Rangers

Resoconto Agosto

Scottish Premiership - Giornata 3/33
Rangers - Motherwell 3-0 (Candeias, Janssen, Theo Hernandez)
Rangers - Celtic 1-0 (Talisca)
Hibernian - Rangers 1-7 (Shaw / M.Lopez x2, Janssen, M'Vila, Talisca, Morelos, Candeias)

Classifica: 1.Rangers 9, 2.St. Johnstone 7, 3.Celtic 6, 4.Kilmarnock 6, 5.St. Mirren 4, 6.Aberdeen 4

Supercoppa Europea - Finale
Paris Saint Germain - Rangers 1-3 (Mbappè / Guedes, Talisca, M.Lopez)

Gol Agosto

UEFA Best Player: trionfo Gers, premio a Janssen
Va a Vincent Janssen il premio come Calciatore europeo dell'anno. L'attaccante olandese la passata stagione si è distinto con la maglia dei Rangers, trascinando insieme ai suoi compagni i Gers a centrare uno storico Treble. Il successo in Europa League sull'Arsenal, gara sbloccata proprio da un gol del bomber Orange, ha sicuramente influito sulla votazione finale. Janssen precede in classifica Romelu Lukaku del Manchester United e Edinson Cavani del Paris Saint Germain. Gerrard presente alla premiazione, dice la sua sul riconoscimento insignito al suo numero 9: "Sono molto contento per Janssen. È arrivato in Scozia in punta di piedi, dopo un paio di stagioni da dimenticare, e si è subito calato nella nuova realtà con un atteggiamento da grande professionista. Per un calciatore questo è un premio importante, perché viene assegnato a chi si distingue in Europa, e vincerlo non è facile visti i grandi calciatori che militano nel vecchio continente. Noi come Rangers siamo orgogliosi di avere in squadra un campione del genere".

633F9304-5694-4D2C-ABFD-6E6263FEA192.jpeg

Sorteggio Champions League: sospiro di sollievo per i Gers
L'urna di Nyon è stata benevola con i Rangers, che possono tirare un bel sospiro di sollievo. Scampata la paura di finire in un girone di ferro, la squadra di Gerrard può guardare con estremo ottimismo ad una qualificazione agli ottavi. Gli scozzesi nel Gruppo H dovranno vedersela con il Real Madrid, favorito alla vittoria del girone, la Lokomotiv Mosca e il Club Brugge. Il debutto dei Gers sarà ad Ibrox, dove ospiteranno i moscoviti, una gara da non fallire se i Blues vogliono puntare al secondo posto. Intanto Gerrard fa il punto sul sorteggio: "Sarei un ipocrita a dire che non siamo soddisfatti. C'erano buone chance di poter finire in un girone molto più complicato, e invece il gruppo si presenta equilibrato. Escluso il Real che è di un altro livello, per il resto possiamo giocarcela con Lokomotiv e Brugge. Anche se il sorteggio è andato bene, questo non vuol dire che sottovaluteremo i nostri avversari, non siamo così ingenui. Ci sarà da battagliare per accaparrarsi il secondo posto, e noi non ci tireremo indietro".

PRO EVOLUTION SOCCER 2019_20190226214549.jpg

Real a parte un girone abbastanza agevole, almeno per un tranquillo secondo posto.

Si è andata bene. Onestamente credevo di finire in un girone di ferro come lo fu nella precedente Master con il Mouscron, quando finimmo con Manchester United e Barcellona, e invece almeno sulla carta ce la possiamo giocare

• Mi piace
Reazioni: Johan_14
Ehh, se becchi due corazzate diventa durissima, forse può essere che con il Mouscron avevi una posizione di "ranking" bassa e questo ti ha portato un sorteggio più difficile?

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Se hanno fatto in modo di tenere conto del ranking nella composizione dei gironi hanno fatto una cosa bella di cui non mi aspettavo, sarei positivamente sorpreso da Konami in tal caso.

