Rangers

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,553
49,634
113
Ottimi acquisti, soprattutto Theo Hernandez, pure giovanissimo, l'ho usato in una master col Valencia e ha finito col rubare il posto a Gayà (io con i giocatori troppo piccoli ed esili non mi trovo in questo pes).

Per tirargli fuori il meglio però converrebbe passare a 4.

Ottimo pure Akè, che è pure olandese quindi è sempre un bonus. :D

Di solito uso 3-5-2 però quando devo difendere il risultato o quando gioco con una big passo alla difesa a 5, con gli esterni che ritornano nel loro ruolo naturale di terzini
 
  • Like
Reactions: Johan_14

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,553
49,634
113
Con una squadra così mi aspetto il capotto in scozia: tutte vittorie o è un fallimento! :D

Si la squadra è forte in tutti i reparti. Si punta a vincere di nuovo il campionato e a fare bene in Champions (obiettivo superare almeno la fase a gironi). Il mercato però non è chiuso. Nella primavera mi sono spuntati Terry e Gradel. Avrei una mezza intenzione di promuoverli. Il primo lo farei diventare James Terry, figlio di John, il secondo Martin Gradel, nipote di Max Gradel :D. Visto che sta modalità è diventata Fantasy tanto vale avere un approccio simile
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Grandissimo, hai preso Guedes!

Fortissimo e può coprire praticamente tutti i ruoli davanti , assieme a Talisca avrai tantissima qualità davanti con cui servire Janssen.


p.s. ma quel mostruoso budget per gli ingaggi, come hai fatto? perchè io ho sempre spicci lassù....
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,553
49,634
113
Grandissimo, hai preso Guedes!

Fortissimo e può coprire praticamente tutti i ruoli davanti , assieme a Talisca avrai tantissima qualità davanti con cui servire Janssen.


p.s. ma quel mostruoso budget per gli ingaggi, come hai fatto? perchè io ho sempre spicci lassù....

Tutti gli introiti li dirotto sul budget ingaggi, mentre le clausole le pago con quelle dei trasferimenti
 
  • Like
Reactions: Johan_14

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Capito, ci proverò pure io, che nella mia master ho 70M nei trasferimenti e noccioline per gli ingaggi... con due riscatti abbastanza pesanti da fare, peraltro :p
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,553
49,634
113
Capito, ci proverò pure io, che nella mia master ho 70M nei trasferimenti e noccioline per gli ingaggi... con due riscatti abbastanza pesanti da fare, peraltro :p

Fare soldi non è difficile, anche solo vendendo i primavera più forti riesci a ricavare un bel gruzzoletto. Il problema sono gli ingaggi, non ci sono espedienti da poter usare. In più quest'anno in sede di rinnovo i giocatori ti sparano cifre assurde (uno passa dal percepire 500 mila euro, a volere 3 milioni per rinnovare), se non destini tutti gli introiti (premi competizione, biglietti al botteghino e vari bonus) nel budget ingaggi, sono dolori perché ti blocca il mercato
 
  • Like
Reactions: Johan_14

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,059
20,928
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Si la squadra è forte in tutti i reparti. Si punta a vincere di nuovo il campionato e a fare bene in Champions (obiettivo superare almeno la fase a gironi). Il mercato però non è chiuso. Nella primavera mi sono spuntati Terry e Gradel. Avrei una mezza intenzione di promuoverli. Il primo lo farei diventare James Terry, figlio di John, il secondo Martin Gradel, nipote di Max Gradel :D. Visto che sta modalità è diventata Fantasy tanto vale avere un approccio simile
Anche a me piace l'idea dei regen. Solo che puntero' sugli scozzesi per creare una squadra con una forte presenza di giocatori nazionali. E comunque regen con un ov non elevato,tipo 72-75. Mi piace avere giocatori con volto reale se possibile. Implementati da acquisti di altri britannici, tipo irlandesi o scozzesi giovani già presenti. Vedremo più avanti come evolverà.
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,553
49,634
113
Anche a me piace l'idea dei regen. Solo che puntero' sugli scozzesi per creare una squadra con una forte presenza di giocatori nazionali. E comunque regen con un ov non elevato,tipo 72-75. Mi piace avere giocatori con volto reale se possibile. Implementati da acquisti di altri britannici, tipo irlandesi o scozzesi giovani già presenti. Vedremo più avanti come evolverà.

