari sono ancora troppo indietro
Prova a vedere se vicino a un fiume o un lago tenendo l1, andando nella sezione a fianco alle armi con r1 nella ruota verso il basso hai già da qualche parte la canna. Se no si sblocca in una primaria nel secondo capitolo. Dovrai portare il figlio di una donna nel vostro accampamento a farlo sfogare un po' e lo porterai proprio a pesca li vicino

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom