RANGERS: Walter Smith "RITORNO AL FUTURO"

Pensate che il Tabloid sia interessante?

• si

Voti: 3 100.0%
  • no

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    3
  • Sondaggio chiuso .
Mi piace questo mercato. Per me una squadra deve avere un giusto mix tra giovani, giocatori nel pieno della loro carriera, e qualche giocatore di esperienza. Anch'io non disdegno qualche over 30. Nell'immediato sono giocatori che ti possono fare bene per 1-2 stagioni e Adebayor e Ponzio sono l'esempio più lampante

purtroppo per un grande sciopero dei giornalisti qui in Scozia, per un po non uscirà il tabloid. (sono un po impegnato :rotfl: )

però vi tengo aggiornati con piccoli telegrammi
primi in classifica con 18 punti, senza aver perso nemmeno una partita, è record.
primi in Champions , dopo due partite , con un girone abbordabile: Galatasary, Lokomotiv Mosca e Bayern Monco

• Mi piace
Reazioni: Aragon76 e Phd
Mi piace questo mercato. Per me una squadra deve avere un giusto mix tra giovani, giocatori nel pieno della loro carriera, e qualche giocatore di esperienza. Anch'io non disdegno qualche over 30. Nell'immediato sono giocatori che ti possono fare bene per 1-2 stagioni e Adebayor e Ponzio sono l'esempio più lampante

infatti ho 7 giocatori tra i 26 e i 38 anni, gli altri 33 under 25

• Mi piace
Lo sciopero dei giornalisti incombe, atti di terrorismo in tutte le sedi delle migliori testate giornalistiche.
Ma alcuni partigiani riescono a far trapelare notizie.

130390

La prima è la straordinaria notizia del premio conferito ad Adebayor, purtroppo non fa più parte dei Rangers, ma ci fa piacere che abbiamo potuto contribuire al raggiungimento del suo traguardo.
CIAO ADEBAYOR​

• Mi piace
Reazioni: Aragon76
Pareggiare in casa del Bayern senza subire gol, è un grandissimo risultato, vale quasi come una vittoria.
difficile,
cmq bisogna spezzare delle lance anche a favore del gioco, perchè è vero che ci sono delle magagne, perchè quando non devi segnare, non è che non segni, ma devi sudare 7 camice.
Ma le squadre hanno, oltre ad un modo di giocare tutto diverso, anche una adattabilità. Si adeguano e cercano di metterti in difficoltà. Col Bayern la cosa è stata evidente, perchè all'inizio sono partiti sparati, poi li ho contenuti ed affondati, e loro hanno alzato un muro, poi sul finale spingevano come dannnati... tutto molto bello

• Mi piace
Vero, già nel 19 la cpu si adattava al tuo gioco, se non apportavi modifiche durante la partita, non si riusciva a ribaltare un risultato.

• Mi piace
Davvero ottimi risultati. Successo nel derby che fa sempre piacere (io l'anno scorso ne vinsi 16 su 17 :D), e grande avvio in Champions. Continuiamo così (y)

Ancora un pareggio in Champions, i Rangers comandano comunque al 1° posto, adesso Lokomotiv Mosca e Galatasary

130719

• Mi piace
NOTIZIA ECLATANTE

Si, mi sono gi pentito, perché può sembrare tutto più facile, ma il richiamo è stato forte. Il PSG mi ha cercato e ci sono andato senza pensarci su due volte. Adesso ho un po di rammarico, ma viaggiare ad alti livelli era una cosa alla quale aspiravo. Adesso porteremo a termine questa stagione e poi ripartiremo da zero in un club minore.
scusate sono ancora confuso...

• Mi piace
Reazioni: Phd e Aragon76
NOTIZIA ECLATANTE

Si, mi sono gi pentito, perché può sembrare tutto più facile, ma il richiamo è stato forte. Il PSG mi ha cercato e ci sono andato senza pensarci su due volte. Adesso ho un po di rammarico, ma viaggiare ad alti livelli era una cosa alla quale aspiravo. Adesso porteremo a termine questa stagione e poi ripartiremo da zero in un club minore.
scusate sono ancora confuso...
Capisco la confusione e il rammarico....:D:D

• Mi piace
Reazioni: Phd e matrixpino