Si anche la mia idea è cercare di promuovere qualche giocatore britannico. Terry lo vorrei promuovere. Ora devo vedere se tra Galles, Scozia e le due Irlande si è ritirato qualcuno con il volto reale. Uno però l'ho puntato se si ritira ed è Kenny Miller, ex Gers (ma anche Celtic) :D
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,553
49,634
113
Precampionato ok per i Rangers. I Blues vincono la ICC North America
In attesa di giocare la finale di Supercoppa Europea con il Paris Saint Germain, i Rangers trionfano nell'International Champions Cup. In Nord America la squadra di Gerrard chiude il girone con 7 punti, frutto di due vittorie per 1-0, la prima con il Benfica e la seconda con l'Ajax, per poi pareggiare 0-0 con il Bayern Monaco nell'ultima giornata

PRO EVOLUTION SOCCER 2019_20190224214357.jpg
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,553
49,634
113
Supercoppa Europea: chi la spunterà tra Rangers e Paris Saint Germain?
Parte ufficialmente la stagione calcistica. Al De Kuip di Rotterdam i campioni d'Europa e i vincitori dell'Europa League si sfideranno per la UEFA Super Cup. I pronostici sono a favore del Paris Saint Germain, ma i Rangers di Steven Gerrard hanno già dimostrato di poter fare lo scalpo a squadre più forti di loro. I Gers scenderanno in campo con il consueto 3-5-2, e faranno debuttare fin dal primo minuto 4 dei 5 acquisti effettuati in questo mercato estivo. Dunque ci sarà Akè in difesa, Theo Hernandez sulla fascia sinistra, Maxime Lopez accanto a Talisca, e Gonçalo Guedes in coppia con l'olandese Janssen

PRO EVOLUTION SOCCER 2019_20190225232326.jpg
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,553
49,634
113
Impresa Rangers a Rotterdam. I Blues vincono la Supercoppa Europea
Se il buongiorno si vede dal mattino i Rangers anche quest'anno possono dire la loro. I Gers infatti al De Kuip battono 3-1 il Paris Saint Germain e si portano a casa la Supercoppa Europea. In Olanda tifosi e spettatori assistono ad una bella partita, con i Blues che chiudono il primo tempo in vantaggio grazie al gol di Gonçalo Geudes, che si presenta subito alla grande con la nuova maglia. Nella ripresa il PSG inizia a scaldare i motori e intorno all'ora di gioco Mbappè pareggia la contesa, bucando la difesa avversaria con uno dei suo scatti brucianti. Con il passare del tempo le due squadre si allungano e si assistono a continui ribaltamenti di fronte. La squadra di Gerrard ha però più benzina in corpo, e quando i supplementari sono dietro l'angolo, piazza un devastante uno-due con Talisca e Maxime Lopez, che consegnano la coppa al club di Glasgow. A fine gara Gerrard commenta il successo sui parigini: "Tenevamo molto a questa coppa. Diverse volte è capitato di vedere allenatori e club snobbare questa manifestazione, ma io ho chiesto ai miei di portare il trofeo in Scozia e ci sono riusciti, giocando una grande partita contro i Campioni d'Europa in carica. Abbiamo giocato un match molto attento dietro, concedendo poco al loro attacco atomico, ma ciò non c'ha privato di renderci pericolosi in avanti. È vero che la partita si è decisa nel finale, ma sull'1-1 ci siamo mangiati un paio di occasioni colossali, ma alla fine poco importa, l'importante è aver vinto la Supercoppa".

PRO EVOLUTION SOCCER 2019_20190226145920.jpg
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
E pure il PSG crolla sotto i colpi dei 'Gers.

Squadra con tantissima qualità nell'11 titolare, sarà grande stagione.
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,553
49,634
113
E pure il PSG crolla sotto i colpi dei 'Gers.

Squadra con tantissima qualità nell'11 titolare, sarà grande stagione.

Si hai ragione c'è molta qualità. Ora l'obiettivo e rendere competitiva anche la panchina. Gente come Defoe, Candeias e Arfield sono in calo, ma possono ancora fare una buona stagione, però mi sto già guardando intorno per sostituirli
 
  • Like
Reactions: Johan_14

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,045
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
NicolajRostov66

Utenti online