RANGERS: Walter Smith "RITORNO AL FUTURO"

Pensate che il Tabloid sia interessante?

  • si

    Voti: 3 100.0%
  • no

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    3
  • Sondaggio chiuso .

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,558
49,610
113
Mi piace questo mercato. Per me una squadra deve avere un giusto mix tra giovani, giocatori nel pieno della loro carriera, e qualche giocatore di esperienza. Anch'io non disdegno qualche over 30. Nell'immediato sono giocatori che ti possono fare bene per 1-2 stagioni e Adebayor e Ponzio sono l'esempio più lampante
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
purtroppo per un grande sciopero dei giornalisti qui in Scozia, per un po non uscirà il tabloid. (sono un po impegnato :rotfl: )

però vi tengo aggiornati con piccoli telegrammi
primi in classifica con 18 punti, senza aver perso nemmeno una partita, è record.
primi in Champions , dopo due partite , con un girone abbordabile: Galatasary, Lokomotiv Mosca e Bayern Monco
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e Phd

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
Mi piace questo mercato. Per me una squadra deve avere un giusto mix tra giovani, giocatori nel pieno della loro carriera, e qualche giocatore di esperienza. Anch'io non disdegno qualche over 30. Nell'immediato sono giocatori che ti possono fare bene per 1-2 stagioni e Adebayor e Ponzio sono l'esempio più lampante

infatti ho 7 giocatori tra i 26 e i 38 anni, gli altri 33 under 25
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e Phd

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
Lo sciopero dei giornalisti incombe, atti di terrorismo in tutte le sedi delle migliori testate giornalistiche.
Ma alcuni partigiani riescono a far trapelare notizie.

130390

La prima è la straordinaria notizia del premio conferito ad Adebayor, purtroppo non fa più parte dei Rangers, ma ci fa piacere che abbiamo potuto contribuire al raggiungimento del suo traguardo.
CIAO ADEBAYOR​
 
  • Like
Reactions: Aragon76

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
Pareggiare in casa del Bayern senza subire gol, è un grandissimo risultato, vale quasi come una vittoria.
difficile,
cmq bisogna spezzare delle lance anche a favore del gioco, perchè è vero che ci sono delle magagne, perchè quando non devi segnare, non è che non segni, ma devi sudare 7 camice.
Ma le squadre hanno, oltre ad un modo di giocare tutto diverso, anche una adattabilità. Si adeguano e cercano di metterti in difficoltà. Col Bayern la cosa è stata evidente, perchè all'inizio sono partiti sparati, poi li ho contenuti ed affondati, e loro hanno alzato un muro, poi sul finale spingevano come dannnati... tutto molto bello
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e Phd

Phd

Allievi B
25 Gennaio 2019
666
898
93
Vero, già nel 19 la cpu si adattava al tuo gioco, se non apportavi modifiche durante la partita, non si riusciva a ribaltare un risultato.
 
  • Like
Reactions: Aragon76

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,558
49,610
113
Davvero ottimi risultati. Successo nel derby che fa sempre piacere (io l'anno scorso ne vinsi 16 su 17 :D), e grande avvio in Champions. Continuiamo così (y)
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
Ancora un pareggio in Champions, i Rangers comandano comunque al 1° posto, adesso Lokomotiv Mosca e Galatasary

130719
 
  • Like
Reactions: Aragon76

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
NOTIZIA ECLATANTE

Si, mi sono gi pentito, perché può sembrare tutto più facile, ma il richiamo è stato forte. Il PSG mi ha cercato e ci sono andato senza pensarci su due volte. Adesso ho un po di rammarico, ma viaggiare ad alti livelli era una cosa alla quale aspiravo. Adesso porteremo a termine questa stagione e poi ripartiremo da zero in un club minore.
scusate sono ancora confuso...
 
  • Like
Reactions: Phd e Aragon76

Aragon76

Primavera
29 Agosto 2017
3,350
4,987
113
NOTIZIA ECLATANTE

Si, mi sono gi pentito, perché può sembrare tutto più facile, ma il richiamo è stato forte. Il PSG mi ha cercato e ci sono andato senza pensarci su due volte. Adesso ho un po di rammarico, ma viaggiare ad alti livelli era una cosa alla quale aspiravo. Adesso porteremo a termine questa stagione e poi ripartiremo da zero in un club minore.
scusate sono ancora confuso...
Capisco la confusione e il rammarico....:D:D
 
  • Like
Reactions: Phd e matrixpino

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,414
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze