Raduno Hall Stars!!

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
Marko_97 ha detto:
sembri più vecchio :? :?


vorrei vedere te a 31 anni.... gia ti siedi sopra i tuoi fidanzati da adesso, non oso immaginare a 31anni come avrai le mucose di certe tue parti del corpo!!!! ah ah ah ah
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Briganti2T ha detto:
Marko_97 ha detto:
sembri più vecchio :? :?


vorrei vedere te a 31 anni.... gia ti siedi sopra i tuoi fidanzati da adesso, non oso immaginare a 31anni come avrai le mucose di certe tue parti del corpo!!!! ah ah ah ah
mucose??cosa sono? :? :?
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
Briganti2T ha detto:
ThE JoKeR ha detto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Briga tu fai da matti...peccato che nelle foto si veda che è tutto studiato a tavolino...però rimani il nostro grande condottiero, un capo che tutti vorrebbero avere: the briga sardinian man! :cool: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Aspetterò con trepidazione la seconda parte del romanzo "i viaggi di briganti"!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



ti diro' joker che le foto strane mi vengono cosi', poi ho adattato il viaggio ...... non e' che faccio le foto per postare qui le faccio divertenti perche' in viaggio io sono cosi' sempre a ridere e a giocherellare!! cio non toglie che qualcuna l'ho fatta pure per colorire il viaggio e condividerlo con voi!!!

Briga ci mancherebbe! :oops: :oops: :oops: Io scherzavo ovviamente su "che era studiato a tavolino", era palese!!! Anche un cieco vedrebbe che sono foto fatte apposta! ;) :lol: :lol: :lol:
In questo siamo uguali...quando sono in giro per le foto sono un eterno bambino, sempre a fare caxxate! :mrgreen:
Se ti faccio vedere certe foto mie non so come reagiresti: potrei diventare il tuo idolo o peggio essere il nuovo pipino! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
:lol:
Immenso briga!le tue gesta sono da immortalare ..
Facciamo un fumetto su briga...poi punteremo a quel serie tv e poi al cinema Hollywoodiano!briga il chuck norris delle periferia sarda... :lol:
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
alexkonami ha detto:
:lol:
Immenso briga!le tue gesta sono da immortalare ..
Facciamo un fumetto su briga...poi punteremo a quel serie tv e poi al cinema Hollywoodiano!briga il chuck norris delle periferia sarda... :lol:


ah ah ah ah ah ah

mi son ricordato un aneddoto da ridere!!!!
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
alexkonami ha detto:
:lol:
Immenso briga!le tue gesta sono da immortalare ..
Facciamo un fumetto su briga...poi punteremo a quel serie tv e poi al cinema Hollywoodiano!briga il chuck norris delle periferia sarda... :lol:

Grande alex!! ;)

La copertina del fumetto...
Briganti-250x200.jpg

la serie tv...
Briganti_amore_e_liberta_1993.jpg

e il manifesto del film.
Donne_e_briganti_1950.jpg
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
ah ah ahahah spettacolo pero' il primo e' troppo scontato scrivi briganti in google e appare quel mezzo stivale la.... la terza e' d'autore!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
Briganti2T ha detto:
ah ah ahahah spettacolo pero' il primo e' troppo scontato scrivi briganti in google e appare quel mezzo stivale la.... la terza e' d'autore!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Lo so però per il fumetto andava più che bene! ;)
E' il manifesto del film la vera chicca...e mi fa ridere ogni volta che lo guardo!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Donne (moldave) e briganti! :lol: :lol: :lol:
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
ThE JoKeR ha detto:
Briganti2T ha detto:
ah ah ahahah spettacolo pero' il primo e' troppo scontato scrivi briganti in google e appare quel mezzo stivale la.... la terza e' d'autore!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Lo so però per il fumetto andava più che bene! ;)
E' il manifesto del film la vera chicca...e mi fa ridere ogni volta che lo guardo!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Donne (moldave) e briganti! :lol: :lol: :lol:

Le moldave!!! :lol: Non a caso uno dei pezzi più esilaranti è questo: " La notte in una nota discoteca vengo notato da 3 moldave che fanno a gara per passare una notte con me, decido di spiedinarle tutte 3,mi portano via alle 23. loro alle 4.00 am crollano, io mi faccio una corsetta di 5 km per poter andare a letto almeno un po' stanchino."

Briga for president!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah il gabbiotto del pedaggio pero' non penso venga dubitata la veridicita'!!!!
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
Briganti2T ha detto:
ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah il gabbiotto del pedaggio pero' non penso venga dubitata la veridicita'!!!!

E non c'era nemmeno il "commesso"... :? :? :?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

tometti

Allievi B
14 Gennaio 2013
670
101
43
PSN ID
tometti
ThE JoKeR ha detto:
alexkonami ha detto:
:lol:
Immenso briga!le tue gesta sono da immortalare ..
Facciamo un fumetto su briga...poi punteremo a quel serie tv e poi al cinema Hollywoodiano!briga il chuck norris delle periferia sarda... :lol:

Grande alex!! ;)

La copertina del fumetto...
Briganti-250x200.jpg

la serie tv...
Briganti_amore_e_liberta_1993.jpg

e il manifesto del film.
Donne_e_briganti_1950.jpg

:lol: :lol: :lol: :lol: :? :? :D :) ;) ;) :shock: :eek: :lol: :lol: :lol:

JOKER N1
 

tometti

Allievi B
14 Gennaio 2013
670
101
43
PSN ID
tometti
@ JOKER: per il giro di boa della master mi aspetto un edizione speciale della gazzetta degli hall stars ;) ;) ;)

ps: ascoli padova 1 fisso?
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
tometti ha detto:
@ JOKER: per il giro di boa della master mi aspetto un edizione speciale della gazzetta degli hall stars ;) ;) ;)

ps: ascoli padova 1 fisso?

Vedremo quel che posso fare per la gazza! :mrgreen:

Stasera neanche posso vederla perchè ho allenamento. Comunque se non vinciamo siamo quasi condannati a salvarci tramite play out. Quindi l'1 fisso è più una speranza che una certezza! ;)