Rangers

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,506
113
Chiudo ufficialmente questa Master. Ringrazio tutti quelli che mi hanno seguito e supportato in queste 4 stagioni ai Rangers. Indubbiamente questa con gli scozzesi è stata una delle avventure che più mi hanno entusiasmato

Alla prossima :)
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,446
4,007
113
Chiusura in bellezza, raggiungendo la vetta della classifica per club e vincendo nuovamente tutto il possibile.
Complimenti Ronin e seguirò con interesse la tua prossima master.
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,506
113
Rangers: Gerrard saluta e vola al Liverpool. I Gers ufficializzano Leonardo Jardim
Dopo 4 stagioni e 14 trofei in bacheca, le strade di Steven Gerrard e dei Rangers si dividono. L'ex tecnico dei Blues ha deciso di ritornare nella sua Liverpool, prendendo il posto del dimissionario Klopp, e lo fa da allenatore vincente. A Glasgow Steve G ha guidato i Gers alla conquista di 4 campionati scozzesi, 4 coppe di Scozia, 2 Champions League, 2 Supercoppe Europee, 1 Europa League e 1 Mondiale per Club. Salutato il mister inglese, i Rangers non hanno perso tempo e pochi giorni dopo l'addio di Gerrard, hanno ufficializzato l'arrivo di Leonardo Jardim. Il portoghese, voglioso di sedere sulla panchina del club scozzese, ha dato le sue dimissioni da tecnico del Monaco, ed ha così firmato un contratto biennale con la sua nuova squadra. Nelle prossime ore è attesa la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore dei Rangers

PRO EVOLUTION SOCCER 2019_20190717001019.jpg
 
  • Like
Reactions: ElDies

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,506
113
Rangers: Jardim si presenta: "Nessuna rivoluzione, ma piccole modifiche".
Salutato Gerrard, in casa Gers inizia ufficialmente l'era di Leonardo Jardim. Il tecnico portoghese si è presentato a stampa e tifosi, con una conferenza che ha toccato diverse tematiche, la più importante quella che riguardava una presunta rivoluzione: "Ci tengo a precisare che non ci sarà nessuna rivoluzione. In questi giorni si sono lette tante cose, ma posso assicurare che il mio obiettivo è quello di proseguire il fantastico lavoro svolto da Gerrard. Sarebbe stupido stravolgere una squadra che gioca a memoria e che in questi anni ha vinto praticamente tutto. Ovviamente ci saranno delle piccole modifiche. Cercherò di mettere la mia esperienza a servizio dei giocatori. Il nostro obiettivo è provare a mantenere gli alti standard che ha avuto questo gruppo con il mio predecessore. Se ho paura di fallire? No altrimenti non avrei accettato di venire qui ai Rangers. So bene che è una sfida molto dura, perché siamo chiamati a vincere di nuovo tutto e questo non è mai facile, ma penso che quasi tutti gli allenatori vorrebbero stare adesso al mio posto. Sul mercato invece cercheremo di rinforzare la squadra dove più ne ha bisogno, prima però voglio testare il gruppo nel precampionato e poi valuteremo dove investire".

21645EB9-B34A-471B-9A1B-7AA46FABFC4F.jpeg
 
D

Deleted member 30356

Guest
@Ronin ma te non avevi in porta Pau Lopez la scorsa stagione?! Non è che ti segue pure il ds della roma?! :D
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,506
113
@Ronin ma te non avevi in porta Pau Lopez la scorsa stagione?! Non è che ti segue pure il ds della roma?! :D

C’è l’ho ancora Pau Lopez, gran bel portiere anche se Letica è più forte (mi è arrivato ad 85 di overall). Magari il prossimo anno qualche squadra italiana comprerà anche il portiere croato :D
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,506
113
Ruben Dias
La nuova era di Jardim ai Rangers inizia con l’acquisto di Ruben Dias. Il portoghese è sempre stato un obiettivo dei Gers, ma il Benfica aveva sempre risposto picche alle offerte del club scozzese. Questa volta però l'operazione è andata in porto visto che il centrale portoghese era in scadenza di contratto

14558C6D-A15F-4166-A127-7156E0EF00B6.jpeg
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,506
113
Trippier
Sulla fascia destra il volto nuovo è quello di Trippier. Ceduto Clyne al Watford, con l'ex Liverpool e Southampton che non faceva parte dei piani di Jardim, il tecnico portoghese ha deciso di andare a prendere dal Tottenham Hotspur il laterale inglese. Per esperienza e tenacia, Trippier è sicuramente una valida alternativa al titolarissimo Dumfries

PRO EVOLUTION SOCCER 2019_20190717094557.jpg
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,506
113
Ndidi
Ceduto Omar Mascarell al Siviglia, con lo spagnolo che non ha convinto molto Jardim nelle amichevoli estive, per la linea mediana i Gers pescano dal Leicester City, prelevando il nigeriano Ndidi. Nelle gerarchie l'ex Foxes dovrebbe partire alle spalle del solido Tousart, giocatore importantissimo sia in fase di interdizione che di impostazione

2B5440B4-E9C3-4EF4-AD65-2A1E9B0A601E.jpeg
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,506
113
Mount
Continua la campagna di rafforzamento dei Rangers. Per il centrocampo i Blues portano in Scozia il centrale Mount dal Derby County. Il giocatore inglese ha stregato Jardim che lo ritiene pronto per palcoscenici più importanti della Championship. Non sarà facile sgomitare tra i vari Talisca, Maxime Lopez, Cornet e Maddison, ma il giovane inglese ha tutte le carte in regola per ritagliarsi un ruolo importante

9F06FB57-7F63-46E0-B162-FD9A73EE6440.jpeg
 
D

Deleted member 30356

Guest
Sempre 3-5-2?
Ps. me stai a fomentà de brutto con questi nuovi acquisti! :cool:
 
  • Like
Reactions: Ronin
D

Deleted member 30356

Guest
Si sempre 3-5-2 che in fase di possesso diventa un 3-1-4-2

P.s: mi piacerebbe leggere una tua Master :)
Joypad alla mano faccio pena. Poi son fissato ad allenare una rometta di cui, dopo due o tre stagioni, non riesco ancora a trovare un giusto equilibrio: da campione son dovuto scendere a professionista per la frustazione.
Ps. questa richiesta me la facesti anche nel 2017. Preferisco leggere e vedere le tue. ;)
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,506
113
Joypad alla mano faccio pena. Poi son fissato ad allenare una rometta di cui, dopo due o tre stagioni, non riesco ancora a trovare un giusto equilibrio: da campione son dovuto scendere a professionista per la frustazione.
Ps. questa richiesta me la facesti anche nel 2017. Preferisco leggere e vedere le tue. ;)

Cerco di convincerti affinché ne posti una :D
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,559
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771