Dovrei controllare meglio con un campione più ampio, per ora nelle mie master ho sempre avuto gironi agevoli ma quasi mai ho usato squadre con posizioni ranking eccessivamente basse (il Leeds, ma poi la stagione dopo aver conquistato l'accesso all'Europa League non l'ho manco iniziata)

• Mi piace
Resoconto Settembre

Scottish Premiership - Giornata 6/33
Rangers - Hearts 1-0 (Talisca)
Rangers - Aberdeen 3-0 (Arfield, Janssen, Guedes)
Kilmarnock - Rangers 1-4 (Burke / M.Lopez x2, Talisca, Morelos)

Classifica: 1.Rangers 18, 2.St. Johnstone 13, 3.Celtic 13, 4.Motherwell 8, 5.Aberdeen 8, 6.Hearts 7

Champions League - Giornata 2/6
Rangers - Lokomotiv Mosca 1-0 (Talisca)
Club Brugge - Rangers 1-3 (Dennis / Guedes, M.Lopez, Janssen)

Classifica: 1.Real Madrid 6, 2.Rangers 6, 3.Club Brugge 0, 4.Lokomotiv Mosca 0

Gol Settembre

In campionato tutto sotto controllo, e anche in Champions la qualificazione sembra al sicuro in vista del doppio confronto col Real.

• Mi piace
Se hanno fatto in modo di tenere conto del ranking nella composizione dei gironi hanno fatto una cosa bella di cui non mi aspettavo, sarei positivamente sorpreso da Konami in tal caso.

Dovrei controllare meglio con un campione più ampio, per ora nelle mie master ho sempre avuto gironi agevoli ma quasi mai ho usato squadre con posizioni ranking eccessivamente basse (il Leeds, ma poi la stagione dopo aver conquistato l'accesso all'Europa League non l'ho manco iniziata)
purtroppo queste chicche non sono ancora presenti.
La scorsa champions io ero sul 30 esimo posto del ranking e nel gruppo ho beccato ATL MADRID E LIVERPOOL ma sono passato uguale...ma poi con Ronin mister che problemi ci sono lui passa sempre...PASSAMU PARU COMPARE :)

• Mi piace
Resoconto Ottobre

Scottish Premiership - Giornata 10/33
Livingston - Rangers 0-1 (Guedes)
Rangers - Dundee 1-0 (Talisca)
St. Mirren - Rangers 0-5 (Guedes x2, Talisca, M.Lopez, Candeias)
Rangers - St. Johnstone 8-0 (Janssen x2, Talisca x2, Arfield, Willian Arao, Candeias, Morelos)

Classifica: 1.Rangers 30, 2.Celtic 25, 3.Hearts 17, 4.St. Johnstone 16, 5.Kilmarnock 16, 6.St. Mirren 14

Champions League - Giornata 3/6
Real Madrid - Rangers 1-3 (Benzema / Janssen x2, Guedes)

Classifica: 1.Rangers 9, 2.Real Madrid 6, 3.Lokomotiv Mosca 3, 4.Club Brugge 0

Gol Ottobre

I Rangers volano, il Celtic tiene il passo
Dieci partite dieci vittorie. È questo l'incredibile score dei Gers dopo i primi 10 turni della Scottish Premiership. Una partenza a razzo per la squadra di Gerrard, che ha già scavato un solco di 13 punti sulla terza. L'unica formazione che sta provando a mantenere il passo infernale dei Blues sono i rivali del Celtic, che sperano di arrivare fra 3 giornate allo scontro diretto in casa almeno con questo distacco di 5 punti. Tra le note negative c'è da segnalare il momentaccio dell'Hibernian. Gli Hibs, terzi lo scorso anno, fin qui non sono riusciti a vincere nemmeno una partita, a cui va aggiunto il 7-1 casalingo incassato proprio dai Rangers

PRO EVOLUTION SOCCER 2019_20190301220541.jpg

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom